vista la mia ignoranza in materia,volevo dire,se nello spuntino togliessi lo yougurt e le mandorle?e ci mettessi qualcos altro?per dire prima sono andata a fare spesa e ho visto delle barrette da 25 gr di muesli(con mandorle e nocciole e cereali) di una marca che si chiama hero. sarebbe una cattiva idea?perche le calorie che dovrei assumere al gg sono 1450 e non vorrei che..boh datemi un cons,grazie.
pensavo se facessi così sbaglierei qualcosa?
Collapse
X
-
bisogna vedere i valori nutrizionali dei vari alimenti,nello yogurt sn presenti pro e fat e carbo,nei cereali carbo e fat a discapito delle pro,la marca e' valida "hero",bisogna vedere la dieta cm'e' impostata,cmq la vedrei piu' da colazione. Aspetta il consiglio di qlk master dell'alimentazione.
-
-
Originariamente Scritto da nonsaprei Visualizza Messaggiovista la mia ignoranza in materia,volevo dire,se nello spuntino togliessi lo yougurt e le mandorle?e ci mettessi qualcos altro?per dire prima sono andata a fare spesa e ho visto delle barrette da 25 gr di muesli(con mandorle e nocciole e cereali) di una marca che si chiama hero. sarebbe una cattiva idea?perche le calorie che dovrei assumere al gg sono 1450 e non vorrei che..boh datemi un cons,grazie.
Contano tanti fattori ma, in generale, più è naturale (ovvero, meno lavorato, meno trattato, meno "industriale") un alimento, più è giusto che venga usato...
Sostituzioni migliori di una barretta, credo ne trovi parecchie...
Altra cosa, non farti troppe pippe (tu non potresti neppure) sulle kcal, un giorno saranno 1500, un altro 1700, un altro ancora 1400...Quel che conta è la media settimanale (ovviamente, non puoi far un giorno da 800 e l'altro da 3000).
Ti consglio, infine di cominciar a segnar quello che mangi, e a fine giornata fare un resoconto di kcal e macro...In base a quelli ti regoli.--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
ok...non è vero che non devo farmi delle pippe... :-((( no è che in genere non mi strafaccio di cibo,magari sto solo piu attenta a qll che mangio perche tanto so quello che dovrei evitare.è che ho paura che il mio fisico a certi cambiamenti vada in palla e riprenda tutto qll che ho persosigpic sono una donninaaaaaaaa
Commenta
-
Commenta