Hola a todos !!!! mi aiutate?!?!?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMa come attività fisica a causa del ginocchio...niente?
certo sto cmq facendo il tappeto 40-50 minuti 3 volte (come velocità oscillo tra i 4-4,5 km\h e riesco a fare 2-3 km) a settimana inoltre faccio salsa cubana 3 ore a settimana e triste notizia.... dal 6 gennaio ad oggi sono ingrassata 1,5 kg!
credo dovrò fare qualche esame del sangue !!
opinioni ??
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioda quanto tempo sei a dieta? intendo anche il periodo in cui hai seguito la tua...
sicura che la segui scrupolosamente? (senza la frutta a cena etc...)
lo sgarro può essere stato lo yogurt non magro ??
nn credo !
Leave a comment:
-
-
da quanto tempo sei a dieta? intendo anche il periodo in cui hai seguito la tua...
sicura che la segui scrupolosamente? (senza la frutta a cena etc...)
Leave a comment:
-
-
ragazzi seguo questa dieta + l'allenamento consigliatomi da luna dal 6 di gennaio ... risultati zero ! il peso è sempre quello e nemmeno "visivamente" noto cambiamenti ...devo continuare per un altro po o è meglio rivolgermi ad un altro dietologo ??
consigliatemi vi prego
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da darkoit Visualizza Messaggioxkè ti fa male il ginokkio???... hai avuto qlke infortunio???... puoi aumentare la pendenza e camminare in salita al posto di aumentare la velocità... le altre attività ke fai quali sono??
l altra attività sono tre ore di ballo caraibico a settimana
quindi io starei facendo le due attività alternandole nei giorni
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mikita88 Visualizza Messaggioraga perke nn rips piu nessuno ?!!?!?
Leave a comment:
-
-
raga facendo il tappetto non riesco ad arrivare mai ad una velocità che mi porti ai 130 battiti (65% etc) perchè dopo poco ho male al ginocchio ... è cmq utile fare i 40 minuti o no ??
da premettere che non faccio solo il tappeto tre volte a sett ma anche un altra attività
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mikita88 Visualizza Messaggiocome mai hai eliminato tutta la frutta ?!?
è l'unica cosa che posso mangiara quando ho fame !!
Leave a comment:
-
-
mmmm
come mai hai eliminato tutta la frutta ?!?
è l'unica cosa che posso mangiara quando ho fame !!
iron replica perke mi servono tanti pareri !
Leave a comment:
-
Leave a comment: