Il Ciclo Della Caccia E Del Riposo.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• LARRY SCOTT
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Spartacus88
    O cribbio Quaglia ma la smetti...ma quello che si sta sbellicando qua sono io...c'è non pensavo ti giuro di poter trovare uno+imbecille di te sulla retefammi capire cosa è che non ti va giù che uno di 19anni ti ha messo sfidato e azzitito+volte al punto che lo hai dovuto definire un fakexgiustificare a quella tua mente ottusa che ti avesse azzittito...Amici di bodywebxfavore se non volete rivolgervi a me non ho problemi maxfavore se non mi volete processare in contumacia soloxil capriccio di questo fesso andate a controllare le discussioni da me iniziate e vedrete che io qua sopra ho avuto come tutti voi un processo basta leggere la natura dei miei postxcapire che un anno fa di bodybuilding non ne capevo un ***** come il carò quaglia sa bene...un fake non mette l'indirizo msn da me informazioni possibili sul suo conto...invece stranamente qua sopra almeno5-6utenti hanno il mio contatto msn bha...Quaglia hai seri problemi relazionali sono andate a ricercare su di te ecco perchè non puoi vedere Tozzi...e nella tua natura denigrare tutti quelli che dicono l'inverso tuo ma fammi il piacere.

Ma che vuoi?
    Perchè sbraiti?
    Vattene, secco ignorante, e lascia i commenti a chi ne sà veramente

Leave a comment:

• baldo21
    replied
    Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
    Cerco solo di sdrammatizzare un pò baldo...Quaglia secondo me è una grande persona, prima di essere un grande bb..Comunque, mi togli una curiosità? Hai mai provato l'"alto volume" da quando hai cominciato ad allenarti o solo biio?
    innanzitutto mi alleno da 8mesi e questi li ho fatti tutti ad alto volume pensa ke sono passato dalle 6volte a settimana alle attuali 3..pensa ke ll'inizio quando mi allenavo cosi tanto seguivo una routine ke penso fosse di coleman forse letta su flex e al posto di metter peso dimagrivo(ero 1assatanato di BBuilding nn riuscivo a stare senza allenarmi)ma 0risultati,poi nei mesi ho sempre abbassato la frequenza di 1giorno a settimana e adesso ke sono a 3 sempre con 1volume alto mi trovo bene ed ho acquistato 6kg di massa negli ultimi 3mesi(dai 1occhiata al mio diario),pero cm ti ho detto io sono innamorato di questo sport e per questo voglio provare di tutto per poi fare da testimone di tutti i metodi di allenamento e il tempo ce l'ho grazie alla mia giovane eta(ho solo 16 anni)poi sabati comincio 1corso per personal trainer della nbbf dove ad insegnarmi sara proprio tozzi quindi perche nn approfittarbe dato ke i dubbio ke ho sul metodo me li potra sciogliere lui..

Leave a comment:

• MrAffondo
    replied
    Cerco solo di sdrammatizzare un pò baldo...Quaglia secondo me è una grande persona, prima di essere un grande bb..Comunque, mi togli una curiosità? Hai mai provato l'"alto volume" da quando hai cominciato ad allenarti o solo biio?

Leave a comment:

• baldo21
    replied
    Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
    Shhhhh...baldo si sta per convertire...
    no nn mi sto x convertirepoi a ke cosa?io rimango dell'idea ke bisogna essere aperti e provare tutte le metodiche,pero a priscindere dalle sue idee ke nn condivido pienamente resta il fatto ke quaglia è 1grande campione

Leave a comment:

• MrAffondo
    replied
    Shhhhh...baldo si sta per convertire...

Leave a comment:

• baldo21
    replied
    Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio
    E' un newsgroup. Molti scrivono anche quì, altri leggono solo.

Saluti,
    ma sono BBuilder del tuo livello e della tua esperienza?cmq ne appriffitto per chiederti scs se in questo post e in quello sul biio possa averti mancato di rispetto ma fidati ke nn l'avrei mai fatti dato i livelli a cui appartieni tu nel nostro sport,davvero tanti complimenti di fronte a te dovrei solo stare zitto e ascoltare..

Leave a comment:

• QuagliaE
    replied
    E' un newsgroup. Molti scrivono anche quì, altri leggono solo.

Saluti,

Leave a comment:

• baldo21
    replied
    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    Gente qualificata....e parecchio.
    si ok ma di cosa farebbero parte?è 1staff di BBuilder?

Leave a comment:

• LARRY SCOTT
    Guest replied
    Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
    quaglia ki sono quelli di it.sport.palestra?

