A me piace molto ma credo che a lungo andare possa creare qualche problema al sonno... non so...voi che dite? è un falso mito?
Caffè prima di andare a letto
Collapse
X
-
Dipende anche da quanto ne bevi immagino
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedì
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Ne prenderei 3 tazze:Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioDipende anche da quanto ne bevi immagino
una al mattino (forse piu' di una tazza...lo diluisco in circa 1/2 L di latte... allora non mi rendo conto se ne uso troppo)
una dopo pranzo
e una la sera
Commenta
-
-
Figurati, non ti fa' niente.Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNe prenderei 3 tazze:
una al mattino (forse piu' di una tazza...lo diluisco in circa 1/2 L di latte... allora non mi rendo conto se ne uso troppo)
una dopo pranzo
e una la sera

Commenta
-
-
forse volevi dire una tazza da caffè...tipo questa:Originariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioUn bicchiere non fa' assolutamente niente.
Ce ne vogliono dai 5-7 bicchieri per avere effetto sull'insonnia.
Commenta
-
-
al contrario, a lungo, a causa dell'assuefazione, l'effetto della caffeina si riduce sempre di più.Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioA me piace molto ma credo che a lungo andare possa creare qualche problema al sonno... non so...voi che dite? è un falso mito?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
detto cosi' mi pare un po' riduttivo... dovrei fare dei testOriginariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose ti svegli riposato, non da nessun problema.
ah ok... sai quanti g di caffeina al giorno possono essere assunti? e come agiscono sul fisico?Originariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioSì scusa xD
Anche perchè se vai di caffè americano muori prima.
Commenta
-
-
Ah quindi... se il mio socopo è semplicmenete quello di trarre vantaggi sul fisico (nel BB) dovrei dosare bene le quantità...se invece si tratta di puro piacere potrei lasciarmi andareOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioal contrario, a lungo, a causa dell'assuefazione, l'effetto della caffeina si riduce sempre di più.
Commenta
-
-
Fai conto che la dose letale è di 150-200mg x kg di massa dalle 3 alle 10 ore. RegolatiOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
ah ok... sai quanti g di caffeina al giorno possono essere assunti? e come agiscono sul fisico?
200-300mg al giorno puoi reggerli.
porta ad una maggiore concentrazione di glicerolo ed acidi grassi nel sangue, dilata i vasi sanguigni e rilassa la muscolatura liscia dei bronchi.Last edited by Nachash; 26-04-2009, 22:25:18.
Commenta
-
-
diciamo di sì..lasciarti andare sempre nei limiti peròOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioAh quindi... se il mio socopo è semplicmenete quello di trarre vantaggi sul fisico (nel BB) dovrei dosare bene le quantità...se invece si tratta di puro piacere potrei lasciarmi andare

Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Vabbè si tratterebbe di una bomba...pero' non sa pevo si potesse morire di caffeina...Originariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioFai conto che la dose letale è di 150-200mg x kg di massa dalle 3 alle 10 ore. Regolati
200-300mg al giorno puoi reggerli.
intanto,per adesso, vado a prepararloOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodiciamo di sì..lasciarti andare sempre nei limiti però

grazie
Commenta
-
-
Tutto cio' che è troppo rischia di ucciderti.Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioVabbè si tratterebbe di una bomba...pero' non sa pevo si potesse morire di caffeina...

Commenta
-
Commenta