Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Il Ciclo Della Caccia E Del Riposo.....
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza MessaggioQuindi Prodi, Caruso e Mi Consenta sono figli dell'agricoltura....quasi quasi era meglio rimanere con la dieta del cavernicolo
Saluti,
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioScherzi? Senza agricoltura vivremmo tutti meglio, staremmo in giro a scannarci con le clave per ammazzare mammuth, buoi muschiati, cani e sorci e cibarci solo di proteine
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
Ti ricordo che l'incremento demografico è stato proprio dato dall'avvento dell'agricoltura nel mondo.
Saluti,
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCerto, perchè ora mi tiri in ballo la fame nel mondo. Ma dico, ti rendi conto delle castronate che dici ? E devo pure essere io quello che medito. Certamente secondo te il problema della fame del mondo è dovuto ad una mancanza di risorse oppure ad una politica economica dei paesi ricchi ? Anzi teoricamente se la metti su questo piano l'agricoltura ha creato molte più risorse alimentari. Ti ricordo che l'incremento demografico è stato proprio dato dall'avvento dell'agricoltura nel mondo.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCerto, perchè ora mi tiri in ballo la fame nel mondo. Ma dico, ti rendi conto delle castronate che dici ? E devo pure essere io quello che medito. Certamente secondo te il problema della fame del mondo è dovuto ad una mancanza di risorse oppure ad una politica economica dei paesi ricchi ? Anzi teoricamente se la metti su questo piano l'agricoltura ha creato molte più risorse alimentari. Ti ricordo che l'incremento demografico è stato proprio dato dall'avvento dell'agricoltura nel mondo.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioE chi ti dice che non vivo in una tenda???Oggi grazie all'agricoltura che tu tanto decanti 2miliardi di persone muoiono di fame
...
.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiola mia opinione è ke penso ke nella propria carriera di Bbuilder agonista o non vada provato di tutto sia l'alto volume ke i sistemi bii e vedere cosa è meglio per ognuno do noi senza pregiudizi per diversi tipi di allenamento..io ho visto foto di alcuni tizi ke allenandosi in perfetto stile mcrobert sono cresciuti molto sia di forza e di massa cosa ke nn sono riusciti a fare con l'alto volume,invece tipo te vedo ke cresci parecchio con l'alto volume quindi continua cosi ke vai bene!!io sono ancora molto giovane ho 16anni e di questo bellissimo sport sperimentero tutto per vedere cosa funziona o non perche penso ke gli unici ke possano dare consigli sono coloro ke hanno provato tutto su di se e nn ke hanno letto o ke gli è stato detto da alti..sapete che vi dico adesso taglio una bella scheda sul ciclo di Cianti aggiustando tutto su quello che sono i volumi adatti a me e vi dico che ne esce.Postero tutto in diario di allenamento cosi alla fine di un ciclo vedremo che ne esce e giuro la massima onesta al rigardo,se andra a puttane significa che si sbagliava altrimenti...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioVedo che hai capito proprio il senso del mio intervento..Complimenti.meglio il ragazzino di13anni che vince la gara di ciclismo del suo paese dopo che il suo allenatore gli ha dato un po di robba...tanto se la prende lui e se la danno ai tori che male puo mai fare...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza MessaggioMc Robert fa il copia/incolla di se stesso, non ha inventato nulla, non dice nulla di nuovo...ma continua a ripetere le stesse cose. Inoltre trovo irritante quel modo da "illuminato fanatico" col quale spiega quei soliti 2 concetti da 20 anni.
Se proprio volessi fare lo spaccone potrei chiedere di vedere qualche foto di qualche utente di bw che possa definirsi BBuilder usando quei dogmi.
Poi fate come volete, ma fino a quel momento l'alto volume (natural e non) sarà per me, e per tanti altri, l'unico mezzo valido a disposizione per arrivare da qualche parte.
Di utenti 20 enni con 35 di braccio che giurano il contrario ce ne saranno sempre.
Saluti,
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioGiusto torniamo a l'epoca in cui si assumeva quello che l'struttore grosso diceva...maxfavore.
Saluti,
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioGiusto torniamo a l'epoca in cui si assumeva quello che l'struttore grosso diceva...maxfavore.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioin ke senso?
Se proprio volessi fare lo spaccone potrei chiedere di vedere qualche foto di qualche utente di bw che possa definirsi BBuilder usando quei dogmi.
Poi fate come volete, ma fino a quel momento l'alto volume (natural e non) sarà per me, e per tanti altri, l'unico mezzo valido a disposizione per arrivare da qualche parte.
Di utenti 20 enni con 35 di braccio che giurano il contrario ce ne saranno sempre.
Saluti,
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza MessaggioTi sembra poco?
Saluti,
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioscusa quaglia ma io trovo ke mcrobert dica delle cose giuste e sensate anche se è troppo ripetitivo e da spazio ad 1solo concetto..
Saluti,
Leave a comment:
-
Leave a comment: