Originariamente Scritto da malexio
Visualizza Messaggio
Il Ciclo Della Caccia E Del Riposo.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioPurtroppo a me da sempre l'impressione (leggendo libri, articoli, o ascoltando chi segue il suo metodo) di essere davanti all'unico e solo metodo corretto per lo sviluppo muscolare.
Comunque leggo sempre i suoi articoli con interesse perchè a prescindere dalla mia idea si tratta di un grande professionista.1dei pochi ke cmq ammette ke tozzi la sa anche se nn condividi tutte le sue idee..REP!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioinfatti tozzi nel testo dice ke poi il metodo va personalizzato di persona in persona in base ai tempi di recupero dell'individuo ed altri fattori genetici
Comunque leggo sempre i suoi articoli con interesse perchè a prescindere dalla mia idea si tratta di un grande professionista.
Leave a comment:
-
-
Grazie dell'info... Era una reale curiosità.
Non volevo offendere.
Complimenti comunque: una bella bestia...
Leave a comment:
-
-
Le misure delle braccia, della gambe e di tutto il resto sono sempre intese alla massima contrazione e comunque sempre in condizioni da esprimere la misura migliore. E' anche logico.
Saluti,
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza MessaggioDevo dire di avere di più per accontentare qualcuno? Ok, ho 25. Contenti adesso?
Saluti,
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza Messaggio
Quaglia ti consiglerei di rivedere la tua affermazione dei17cm o ti scatenerai contro un bel po di polverone qui sul forum e non facciamo finta di essere fessi...
Saluti,
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioPS. Quaglia ma il quasi 50 è con bici in contrazione o con braccio steso?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioIl problema principale è che, essendo tutti gli allenamenti molto personali, non c'è una regola certa che vale per tutti e gli allenamenti devono essere calibrati con l'esperienza (propria o del proprio istruttore) e con le conoscenze di fisiologia, anatomia e teoria dell'allenamento.
Poi bisogna essere bravi a mangiare, integrare il giusto, ecc...
Per un natural arrivare ai livelli di QuagliaE è sicuramente un eccellente risultato, ma, come dice giustamente lui, il risultato è da spalmare su 19 anni di allenamento.
La genetica può (o non) averlo aiutato, ma comunque nessuno può dire che non sia un hardgainer anche lui.
Io ho cominciato a leggere il libro di Tozzi (il "bestseller") e mi è sembrato di leggere la Bibbia: tutto il giusto è su quel libro il resto è sbagliato.
Secondo me chi scrive libri sull'allenamento deve dare delle tracce e non delle strade obbligatorie, sarà poi l'utente ad applicare sul suo corpo quello che ritiene funzioni meglio.
PS. Quaglia ma il quasi 50 è con bici in contrazione o con braccio steso?
Ciao.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioGrazie sappi che mi 6piaciuto con i tuoi interventi,ti fa onore alla tua eta...ti ho appena reputato anche ioSegui Tozzi ricorda che alla fine dei conti sul sondaggio che si trova in allenamento è cmq il metodo+seguito del forum ma questo ad alcuni sfugge
.Quaglia ti consiglerei di rivedere la tua affermazione dei17cm o ti scatenerai contro un bel po di polverone qui sul forum e non facciamo finta di essere fessi...come possiamo ben vedere l'onesta non è una cosa di sto forum,io non capisco perchè tutti si vantino di+di quello che fanno anche sugli esercizzi il che rende veritiere le credenze sull'alto volume che funzionaxtutti...ricorda ancora quando facemmo il sondaggio su chi lo aveva+lungo...usci che nessuno stava sotto i20cm
In pratica eravamo tutti figli di rocco qui su bodyweb...
ti prego non ci lasciare mai
Leave a comment:
-
-
Il problema principale è che, essendo tutti gli allenamenti molto personali, non c'è una regola certa che vale per tutti e gli allenamenti devono essere calibrati con l'esperienza (propria o del proprio istruttore) e con le conoscenze di fisiologia, anatomia e teoria dell'allenamento.
Poi bisogna essere bravi a mangiare, integrare il giusto, ecc...
Per un natural arrivare ai livelli di QuagliaE è sicuramente un eccellente risultato, ma, come dice giustamente lui, il risultato è da spalmare su 19 anni di allenamento.
La genetica può (o non) averlo aiutato, ma comunque nessuno può dire che non sia un hardgainer anche lui.
Io ho cominciato a leggere il libro di Tozzi (il "bestseller") e mi è sembrato di leggere la Bibbia: tutto il giusto è su quel libro il resto è sbagliato.
Secondo me chi scrive libri sull'allenamento deve dare delle tracce e non delle strade obbligatorie, sarà poi l'utente ad applicare sul suo corpo quello che ritiene funzioni meglio.
PS. Quaglia ma il quasi 50 è con bici in contrazione o con braccio steso?
Ciao.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiobravo spartacus mi 6piaciuto molto in questo post appena ho l'opportunita ti reputo..ragazzi 1cosa ke ha detto lui è vera:in questo forum nn si puo dire la propria idea quando si parla di allenamenti biiperche viene subito attaccato e nn credo ke sia giusto ognuno dovrebbe dire la sua senza dire te nn sai niente,quest'altro anche,ecc..se no nn sarebbe 1bel forum!Segui Tozzi ricorda che alla fine dei conti sul sondaggio che si trova in allenamento è cmq il metodo+seguito del forum ma questo ad alcuni sfugge
.Quaglia ti consiglerei di rivedere la tua affermazione dei17cm o ti scatenerai contro un bel po di polverone qui sul forum e non facciamo finta di essere fessi...come possiamo ben vedere l'onesta non è una cosa di sto forum,io non capisco perchè tutti si vantino di+di quello che fanno anche sugli esercizzi il che rende veritiere le credenze sull'alto volume che funzionaxtutti...ricorda ancora quando facemmo il sondaggio su chi lo aveva+lungo...usci che nessuno stava sotto i20cm
In pratica eravamo tutti figli di rocco qui su bodyweb...
Leave a comment:
-
-
bravo spartacus mi 6piaciuto molto in questo post appena ho l'opportunita ti reputo..ragazzi 1cosa ke ha detto lui è vera:in questo forum nn si puo dire la propria idea quando si parla di allenamenti biiperche viene subito attaccato e nn credo ke sia giusto ognuno dovrebbe dire la sua senza dire te nn sai niente,quest'altro anche,ecc..se no nn sarebbe 1bel forum!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioMc Callum e le sue formule se ne andarono a ******* con tutti i suoi studi...welcome su bodyweb...famo una cosa allora mi ritrasferisco a Pinerolo(i miei ci hanno vissuto6anni)e mi metto completamente nelle tue mani.
se già eviti tozzi hai fatto un grande passo avanti..
Leave a comment:
-
Leave a comment: