colazione a riposo
Collapse
X
-
La cosa che cambia è il post wo, sostituito con un pasto normali in base alle proprie esigenze!
-
-
Originariamente Scritto da proteona Visualizza MessaggioA me sembra di aver molta fame il giorno dopo il wo..puo' essere o è impressione..?!
Leave a comment:
-
-
puo' essere...difatti nn trovo corretta la strategia,specie in massa di mangiare 500 kcal in meno i giorni rest...
Leave a comment:
-
-
A me sembra di aver molta fame il giorno dopo il wo..puo' essere o è impressione..?!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiotutti i giorni non sono daccordo, xchè come saprai nei giorni di allenamento, il corpo richiede piu energia (quindi + carboidrati) mentre nei giorni di riposo l'energia richiesta dal corpo è minore e quindi meglio una riduzione calorica..
Leave a comment:
-
-
giocare cn le calorie lo trovo moolto piu' sensato in cut...per stressare bene il metabolismo che e' davvero troppo adattivo purtroppo...
in massa nn mi sembra cosi' sensato scendere di 400-500 kcal nei giorni di riposo...ricordate che i giorni di riposo sono i giorni in cui l'organismo recupera e cresce....
al massimo scenderei di 200kcal ma si potrebbe anche evitare cio'...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio75 kg x 1,77 bf 12%
io 77kg al 14%, credo che porterò le kcal a 3k anche io dopo le feste
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioquanto pesi te?
io assumo 2700kcal 320cho 165pro (animali) 55 fat
io preferisco tenerla uguale la dieta
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiotutti i giorni non sono daccordo, xchè come saprai nei giorni di allenamento, il corpo richiede piu energia (quindi + carboidrati) mentre nei giorni di riposo l'energia richiesta dal corpo è minore e quindi meglio una riduzione calorica..io infatti nei giorni off abbasso i carbo ma mantengo costanti le pro e alzo 1 po i fats..
miei giorni on: 3000 kcalorie 380 cho - 210 pro - 80fats
giorni off: 2500-2600kcal 220 cho - 210/220 pro - 90gr fats
io assumo 2700kcal 320cho 165pro (animali) 55 fat
io preferisco tenerla uguale la dieta
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma anche no.....
la dieta, a parer mio, va mantenuta uguale tutti i giorni
miei giorni on: 3000 kcalorie 380 cho - 210 pro - 80fats
giorni off: 2500-2600kcal 220 cho - 210/220 pro - 90gr fats
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioalmeno la colazione io non la varierei nei giorni di riposo..alla fine conta abbassare l'introito di carboidrati quindi nn ha senso...
la dieta, a parer mio, va mantenuta uguale tutti i giorni
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza MessaggioChe dite di una colazione così per un giorno in cui non mi alleno quindi leggera ma completa; quindi senza bianchi d'uovo e polverii
40 gr. di bastoncini di crusca {nestlè} oppure 30 gr. di muesli con frutta secca biologici
max 125 gr. di latte scremato ad altà digeribilità {zymil}
150 gr. di yogurt greco fage 0 %
3 mandorle secche non tostate oppure 1 noce (solo per qualchè grasso)
32 gr. di carboidrati (di cui 6 gr. di zuccheri)
22 gr. di proteine
3 gr. di grassi
con una ripartizione circa di 52,5 % di carbo; 35 % di pro e 12,5 % di fatt
cosa cambiereste o cosa aggiungere? grazie
Leave a comment:
-
-
magari porta il latte a 200ml e forse potrebbe andare! Pero' nei ggirni di riposo i Cho nn vanno mai diminuiti a colazione se mai scalano dal mattino fino a sera...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioera solo che ogni tanto non volevo assumere polveri o albumi e torvare una colazione cmq sufficiente come proteine
Leave a comment:
-
Leave a comment: