Il Ciclo Della Caccia E Del Riposo.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• QuagliaE
    replied
    Possibile che quando si parla di Mc Robert saltino subito fuori i termini hard gainer, easy gainer ecc. ecc....

Io posso sembrare un easy gainer...ma spalmate i miei risultati in 19 anni di allenamento. Inoltre è un pò scontato dare del hardgainer a qualcuno solo perché arriva a scarsi risultati. Se io avessi passato gli ultimi vent'anni a cazzaggiare o a sbagliare qualcosa di macroscopico, adesso avrei un fisico trascurabile e passerei per hard gainer...

Saluti,

Leave a comment:

• MrAffondo
    replied
    Guarda che alto volume non significa per forza di cose "pompaggio"...

Leave a comment:

• Spartacus88
    replied
    Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
    Ok detto questo possiamo pure chiudere il 3d.... 50 di braccio con quel polso

Paura

Rinnovo i miei complimenti x te
    Stai zitto blasfemo.Il pompaggio è l'unica salvezza.

Leave a comment:

• Spartacus88
    replied
    Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio
    Hai esattamente come me.

Saluti,
    Mc Callum e le sue formule se ne andarono a ******* con tutti i suoi studi...welcome su bodyweb...famo una cosa allora mi ritrasferisco a Pinerolo(i miei ci hanno vissuto6anni)e mi metto completamente nelle tue mani.

Leave a comment:

• alex87alex
    replied
    Hai esattamente come me.

Saluti,
    Ok detto questo possiamo pure chiudere il 3d.... 50 di braccio con quel polso

Paura

Rinnovo i miei complimenti x te

Leave a comment:

• QuagliaE
    replied
    Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza Messaggio

io che invece mi ritrovo17cm di polso
    Hai esattamente come me.

Saluti,

Leave a comment:

• Spartacus88
    replied
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Il primo che si è sentito offeso dai nostri toni sei stato tu. Se non ti piace che gli altri non accettino le tue idee puoi anche andartene, guarda che nessuno ti trattiene.

Comunque, parliamo di nutrizione forzata e tu mi citi il Colorado Experiment, mi spieghi cosa c'entra con il discorso ? Nel Colorado Experiment Casey Viator è aumentato in un mese di 27 kg di massa magra, ma si allenava eccome e ovviamente prendeva anche .

2) Conosco Torbjorn Akerfeldt. Postami qualcosa in più di questa sua "nutrizione forzata", voglio vedere esattamente il passo dove cita che anche in un soggetto che non si allena avviene un aumento di massa magra. L'organismo dev'essere proprio un minchione per aumentare di massa magra senza essercene un reale bisogno.
    Tozzi cita chiaramente questo passaggio nel suo libro che è stato un best seller tranne che da ste parti...Casey viater si alleno circa3volte alla settimana in40giorni non mi paiono tante...cmq si vede che non conosci la teoria della riserva amminoacidica...

Leave a comment:

• Spartacus88
    replied
    Caro Spartaco. Nel 2003 quando m'iscrissi, qui su Bodyweb si parlava SOLO e dico SOLO di Mc Robert, Tozzi e dei sistemi abbreviati. Chi usava metodi Weideriani era considerato un eretico e qualcuno propose anche di bannarmi perché dicevo di allenarmi in quel modo, natural e di aver anche avuto notevoli risultati. E quando dico notevoli, non so quanti abbiano sfiorato i 50 di braccio senza essere semi obesi. Natural e non.

Guarda un pò, adesso sono passati 5 anni e la situazione è tornata alla normalità. Forse perché tutti questi risultati, "gli abbreviati" non li hanno avuti. Forse perché chi giurava che allenarsi biio fosse "il metodo migliore" si è stufato di avere 35 di braccio.

Fai un search la situazione era proprio quella...e non come dici tu, cioè che i guru Italiani non vengono considerati per una sorta di nonnismo culturistico. Quì di nonnismo c'è ben poco, la gente si allena e vuole risultati.

Saluti,
    Ciao Quaglia.Rispondo prima di tutto a te perchè è da te la che costruiro la mia "difesa"...Ho avuto i miei primi risultati allenandomi sotto al mio garage a16anni e mezzo.A17mi iscrissi in una pale propio come quella da dove provieni tu...fu la mia rovina i progressi in6-7mesi furono quasi zero(ti ricordo che ero ancora un principiante)alto volume e bassa intensità allenamenti stile arnold o altri più da essere umano di9-6seriexmuscolo che su di me non solo non funzionarono ma mi fecero beccare3-4influenze in quell'anno...Io adoro allenarmi e l'intensità che esprimo nei miei allenamenti lo dimostrava a pieno...se allenarsi col l'alto volume sarebbe stata la chiave io l'avrei centrata a pieno e a quest'ora sarei una giovane promessa del nostro "culturismo" italiano ma56kg di pancax6rip e tutt quello che questo giovincello potette fare....Poi a18anni conosco il BII e comincio ad avere qualche risultato...poi Tozzi (si lui)e le cose cominciano a quadrare un pochetto..quest'ultimo anno mi sono allenato ma purtroppoxmotivi di studio mi sono ritrovato a cambiare citta è4palestre diverse...tuttavia sono riuscito a progredire lo stesso un pochetto in tutti gli esercizzi meno che in tutti sulla panca inclinata perchè chiaramente ti assicuro che anche se il nome e lo stesso ogni marca produttrice non le fa propio tutte di30°.Le tue affermazioni come"te lo dice uno che ha48di braccio mi fanno solo sorridere..."è logico che uno con la tua genetica non abbia bisogno di mc robertxrializzare il suo potenziale,io che invece mi ritrovo17cm di polso e attualmente37di braccio a mala pena forse avrò un giorno40cm...io e te siamo un pochetto come il sapiens e il neandhertal c'è un abbisso fra di noi.La situazione che si è venuta a creare qui su bodyweb è assurda...atleti come te dimostrano a pieno come anche da natural sià possa costruire un fisico davvero favoloso.Ma la questione è un altra e che il grosso degli utenti si è messo ad emulare i vostri allenamenti...di bodybuilder che usano questi sistemi(bii,biio,mc robert etc)ce nè sono eccome su questo sito e fuori vedesi Ras...o uno come dell'Olio che si è convertito al'Heavy Duty...ma che giustamente hanno quasi completamente smesso di esprimere le loro idee in quanto chi lo fa pieno prontamente attacato come me e messo a ridicolo e quando fa qualche affermazione un po piccante o+spinta gli viene prontamente detto se non ti sta bene nessuno ti constringe a restare.(vi ricordo che prima uno mi aveva proposto il cartellino senza che abbia detto che di offensivo ma solo perchè ho espresso un parere diverso dalla maggioranza).Io conosco2ragazzi che spesso cito che usano il biio con ottimissimi risultati hanno la mia eta e fanno già oltre i100kilozzix5-6rip ma che qui sono iscritti e non postano+propio perchè ne hanno le palle piene di sentirsi dire che si allenano da sfigati.mc robert una volta disse un easygainer non dovrebbe mai allenare un hard gainer perchè semplicemente non riesce a capire le sue esigenze aveva torto???E guarda caso nelle pale gli istruttori chi li fa...Ad ogni modo il bii è una tipologia di allenamento che funziona comi dice iron paolo fino a un certo punto lo stesso mc robert lo ha ammesso(fino a un certo punto significa che porta chiunque a farsi il centetto di panca...)a differenza del metodo "classico"che ne porta1su5 a quei livelli...Con l'unica differenza che i bii si sono allenati2volte al week massimo3come faccio io.
    Last edited by Spartacus88; 15-05-2008, 13:46:30.

Leave a comment:

• QuagliaE
    replied
    Torbjorn Akerfeldt e della sua dieta ABCDE
    Ancora lì stanno? Pensavo che dopo tutto questo tempo fossero arrivati almeno alla lettera "G".

Saluti,

Leave a comment:

• max_power
    replied
    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    Max...ma "ancora ci runi cuntu????"

in sintesi codesto pico della mirandola in erba ha:

Spiegato l'evoluzione ad un archeologo (Ma)

Spiegato i nutrienti a un chimico farmaceutivo (TU)

Spiegato l'allenamento a un vice campione italiano (Quaglia)

Manco solo dia consigli su come trombare a rocco siffredi e siamo a posto...........

Leave a comment:

• barney137
    replied
    ( e poi parlavo di giovani..)

Leave a comment:

• barney137
    replied
    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    non credo proprio Doc......
    Con le dovute eccezioni, ovviamente..

Leave a comment:

• barney137
    replied
    Max per favore mo basta sappi che tu6uno degli utenti che stimo+su questo sito ma il tuo comportamento non mi è piaciutoxnulla...io penso che tu abbia capito cosa volevo intendere sin dall'inizo della mia discussione sulla metodica di Cianti tuttavia ti6messo a coglionare buttandomi continuamendo frecciatine spesso ingiustificate...sappi che mi hanno dato+fastidio queste che il coglionamento generale che si è venuto a creare da parte di utenti meno esperti di te quale io sono e potevo accettare essendo questo il succo di bodyweb.Sarà stato perchè ho messo in imbarazzo le conoscenze di altri utenti e ho posto domande da cui chi sa perchè non sono uscite risposte...(Perchè su bodyweb ormai ci sono solo schede di forze e stile weider???mentre ogni autore Italiano come Tozzi e Cianti è stato messo praticamente alla gogna???e chi esprime motodiche vicine a queste e considerato un cassone su questo sito???)Mi sa che ci saremo ridotti male a parlare anche del grande Currò se non fosse perchè è anche lui un utente di questo sito(xfortuna).Se dici che la nutrizione forzata non fa aumentare di massa magra significa che non hai mai sentito parlare di Torbjorn Akerfeldt e della sua dieta ABCDE che dimostra chiaramente che anche in un soggetto che non si allena avvine un aumento dai(1,3kg ai 2,9kg)e tutto questo sottolineo anche senza allenarsi.Esperimenti come il Colorado Exsperiment dimostano chiaramente cosa l'ipernutrizione puo fare e ora non mi gettate in mezzo la storia del doping.O parlato citando studi e mi avete detto di non farlo perchè gli studi bla bla...ho citato la storiaxazzittire alcuni e mi avete detto che il neandhertal...(che non centra un casso con il vero succo di Cianti)e poi la risposta+cogliona di tutte che mi hanno dato i neandhertal si è estinto...come se si fosse estintoxquello che mangiava.Ma dico capisco che non si ricordi quelli che si studiato a scuola ma prima di scrivere certe cose perchè non vai un secondo su wikipedia come fanno quelli che ragionano e si scrive???Ti ripeto mi è dispiaciuto molto...non ho detto una sola volta che condivido appieno le idee di Cianti vedesi dosaggio delle proteine...volume di allenamento,giorni di training.Ho detto semplicemente che una dieta che si avvicina di+a quella che abbiamo seguitox300.000sia logiacamente+adatta di quella moderna essendo questa+ricca di alimenti e cibi raffinati e questa non mi sembra una cosa cosi complicata da comprendere.....non ho detto che bisogno seguire l'ipernutrizione o Cianti alla lettera ma magari revisionare i suoi concetti e perchè no inserirci anche un piatto di pasta in questo ciclo.Eraxquesto che avevo creato questa discussione non pensavo di dare lezioni di storia a nessuno tantomeno di body building.
    P.S
    Soloxchi parla senza aver letto il libro i carbo rappresentano il57%nel periodo di caccia...e il20%in quello di accumulo valori che si ravvicinano molto di+alla zona che alla metabolica e alla chetogenica che se avessi provato a toccare mi avrebbero linciato a sangue...a si certo la metabolicaxuna settimana mangio carne e insalata e la domenica mi sparo quattro porzioni di lasagna di mia nonna questa si che è alimentazione
    E che nessuno faccia l'offeso...
    eheheh, lo sapevo che sarebbe saltato fuori anche quello...ci mancava solo l'ultimo fenomeno. Be', ti do un consiglio. Lascia perdere. Ho provato anche quella, e con me tanti ragazzi che si allenano nella mia palestra e che hanno fatto i salti sulla leg extension quando hanno letto gli articoli su Olympian's.
    In sintesi: e' una cagata. Gli sbalzi calorici e insulinici ripetuti fanno sia ingrassare che perdere massa magra (e' stato cosi' per tutti).
    D'altronde, non ti sei mai chiesto perche' lo 0% degli agonisti si alimenta in questo modo? forse sono piu' tardi degli altri? non avevano i soldi per comprarsi il giornale?

Leave a comment:

• Whipper1980
    replied
    Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
    eheheh, si vede che non sei proprio di primo pelo..questi giovani non credo abbiano nemmeno mai sentito parlare di Marty McFly e relativa autovettura..
    non credo proprio Doc......

Leave a comment:

• barney137
    replied
    Potremmo chiedere a Marty McFly di prendere la sua De Lorean e di fare un salto indietro nel tempo dopo avergli fatto una plico. Così dopo un mesetto di antilopi e mammouth alla brace vediamo se i dati cambiano a nostro favore.

Anziché andare nel 1955 che non serviva a una cippa poteva farci una cortesia a tutti noi. Evitandoci Cianti.

Saluti,
    eheheh, si vede che non sei proprio di primo pelo..questi giovani non credo abbiano nemmeno mai sentito parlare di Marty McFly e relativa autovettura..

Leave a comment:

Working...
X