Gente qualificata....e parecchio.

Leave a comment:

• baldo21
    replied
    Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio
    Quelli di it.sport.palestra si stanno sbellicando dalle risate a leggere questo thread, soprattutto perché ci sono cascato come l'altra volta. I troll/fake vanno ignorati, che questo lo fosse si poteva intuire già ad inizio settimana, invece vedo che gli stanno ancora rispondendo come se fosse un utente vero. Cosa che non è.

Saluti,
    quaglia ki sono quelli di it.sport.palestra?

Leave a comment:

• QuagliaE
    replied

Te poi Spartacus sei l'ipocrisia fatta uomo........sei dell'88 e ti atteggi a saputello e guru del BB, pretendendo di aver ragione VS tutto e tutti e in particolare Quaglia in ogni topic possibile ed immaginabile.......
    Quelli di it.sport.palestra si stanno sbellicando dalle risate a leggere questo thread, soprattutto perché ci sono cascato come l'altra volta. I troll/fake vanno ignorati, che questo "Spartacus - Minotaurus" lo fosse si poteva intuire già ad inizio settimana, invece vedo che gli stanno ancora rispondendo come se fosse un utente vero. Cosa che non è.

Saluti,

Leave a comment:

• Spartacus88
    replied
    Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
    Ma Cianti non è fondamentalmente contro i carbo, è contro i raffinati, non frutta, verdure e riso integrale.
    La natura fa le cose per bene eh........
    Si ma basta tanto che vuoi ragiona???...poi io tratto con sufficienza...Cianti ma fatto piglia il 57%di calorie dai carbo in caccia ma a questi la cosa la leggono sempre a modo loro è inutile...
    P.s
    Cosa sento riempirmi di merda ma se lo stanno facendo da quando ho creato il post...e se ho risposto in quel modo a quaglia cosa da me mai fatta in1anno da che sto su bodyweb con nessuno avrò forse una mia buona ragione.....ma dai raga una cosa è il rispetto e un altra è passarexfesso solo perchè uno più grosso di te pretendexforza di avere ragione.
    Last edited by Spartacus88; 18-05-2008, 20:10:29.

Leave a comment:

• baldo21
    replied
    Scusate ma un minimo di vista vi sarà rimasta per leggere in firma di Enrico.......

Te poi Spartacus sei l'ipocrisia fatta uomo........sei dell'88 e ti atteggi a saputello e guru del BB, pretendendo di aver ragione VS tutto e tutti e in particolare Quaglia in ogni topic possibile ed immaginabile.......

Visto che questo è un forum di confronti, non un'arena di gladiatori fuggiasci (!), vedi di moderare i toni, discutere in maniera civile e non trattare gli altri con sufficenza o peggio ancora strafottenza zeppa di ipocrisia, visto che palesemente ne sanno piu' di te.......strano che non ti abbiano ancora bersagliato di merde.....ma a questo si puo' sempre rimediare
    larry io prima intendevo solo ke 1di 20anni puo avere oiu esperienza di 1di 30 ma nn mi permetterei mai di perdere ti rispetti ad 1grande campione come quaglia

Leave a comment:

• LARRY SCOTT
    Guest replied
    Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
    perche prendi cm riferimento i 20enni,io direi i neofiti perche ci puo essere 1ventenne ke si allena gia da 5anni mentre ci puo essere un 30enne ke si allena da 2,nn credi?
    Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza Messaggio
    Io ho votato il 5x5...e tutti i20sono degli sfigati come me...quindi basta lasciamo perdere ci siamo già detti tutto io e te fra l'altro io sono un fake secondo tequindi lasciamo perdere ognuno faccia quello che crede io sto provando caccia e riposo.....exora mi strapiace poi vedremo che ne esce se aveva ragione Cianti o tu "campione".

Scusate ma un minimo di vista vi sarà rimasta per leggere in firma di Enrico.......

Visto che questo è un forum di confronti, non un'arena di gladiatori fuggiasci (!), vedi di moderare i toni, discutere in maniera civile e non trattare gli altri con sufficenza o peggio ancora strafottenza zeppa di ipocrisia, visto che palesemente ne sanno piu' di te.......strano che non ti abbiano ancora bersagliato di merde.....ma a questo si puo' sempre rimediare
    Last edited by Ospite; 18-05-2008, 20:00:21.

Leave a comment:

• Totaldemawesome
    replied
    Ma Cianti non è fondamentalmente contro i carbo, è contro i raffinati, non frutta, verdure e riso integrale.
    La natura fa le cose per bene eh........

Leave a comment:

Working...
X