If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bè insomma fino ai 25 anni i muscoli crescono in dimensione, ma niente a che vedere con un bb.
Poi Cianti riprende lavori di altri e poi ne trae una conclusione o meglio ne estende le conclusioni al suo sport. Gli esperimenti ci sono, sono sempre quelli, non quelli Casey Viator, è da vedere quanto sono "amplificabili" nel bb, soprattutto natural.
Sul perché molti utenti siano spariti dopo qualche contestazione ho una mia idea.. Se guardi l'accoglienza che ho ricevuto io sia qui, sia su it.sport.palestra...noterai che se dopo tutti questi anni sono sempre qui a dire le stesse cose è perché magari sono convinto di quello che dico.
Magari è cambiato il tono, adesso sono decisamente più sarcastico e ironico di una volta. Probabilmente perché trovo irritante che al giorno d'oggi dove si può sapere tutto semplicemente facendo un search (veloce e gratis perdipiù...) abbiamo ancora utenti che pongono le stesse identiche domandine niubbe di 10 anni fa, skrivendo kon le kappa e con mille faccine stupide. E le pongono a persone che si sono istruite da sole, consultando libri d'importazione (cari) in epoche in cui internet era ancora per uso militare, il tutto tirandosi su le maniche.
Saluti,
La gente sparisce perchè non è tutta come me che se la ride di chi lo sta pigliandoxil culo...io sono rimasto qua...e poi ci sono la maggioanza degli iscritti che se vai sul post in allenamento si vede che alla fine prediligge metodologie bii.Semplicemente non si ma mette a combattere di continuo con soggetti che rinnegano l'esistenza di una scienza dell'allenamento e che credono che tutto nel body building sia dovuto alla discplina negando quindi i principi base dello sport.Cmq il risultato di questo andazzo lo si legge con gli ultimi articoli apparsi su cultura fisica in cui si fa cenno con pena a tutti gi esperti dei forum che giudicano con assoluto superficiliata l'allenamento abbreviato...
Tralasciando il fatto di Casey Viator dove ovviamente hai rimediato una magra figura arrampicandoti sugli specchi, avvalendo le tue tesi con discorsi che non c'entrano nulla dato che mi parlavi di aumento di massa muscolare senza allenamento alcuno e mi citi il caso di Casey Viator.
Ciò dimostra che forse io non conosco la teoria della riserva amminoacidica, ma tu non conosci neanche ciò di cui parli.
A e perchè sentiamo io ha avvalorato ancora di+la tesi che l'ipernutrizione possa portare con un surplus di proteine all'aumento di massa magra...non mi avete permesso di citare studi(questo è il comportamento di campa in aria e non permette un reale confronto)perciò vi ho fatto l'esempio pratico.Se non fosse cosi perchè i principianti alle volte prendono molti kg di massa magra in3mesi e parlo anche di5-8kg contro il valore di900grammi con cui cozzano gli attuali valori "scentifici"...
Tozzi cita chiaramente questo passaggio nel suo libro che è stato un best seller tranne che da ste parti...Casey viater si alleno circa3volte alla settimana in40giorni non mi paiono tante...cmq si vede che non conosci la teoria della riserva amminoacidica...
Tralasciando il fatto di Casey Viator dove ovviamente hai rimediato una magra figura arrampicandoti sugli specchi, avvalendo le tue tesi con discorsi che non c'entrano nulla dato che mi parlavi di aumento di massa muscolare senza allenamento alcuno e mi citi il caso di Casey Viator.
Ciò dimostra che forse io non conosco la teoria della riserva amminoacidica, ma tu non conosci neanche ciò di cui parli.
Sì, il post sugli sgarri è da latte alle ginocchia. Non so se è peggio quello o chi gli dedica del tempo con risposte serie.
Faccio una proposta ai moderatori: garantitemi una settimana senza cartellini, e vi garantisco che vi ripulisco il forum da futuri post inutili e dagli utenti che cercano la pappa fatta
Magari è cambiato il tono, adesso sono decisamente più sarcastico e ironico di una volta. Probabilmente perché trovo irritante che al giorno d'oggi dove si può sapere tutto semplicemente facendo un search (veloce e gratis perdipiù...) abbiamo ancora utenti che pongono le stesse identiche domandine niubbe di 10 anni fa, skrivendo kon le kappa e con mille faccine stupide. E le pongono a persone che si sono istruite da sole, consultando libri d'importazione (cari) in epoche in cui internet era ancora per uso militare, il tutto tirandosi su le maniche.
Saluti,
Sempre + d'accordo Poco tempo fa l'ho fatto notare anch'io di quanto ci si stia riempiendo di post inutili (es. "quali sono da considerare sgarri")
Sul perché molti utenti siano spariti dopo qualche contestazione ho una mia idea.. Se guardi l'accoglienza che ho ricevuto io sia qui, sia su it.sport.palestra...noterai che se dopo tutti questi anni sono sempre qui a dire le stesse cose è perché magari sono convinto di quello che dico.
bravo spartacus mi 6piaciuto molto in questo post appena ho l'opportunita ti reputo..ragazzi 1cosa ke ha detto lui è vera:in questo forum nn si puo dire la propria idea quando si parla di allenamenti biiperche viene subito attaccato e nn credo ke sia giusto ognuno dovrebbe dire la sua senza dire te nn sai niente,quest'altro anche,ecc..se no nn sarebbe 1bel forum!
Io proprio non comprendo, ma esisterà un contriddittorio in qualsiasi discussione/dibattito o vi ha cresciuto tutti Santoro.
Essere attaccati? Non mi pare nessuno abbia detto smetti di allenarti in quel modo, oppure non mi è sembrato di vedere nessuna frase offensiva nei confronti della sua metodologia di allenamento.
Per quale motivo si è passati da alimentazione Neanderthaliana (che sinceramente non centra un benemerito c.) all'allenamento di Viator.
Artur Jones oltre all'HD voleva mostrare l'efficienza delle sue invenzioni.
Quoto chi dice: "come mai non è stato MAI PIU' RIPETUTO" un tale esperimento (mi sembra IronPaolo che scrive un sacco ) visto e considerato che ha dato un simile risultato?
Non sminuirei nemmeno il lavoro di Quaglia che dopo vent'anni di allenamento di gente sotto la panca ne ha vista transitare ed allenarsi con i metodi più disparati.
ma che giustamente hanno quasi completamente smesso di esprimere le loro idee in quanto chi lo fa pieno prontamente attacato come me e messo a ridicolo e quando fa qualche affermazione un po piccante o+spinta gli viene prontamente detto se non ti sta bene nessuno ti constringe a restare
Se hanno smesso di esprimere le loro idee solo perchè venivano presi in giro allora non erano convinti di quello che dicevano. Tutti gli studi sono bene accetti e se ne hai sei pregato di mostrarli, altri te l'hanno chiesto, ma fin'ora non ne ho visti. Okkio ho detto studi non testimonianze, quelle le ha pure giorno¬te.
Senza alcuna offesa rimanga bene inteso, credo che lo spirito con cui ti si risponda qui sia quello di un SANO confronto.
Beh, è comunque una persona che dedica tempo e risorse al proprio lavoro. Ha conoscenze o comunque sa raccoglierne intorno a sè.
Per me questo è un professionista. Il grande sta nel fatto che, comunque sia, interessi economici o quant'altro a parte, essere articolista fisso di Olympian's, scrivere libri che vengono comprati e letti da molti, non è da tutti...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: