Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anidride Carbonica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anidride Carbonica

    Nella dieta di un mio compagno che svolge atletica è assolutamente proibita l'acqua minerale frizzante e qualsiasi altra bevanda gasata. Il motivo comunque non è legato al tipo si sport che svolge il mio amico, ma proprio riguardo alla sua forma fisica che deve essere il più possibile longilinea. Quindi la sua preratrice atletica (colei che gli ha fatto la dieta) sostiene che le bevande gasate allontanano dalla definizione.
    Io credo che l'Anidiride Carbonica, non c'è il minimo dubbio a riguardo, non provochi l'accumulo di grasso. Sono gas che entrano nel nostro stomaco. Ma a questo punto ho da proporvi alcune domande che ci possono interessare:
    - l'anidride carbonica può realmente allontanarci dalla definizione o i suoi effetti di gonfiore vengono rapiamente vanificati nel momento in cui digeriamo?
    - è opportuno togliere anche la soddisfazione dell'acqua frizzante a tavola? Fino a quanti litri di bevande gasate si possono bere al giorno per non compromettere la definizone?
    - quali sono i reali effetti (se ce ne sono) che il gas ha nello stomaco e come è possibile che allontani dalla definizione?
    Il solito grazie
    Potino78
    «« « « pot » » »»

    __________________
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