If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
infatti tozzi nel testo dice ke poi il metodo va personalizzato di persona in persona in base ai tempi di recupero dell'individuo ed altri fattori genetici
come dire, se non hai risultati cazzi tuoi perche hai sbagliato nella personalizzazione
Si raga ma allora qua siamo sull'ignoranza.A parte che l'homo sapiens(noi...)e nato 300.000anni fa ed era un contemporaneo dei neandhertal.Quindi ergo si cibava come lui...caput???All'epoca non esistevano i mc donald ne le pizzerie quindi c'erano radici,frutta(poca molto poca)e animali da uccidere...Si moriva molto giovani a quel'epoca ma di sicuro non di infarto,diabete e tutte queste merdate che la civilta ci ha portato a se vi fosse visti Fight Club...ma in compenso si era+alti+muscoli e perchè no+inteligenti(non parlo di cultura)...Poi un coglione invento l'agricoltura siamo+o meno nel10.000ac e da allora i nostri geni non sono cambiati ma sono solo aumentate le malattie dovute ad una alimenazione non scritta sulla nostra biologia.Gli allenementi di Cianti sono in alcuni periodi troppo voluminosi e infatti non li cindivido...ma se avessi letto il libro ci sono cicli nel periodo invernale in cui l'allenamento si limita a squat,stacco e panca perchè anche gli ormoni anabolici sono+bassi ma il cortisolo è al massimo.
Cianti si bombava ma con criterio...e anche se non condivido questa sua scelta esso non ha mia avuto problemi ad ammeterlo...e i titoli che ha vinto in parte la giustificano.Concludo Cianti è un grande del body building italiano alla pare di altri grandi autori quali Currò,Tozzi(si lui.)e Massaroni e non merita di certo certi commenti.
ma le tue informazione da dove le attingi dal diario segreto di Conan? ma siamo sicuri invece di non discendere dai rettiliani?
ps se vi foste visti fight club
eggia una perla che un bber che si rispetti non si puo far mancare
difatti ricordo che Ronnie quando lo intervistavano chiedendo a chi si ispirasse per trovare motivazione,quale fosse il fisico a cui aspirava lui solitamente rispondeva : TYLER DURDEN
quaglia dato ke sei un grande campione e nella tua strada di BBuiler sei andato molto avanti ti andrebbe di provare a buttare giu insieme 1allenamento?
Non ho capito se volevi dire bber (bodybuilder) o boiler ...
Beh oddio, che te li possa sciogliere proprio lui non credo proprio. Se io sono un fondamentalista, lui è un talebano.
Detto questo, personalmente non me ne importa più di tanto quale metodo si scelga per arrivare "al dunque". Me ne importa quando chi "al dunque" non ci arriva e s'iscrive nei forum per dettare legge, forte del lavaggio di cervello di una certa metodica che non punta tanto sui propri meriti..ma sui demeriti degli altri. Come la politica, dove la campagna elettorale si basa esclusivamente sulla denigrazione della controparte più che sulle proprie idee.
Baldo, a parte che a 16 anni l'alto volume proprio non ce lo vedo adatto a te...quello che hai fatto tu non ha nulla a che vedere con questa metodica. Inoltre visto che sei così giovane e "tutto da plasmare", diffida sempre di chi ti pone dogmi come quello che siamo tutti hardgainer e che il recupero é un tempo fisso che non puoi modificare come se avessimo la capacità di aumentare solo la forza e/o la massa e null'altro.
Poi vedi tu a chi dare ascolto ma ricorda che alla fine, il fisico sul quale punti è il tuo. Chi ti vende i dogmi (biio, hiit, o altovolume che siano) se ne frega se fra 10 anni sei uguale ad adesso. Se fossi più anziano del forum sapresti che un buon 90% degli interventi assolutistici da pseudo setta arrivano da utenti frustrati da scarsissimi risultati. Frustrati come me direbbe qualcuno, ma almeno so chi sono, cosa ho ottenuto e soprattutto come. E sono ben lieto di farne partecipe chiunque, gratis.
Saluti,
quaglia dato ke sei un grande campione e nella tua strada di BBuiler sei andato molto avanti ti andrebbe di provare a buttare giu insieme 1allenamento?
Beh oddio, che te li possa sciogliere proprio lui non credo proprio. Se io sono un fondamentalista, lui è un talebano.
Detto questo, personalmente non me ne importa più di tanto quale metodo si scelga per arrivare "al dunque". Me ne importa quando chi "al dunque" non ci arriva e s'iscrive nei forum per dettare legge, forte del lavaggio di cervello di una certa metodica che non punta tanto sui propri meriti..ma sui demeriti degli altri. Come la politica, dove la campagna elettorale si basa esclusivamente sulla denigrazione della controparte più che sulle proprie idee.
Baldo, a parte che a 16 anni l'alto volume proprio non ce lo vedo adatto a te...quello che hai fatto tu non ha nulla a che vedere con questa metodica. Inoltre visto che sei così giovane e "tutto da plasmare", diffida sempre di chi ti pone dogmi come quello che siamo tutti hardgainer e che il recupero é un tempo fisso che non puoi modificare come se avessimo la capacità di aumentare solo la forza e/o la massa e null'altro.
Poi vedi tu a chi dare ascolto ma ricorda che alla fine, il fisico sul quale punti è il tuo. Chi ti vende i dogmi (biio, hiit, o altovolume che siano) se ne frega se fra 10 anni sei uguale ad adesso. Se fossi più anziano del forum sapresti che un buon 90% degli interventi assolutistici da pseudo setta arrivano da utenti frustrati da scarsissimi risultati. Frustrati come me direbbe qualcuno, ma almeno so chi sono, cosa ho ottenuto e soprattutto come. E sono ben lieto di farne partecipe chiunque, gratis.
poi sabati comincio 1corso per personal trainer della nbbf dove ad insegnarmi sara proprio tozzi quindi perche nn approfittarbe dato ke i dubbio ke ho sul metodo me li potra sciogliere lui..
O cribbio Quaglia ma la smetti...ma quello che si sta sbellicando qua sono io...c'è non pensavo ti giuro di poter trovare uno+imbecille di te sulla retefammi capire cosa è che non ti va giù che uno di 19anni ti ha messo sfidato e azzitito+volte
Non ci sono più i mod di una volta, Minotaurus lo avevate bannato molto prima. Però in questi 4 anni il suo q.i. non è cambiato di molto, sarà un hargainer anche il suo cervello?
[quote=LARRY SCOTT;3686460]Ma che vuoi?
Perchè sbraiti?
Vattene, secco ignorante, e lascia i commenti a chi ne sà veramente[/quote
ma usate il cervello e non trattatemi male solo perchè non ho una foto di gara da mettere la sopra un fake si introduce nelle discussioni non le creaxchiedere consigli.A ME QUESTO FORUM HA DATO TANTISSIMO ECCO PERCHè STO ANCORA QUA A FARMI TRATTARE MALE SE ERO UN FAKE USCIVO E RIENTRAVO CON UN ALTRO NOME.
O cribbio Quaglia ma la smetti...ma quello che si sta sbellicando qua sono io...c'è non pensavo ti giuro di poter trovare uno+imbecille di te sulla retefammi capire cosa è che non ti va giù che uno di 19anni ti ha messo sfidato e azzitito+volte al punto che lo hai dovuto definire un fakexgiustificare a quella tua mente ottusa che ti avesse azzittito...Amici di bodywebxfavore se non volete rivolgervi a me non ho problemi maxfavore se non mi volete processare in contumacia soloxil capriccio di questo fesso andate a controllare le discussioni da me iniziate e vedrete che io qua sopra ho avuto come tutti voi un processo basta leggere la natura dei miei postxcapire che un anno fa di bodybuilding non ne capevo un ***** come il carò quaglia sa bene...un fake non mette l'indirizo msn da me informazioni possibili sul suo conto...invece stranamente qua sopra almeno5-6utenti hanno il mio contatto msn bha...Quaglia hai seri problemi relazionali sono andate a ricercare su di te ecco perchè non puoi vedere Tozzi...e nella tua natura denigrare tutti quelli che dicono l'inverso tuo ma fammi il piacere.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: