Il Ciclo Della Caccia E Del Riposo.....
Collapse
X
-
io penso ke anche l'alimentazione deve essere ciclicizzata quindi si puo e per avere piu esperienza si deve provarle le diete per dire se funzionano o no,pero nn si puo dire ke pasta,pane,pizza,ecc sono dei demoni del Bbuilding perche senza di loro in certi regimi e con individui predisposti alla magrezza questi tipi continuerebbero a rimanere degli stecchi e crescerebbero molto a fatica..
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza Messaggio...poi come non dargli ragione sull'fatto che le 3p pane,pasta e pizza sono i demoni della nostra alimentazione occidentale
Andando avanti coi suoi estremismi Cianti finirà per mettere anche pecorina e pippe, così le 3p diventeranno 5.
Saluti,
Leave a comment:
-
-
per i cho a mio parere dipende da ke regime segui e a ke obbiettivi vuoi arrivare rispetto ai tuo dati..300-400gr per delle high carb per 1ke nn riesce a fare massa è l'unica cosa ke lo possono salvare..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioEra da molto che volevo fare questo post...ultimamente mi sono appasionato più che mai delle opere del grande Giovanni Cianti leggendo alcuni suoi vecchi libri come"Allenati e alimentati coi cilci naturali"e i suoi nuovi articoli su olympians... In particolare dei2giorni di allenamento consecutivi(3li ho fatti solo una volta ma mi sono sentito fulminato troppo...)divisi a full body con almeno6giorni di riposo(personalmente sto seguendo molto l'istinto...).E che dire i progressi stanno arrivando anche se ammetto di non seguire alla lettera i suoi consigli soprattuttoxquello che riguarda l'alimentazione che di sicuro rappresenta un tasselo vincente del metodo vedesi(tutta carne,pesce,frutta,verdura,uova etc etc...)
Ma che passa da giorni in cui si ferma a50grammi di proteine al di a giorni in cui la base e 350-450grammi insomma anche se credo che il corpo possa metobolizzare+di30grammi al giorno di muscolo questo valore mi sembra troppo esagerato.....Ad ogni modo c'è qualcuno di voi che ha provato alla lettera il ciclo (The Hunting Pig Out)?Se si con quali risultati???
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioappunto, cerca di trovare i vecchi libri anni 80. Allenamento sensato ed alimentazione senza posizioni estreme
Leave a comment:
-
-
é l'hunting pig out di Cianti, provata con mediocri risultati.
Se cerchi online cmq trovi di tutto a riguardo
Leave a comment:
-
-
mi pare ke Mr Diablito facesse una cosa del genere.
dieta ipocalorica ipoglucidica normo-ipolipidica e normo-ipoproteica, poi allenamento pesante,
e x 2-3gg (finkè aveva Doms) dieta ipercalorica iperproteica iperglucidica e normolipidica
e via altri 1-2 gg di riposo finchè era pronto al nuovo wo.
lo puo fare un atleta abbastanza avanzato, ke puo permettersi di esprimere grande intensità nel wo e poi riposare più a lungo di un niubbo.
IMO se si riesce ad impostare una buona tabella di allenamento, razionale, potrebbe essere una gran strategia...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza Messaggiovecchi libri
Leave a comment:
-
-
Il Ciclo Della Caccia E Del Riposo.....
Era da molto che volevo fare questo post...ultimamente mi sono appasionato più che mai delle opere del grande Giovanni Cianti leggendo alcuni suoi vecchi libri come"Allenati e alimentati coi cilci naturali"e i suoi nuovi articoli su olympians... In particolare dei2giorni di allenamento consecutivi(3li ho fatti solo una volta ma mi sono sentito fulminato troppo...)divisi a full body con almeno6giorni di riposo(personalmente sto seguendo molto l'istinto...).E che dire i progressi stanno arrivando anche se ammetto di non seguire alla lettera i suoi consigli soprattuttoxquello che riguarda l'alimentazione che di sicuro rappresenta un tasselo vincente del metodo vedesi(tutta carne,pesce,frutta,verdura,uova etc etc...)
Ma che passa da giorni in cui si ferma a50grammi di proteine al di a giorni in cui la base e 350-450grammi insomma anche se credo che il corpo possa metobolizzare+di30grammi al giorno di muscolo questo valore mi sembra troppo esagerato.....Ad ogni modo c'è qualcuno di voi che ha provato alla lettera il ciclo (The Hunting Pig Out)?Se si con quali risultati???Tag: Nessuno
-
Leave a comment: