Il Ciclo Della Caccia E Del Riposo.....
Collapse
X
-
si ma ragazzi siamo passati da parlare dal BBuilding all'attualita,riconduciamoci sulla retta via..
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioE infatti era proprio necessario che fino a50anni fa i figlixcasa erano dai4ai12...e mo non ci stanno le risoresexsfamarli tutti???Bello fra non molto2035-2050saremo11miliardi secondo la Fao e non solo il numero delle persone che soffrono la fame nel mondo raddopiera a4miliardi e che ti piaccia o no siccome le risorse non ci sono...finiremoxmangiare noi altri7miliardi Ogm o alimenti clonati.Ora ridi e prendixil culo io speravo di parlare di dosaggio dei carbo,dell'eccesso di pro di questo ciclo e magari di come vi si potesse ottimizzare l'allenamento e mi sono prima dovuto mettere a dare lezioni di storia...
Le risorse attualmente non ci sono tutte ma ci sarebbero se le politiche economiche dei paesi ricchi cambiassero. In poche parole è una questione di distribuzione di risorse: se le risorse fossero attualmente distribuite equamente in tutto il mondo (veri divario primo mondo - terzo mondo) nessuno morirebbe di fame. E' logico che le popolazione non può aumentare all'infinito, ma forse non hai capito che l'avvento dell'agricoltura ha proprio portato come conseguenza l'aumento della popolazione per una maggiore disponibilità di risorse.
Se poi queste risorse non sono distribuite bene, sono cazzi dell'uomo che non sa fare a metà.
max_power
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiofinora i tuoi unici interventi sono stati postxcommentare le parole di altri ahhh l'agricoltura...
Leave a comment:
-
-
questo mondo non è fatto x 6 miliardi di persone. forse era meglio la selezione naturale.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza MessaggioQuindi Prodi, Caruso e Mi Consenta sono figli dell'agricoltura....quasi quasi era meglio rimanere con la dieta del cavernicolo
Saluti,.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCerto, perchè ora mi tiri in ballo la fame nel mondo. Ma dico, ti rendi conto delle castronate che dici ? E devo pure essere io quello che medito. Certamente secondo te il problema della fame del mondo è dovuto ad una mancanza di risorse oppure ad una politica economica dei paesi ricchi ? Anzi teoricamente se la metti su questo piano l'agricoltura ha creato molte più risorse alimentari. Ti ricordo che l'incremento demografico è stato proprio dato dall'avvento dell'agricoltura nel mondo.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioRingrazia Sergio, altrimenti ora chi comprerebbe le whey quando potrebbe comodamente scannare a mani nude uno gnù?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioRingrazia Sergio, altrimenti ora chi comprerebbe le whey quando potrebbe comodamente scannare a mani nude uno gnù?
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioL'Homo Sapiens si però....
E non è apparso proprio esattamente il secolo scorso...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMi hai convinto, vado a dare un'occhiata
mi ringrazi-reputerai sono sicuro
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiomacchè ti faresti un sacco di risate
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggionessuno ha mai considerato che l'uomo di neanderthal non è un nostro antenato?
E non è apparso proprio esattamente il secolo scorso...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCioè ma qui si rasenta l'assurdità, ma ti rendi conto di cosa dice ? Non ho letto tutti i suoi interventi, ma penso che se li leggessi tutti mi salirebbe la pressione.
macchè ti faresti un sacco di risate
Leave a comment:
-
Leave a comment: