Il Ciclo Della Caccia E Del Riposo.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• baldo21
    replied
    scusa quaglia ma io trovo ke mcrobert dica delle cose giuste e sensate anche se è troppo ripetitivo e da spazio ad 1solo concetto..

Leave a comment:

• Spartacus88
    replied
    Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
    Un endocrinologo che prescrive sostanze dopanti, anche a bassi dosaggi, ad un atleta semplicemente non è un buon endocrinologo...
    Giusto torniamo a l'epoca in cui si assumeva quello che l'struttore grosso diceva...maxfavore.

Leave a comment:

• QuagliaE
    replied
    Ecco bravo, non citarci Mc Robert che sennò tocchiamo il fondo.

Saluti,

Leave a comment:

• baldo21
    replied
    spartacus per alcune cose sono d'accorto con te ma per altre 1po meno..

Leave a comment:

• Spartacus88
    replied
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Certo, quindi colui che ha inventato l'agricoltura è stato un coglione: l'agricoltura che ci ha fatto diventare da nomadi a stanziali. Ragazzo mio: se oggi ti puoi permettere di scrivere queste cose su bodyweb è anche merito dell'agricoltura. Se l'uomo fosse ancora cacciatore probabilmente non vivresti in un condominio, ma in una tenda.
    E chi ti dice che non vivo in una tenda???Oggi grazie all'agricoltura che tu tanto decanti 2miliardi di persone muoiono di fame...medita..........sai cosa ha fatto l'agricoltura ha creato troppa popolazione e il mondo oggi non riesce a sostenerla...exrisolvere il problema della scarsità delle risorse ci ammazziamo ancora come una volta solo non+con la clava ma con i missili inteligentibha che bella la civiltà...........

Leave a comment:

• Jolly
    replied
    Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
    Un endocrinologo che prescrive sostanze dopanti, anche a bassi dosaggi, ad un atleta semplicemente non è un buon endocrinologo...

amen

Leave a comment:

• MrAffondo
    replied

Leave a comment:

• naoto
    replied
    Conto alla rovescia per il cartellino.
    Seguimi:

10 - 9 - 8...
    Last edited by naoto; 13-05-2008, 14:11:07.

Leave a comment:

• Spartacus88
    replied
    [quote=QuagliaE;3662933]Quella del bomabrsi con criterio mi ha sempre affascinato. Non credo che vincere qualche coppa di latta o diventare campionissimissimo di una delle mille federazioni giustifichi alcunché, ma questo ovviamente è una mia opinione. Non modesta, ma sempre opinione.

Quella che NON è una mia opinione, è quella che tutti questi campionssimi (si vabbè..) non parleranno certo degli effetti collaterali che hanno subito e che stanno subendo nei loro libri. Libri fatti per vendere e che difficilmente trattano di certi argomenti un pò scomodi, soprattutto visto che sono rivolti ai ragazzini.

Da che mondo è mondo due + due uguale quattro. Puntualmente arriva sempre qualche illuminato a dire che non fa più quattro, ma cinque..ma che per sapere il perché bisogna prima comprare il libro, poi diventare un suo discepolo. Basta lasciarli parlare, e se qualcuno pensa di ottenere risultati con simili scemenze è destinato a rimanere così com'è per poi incazzarsi con tutti quelli che invece ragionano con la loro testa ottenendo qualcosa. Ma non è nulla di nuovo.

E basta con la storia che per far acquisire credibilità ai propri dogmi bisogna mettere le mani avanti coi diplomi, diplomini, risultati di esami all'università e le proprie coppette vinte a gare dal dubbio valore. Non significano nulla, compresa la mia.

Saluti,[/quota/
    E non mio caro quaglia ti sbagli ognuno puo fare quello che vuole anche bombarsi se è il caso io non condivido Cianti in questo e lo straripeto...ma sappilo che il doping a bassi dosaggi sotto prescrizione di un buon endocrinologo non fa danno.Te lo dico e ribadisco guarda caso tutti i grandi bodybuilder anni70oggi scoppiano di salute...e non mi venire a citare Mentzer che è mortaxaltro.Poi negli anni80 l'abuso...e qui ti do ragione.I dei mie titoli ti ho parlato solo una volta e tu continui a mettrli in evidenza quindi smettila e stupido...i titoli cmq nella vita centrano e comexdare credibilitàxquello che uno esprime...e sappi che anche perchè tu ne hai io continuo a tentare un ragionamento con te perchè questo significa che genetica permettendo ti sei cmq fatto il culo.Mi dispiace amico ma non capisco a cosa vuoi arrivare hai parlato male di Cianti,Tozzi,quindi di Mentzer parlando male della monoserie...non ti cito nemmeno Mc Robert...Insomma come ***** ti alleni tu???A già dimenticavo qui siamo su bodyweb dove ultimamente le uniche schede che circolano suno quelle di forza e quelle alto volume bassa intensità stile Weider...ma non fatemi riderexfavore,i risultati di non ascoltare questi "coglioni" li vedo ogni volta che entro in una pale tutti ragazzi appena intermedi con33-35max di braccio ultradefiniti ma che non fanno oltre settanta di panca e che non faranno mai oltre e poi ci sono quei3-4mesomorfi(come te e qui non voglio essere offensivo ma dalla foto non si direbbe che6un hard gainer)che si aggirano nella pale vantando il loro120di panca...e che come aggiustano l'alimentazione vincono le loro prime garette.Lasciamo perdere che è meglio.
    Last edited by Spartacus88; 15-05-2008, 00:05:34.

Leave a comment:

• Jolly
    replied
    Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio
    Quella del bomabrsi con criterio mi ha sempre affascinato. Non credo che vincere qualche coppa di latta o diventare campionissimissimo di una delle mille federazioni giustifichi alcunché, ma questo ovviamente è una mia opinione. Non modesta, ma sempre opinione.

Quella che NON è una mia opinione, è quella che tutti questi campionssimi (si vabbè..) non parleranno certo degli effetti collaterali che hanno subito e che stanno subendo nei loro libri. Libri fatti per vendere e che difficilmente trattano di certi argomenti un pò scomodi, soprattutto visto che sono rivolti ai ragazzini.

Da che mondo è mondo due + due uguale quattro. Puntualmente arriva sempre qualche illuminato a dire che non fa più quattro, ma cinque..ma che per sapere il perché bisogna prima comprare il libro, poi diventare un suo discepolo. Basta lasciarli parlare, e se qualcuno pensa di ottenere risultati con simili scemenze è destinato a rimanere così com'è per poi incazzarsi con tutti quelli che invece ragionano con la loro testa ottenendo qualcosa. Ma non è nulla di nuovo.

E basta con la storia che per far acquisire credibilità ai propri dogmi bisogna mettere le mani avanti coi diplomi, diplomini, risultati di esami all'università e le proprie coppette vinte a gare dal dubbio valore. Non significano nulla, compresa la mia.

Saluti,
    Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio
    Non pensavo che la teoria del "si stava meglio quando si stava peggio" si potesse applicare anche all'alimentazione, soprattutto in un forum del BBuilding dove rappresentiamo la massima espressione del consumismo e dell'eccesso. A scopi del tutto inutili.

Il Neanderthal di cui tanto si parla per darsi un tono "culturale"...questo gran figo, lui sì che stava bene, crepava a 28 anni dopo aver passato una vita intera con il problema di procurarsi il cibo rischiando la pelle pelosa ogni volta. E non dimentichiamo che mangiava in un certo modo non per fare il salutista, perché doveva rimorchiare quella della caverna accanto, ma perché altre alternative non ne aveva.

Adesso ci siamo noi in cima alla catena alimentare, possiamo scegliere cosa, come e quando magiare...eppure c'è sempre qualcuno che per essere fuori coro vorrebbe che prendessimo esempio da chi stava peggio di noi, chi non poteva scegliere, chi crepava prima e chi aveva esegenze che non erano quelle del BBuilding.

Ora, se la pasta non vi gusta..piuttosto che citare libri scritti da uno che per parola sua dice si sostenere l'uso di farmaci...non mangiatela e fate altro. Non è poi così complicato no?

Saluti,

Leave a comment:

• Jolly
    replied
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Certo, quindi colui che ha inventato l'agricoltura è stato un coglione: l'agricoltura che ci ha fatto diventare da nomadi a stanziali. Ragazzo mio: se oggi ti puoi permettere di scrivere queste cose su bodyweb è anche merito dell'agricoltura. Se l'uomo fosse ancora cacciatore probabilmente non vivresti in un condominio, ma in una tenda.

Leave a comment:

• Spartacus88
    replied
    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Ma tutte queste boiate da dove le prendi? Immagino da Cianti. Bene, se le prendessi da qualche testo un po' più serio e documentato, sapresti che il fatto che il neanderthal sia vissuto, per un breve tempo, insieme al sapiens sapiens non significa nulla, per il semplice fatto che si tratta di due razze diverse, più o meno come dire che siccome noi viviano insieme alle scimmie siamo uguali a lori. Sul fatto poi che fossero più intelligenti, ti ricordo che si estinsero, a differenza del sapiens sapiens, il che, dovrebbe già significare qualcosa. Devo continuare?
    No caro mio non puoi continuare perchè le boiate le dici tu e non io.Non serve grandi testi scentificixma basta wikipedia...i primi homo di neandhertal comparvero400.000 e vissero fino a20.000anni fa circa quando si estinsero non reggendo la competizione con i sapiens...io forse ti è sfuggito non ho mai detto che i neandhertal erano+inteligenti dei sapiens anzi...l'homo sapiens di cui tu parli nacque nel200.000i primi contatti fra le2specie si ebbero forse in medio oriente...e dovevano mangiare uguali perchè quello che offriva l'ambiente era quello.E quindi carne,radici,frutta,e a volte pesce...L'agricoltura fu scoperta10.000anni fa quando il neandhertal si era ormai estinto.Fu una grande rivoluzione grazie a essa nacquero le prime grandi civlità...ma con essa arrivarono tutta una serie di malattie dovute propio alla civilizzazione obesità(e tutto quello che provoca),carie e forse malattie come l'alzhaimer exnon metterci la sindrome metabolica...Devo continuare.
    Last edited by Spartacus88; 15-05-2008, 00:03:41.

Leave a comment:

• max_power
    replied
    Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza Messaggio
    Si raga ma allora qua siamo sull'ignoranza.A parte che l'homo sapiens(noi...)e nato 300.000anni fa ed era un contemporaneo dei neandhertal.Quindi ergo si cibava come lui...caput???All'epoca non esistevano i mc donald ne le pizzerie quindi c'erano radici,frutta(poca molto poca)e animali da uccidere...Si moriva molto giovani a quel'epoca ma di sicuro non di infarto,diabete e tutte queste merdate che la civilta ci ha portato a se vi fosse visti Fight Club...ma in compenso si era+alti+muscoli e perchè no+inteligenti(non parlo di cultura)...Poi un coglione invento l'agricoltura siamo+o meno nel10.000ac e da allora i nostri geni non sono cambiati ma sono solo aumentate le malattie dovute ad una alimenazione non scritta sulla nostra biologia.Gli allenementi di Cianti sono in alcuni periodi troppo voluminosi e infatti non li cindivido...ma se avessi letto il libro ci sono cicli nel periodo invernale in cui l'allenamento si limita a squat,stacco e panca perchè anche gli ormoni anabolici sono+bassi ma il cortisolo è al massimo.
    Cianti si bombava ma con criterio...e anche se non condivido questa sua scelta esso non ha mia avuto problemi ad ammeterlo...e i titoli che ha vinto in parte la giustificano.Concludo Cianti è un grande del body building italiano alla pare di altri grandi autori quali Currò,Tozzi(si lui.)e Massaroni e non merita di certo certi commenti.

Leave a comment:

• QuagliaE
    replied
    Si raga ma allora qua siamo sull'ignoranza.

CUT

Cianti si bombava ma con criterio...e anche se non condivido questa sua scelta esso non ha mia avuto problemi ad ammeterlo...e i titoli che ha vinto in parte la giustificano.Concludo Cianti è un grande del body building italiano alla pare di altri grandi autori quali Currò,Tozzi(si lui.)e Massaroni e non merita di certo certi commenti.
    Quella del bomabrsi con criterio mi ha sempre affascinato. Non credo che vincere qualche coppa di latta o diventare campionissimissimo di una delle mille federazioni giustifichi alcunché, ma questo ovviamente è una mia opinione. Non modesta, ma sempre opinione.

Saluti,

Leave a comment:

• ma_75
    replied
    Si raga ma allora qua siamo sull'ignoranza.A parte che l'homo sapiens(noi...)e nato 300.000anni fa ed era un contemporaneo dei neandhertal.Quindi ergo si cibava come lui...caput???All'epoca non esistevano i mc donald ne le pizzerie quindi c'erano radici,frutta(poca molto poca)e animali da uccidere...Si moriva molto giovani a quel'epoca ma di sicuro non di infarto,diabete e tutte queste merdate che la civilta ci ha portato a se vi fosse visti Fight Club...ma in compenso si era+alti+muscoli e perchè no+inteligenti(non parlo di cultura)...Poi un coglione invento l'agricoltura siamo+o meno nel10.000ac e da allora i nostri geni non sono cambiati ma sono solo aumentate le malattie dovute ad una alimenazione non scritta sulla nostra biologia.Gli allenementi di Cianti sono in alcuni periodi troppo voluminosi e infatti non li cindivido...ma se avessi letto il libro ci sono cicli nel periodo invernale in cui l'allenamento si limita a squat,stacco e panca perchè anche gli ormoni anabolici sono+bassi ma il cortisolo è al massimo.

Ma tutte queste boiate da dove le prendi? Immagino da Cianti. Bene, se le prendessi da qualche testo un po' più serio e documentato, sapresti che il fatto che il neanderthal sia vissuto, per un breve tempo, insieme al sapiens sapiens non significa nulla, per il semplice fatto che si tratta di due razze diverse, più o meno come dire che siccome noi viviano insieme alle scimmie siamo uguali a lori. Sul fatto poi che fossero più intelligenti, ti ricordo che si estinsero, a differenza del sapiens sapiens, il che, dovrebbe già significare qualcosa. Devo continuare?

Leave a comment:

Working...
X