Hola a todos !!!! mi aiutate?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• luna80
    replied
    Originariamente Scritto da mikita88 Visualizza Messaggio

COLAZIONE

Latte(200ML) - Caffè - 4fette biscottate - 1 cucch. di zucchero

PRANZO

60gr pasta + 30 gr legumi (SOLO DUE VOLTE A SETT.)
    quando non mangi la pasta mangia 80g di pane integrale, in modo tale da avere sempre una fonte glucidica

carne 150gr \ pesce 200gr

verdura 200gr

frutta 150gr via toglila

1C di olio evo

CENA (stesse quantita del pranzo)

150g carne \ 200g pesce

verdura

frutta via

1C olio evo

spuntino: 150 ml di succo d'arancia (non zuccherato) o 150gr di frutta o uno yougurt magro
    ecco qui sopra vedi i miei consigli in neretto. magari un paio di volte a settimana inserisci del pesce grasso come salmone, tonno o spada freschi. un pasto a settimana lo puoi fare libero...mangia ciò che vuoi (senza abbuffarti ovviamente)

per quanto riguarda il tappeto ti consiglio 40-50 minuti 3-4 volte a settimana, fai una camminata veloce in salita, non correre, cerca di tenere il battito cardiaco controllato in modo tale che possa permetterti di discutere senza troppi problemi...se hai un cardiofrequenzimetro stai su una frequenza cardiaca pari al 65% della tua fc massima (220-tua età)

Leave a comment:

• mikita88
    replied
    se non ci abbino il movimento non ottengo nessun risultato per questo la mia domanda era fatta anche su quanto tempo dovrei dedicarvi visto che ho il tappeto elettrico da corsa e vorrei usarlo al meglio

olio come condimento alla verdura e pane con la carne o anche con 60 gr di prosciutto sostituiti 2 volte a settimana alla pasta

Leave a comment:

• luna80
    replied
    e tu mangiando così non perdi peso?

olio e pane in che pasto?

Leave a comment:

• mikita88
    replied
    Giornata tipo

Sono una ragazza e ho 21 anni ALTEZZA 1.59 PESO 70 KG

COLAZIONE

Latte(200ML) - Caffè - 4fette biscottate - 1 cucch. di zucchero

PRANZO

30gr pasta + 30 gr legumi (SOLO DUE VOLTE A SETT.)

carne 120gr \ pesce 180 gr

verdura 200gr

frutta 150gr

CENA (stesse quantita del pranzo)

carne \ pesce

verdura

frutta

in tutta la giornata
    15 gr di olio come condimento
    90 gr di pane
    spuntino: 150 ml di succo d'arancia o 150gr di frutta o uno yougurt

Leave a comment:

• luna80
    replied
    ciao!
    mancano i tuoi dati (età, altezza, peso) e la tua alimentazione, per regolamento se vuoi dei consigli devi postarci come mangi attualmente, postaci tutto quello che mangi da mattina a sera in una giornata tipo.

Leave a comment:

• mikita88
    started a topic Hola a todos !!!! mi aiutate?!?!?

Hola a todos !!!! mi aiutate?!?!?

ciao a tutti ragazzi mi sono iscritta al forum con la speranza che qui qualcuno mi possa dare dei validi consigli riguardo a diete e ginnastica poichè il mio obbiettivo è perdere circa 8 kg
    seguo una dieta non troppo ferrea (magari se avete bisogno di info piu precise la posto) e ho il tappeto da corsa però riguardo a ciò sinceramente vorrei sapere come usarlo al meglio tempo, km\h, velocità insomma un programma efficace che possa aiutarmi

grazie a chiunque risponderà
    besoooos
Working...
X