Allenamento andato cosi e così. E' stata la prima volta che effettuavo 4 WO di fila, e devo dire che oggi la stanchezza o la poca forza si è fatta sentire, complice anche il ginocchio che mi fa male solo a piegarlo, causando il non fare gli stacchi. Era veramente impossibile farli.
Diario di Martin - Get Up, and never Give Up
Collapse
X
-
-
Sono vivo e mi alleno. Solo che nel mezzo ci sono 10 ore di lavoro
Peso 76 tondi.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Non è molto facile, ma ci si faOriginariamente Scritto da Mike91D Visualizza MessaggioCome ti capisco.. stessa situazione!
Oggi provato 6 ways per le spalle. Bellissimo e distruttivoIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Una domanda: Da cosa puo' dipendere che nello squat se non scendo al parallelo, ma leggermente sopra, riesca a sentire moltissimo i quad anzichè quando sono al parallelo oppure leggermente sotto?
Notate che a causa del femore ho il butt wink e quindi retroverto il bacino, puo' essere quella la causa? Oppure la mia scarsa mobilità o ancora ( cosa probabile) il set up e l'esecuzione non ottimale?Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Peso stamani: 74 kg. -0,4kg rispetto scorsa settimana. Sono a circa 450 carbo giornalieri in media e perdo peso.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Il "sentir meno" il quadricipite penso possa dipendere dal fatto che magari scendendo il busto si inclina di più per cui entrano più in gioco i glutei/femorali.
Potresti provare se con un front squat ti succede la stessa cosa.
Commenta
-
-
Grazie gend per il consiglio, domani per l'appunto ho gambe per cui proverò a fare qualche set di avvicinamento con il front per vedere di risolvere questo problemaOriginariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIl "sentir meno" il quadricipite penso possa dipendere dal fatto che magari scendendo il busto si inclina di più per cui entrano più in gioco i glutei/femorali.
Potresti provare se con un front squat ti succede la stessa cosa.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Sono vivo anche dopo due mesi
WO procedono, sono in iper o opto al momento per 3 WO push pull lower molto densi.
Inviato dal mio ONEPLUS A3000 utilizzando TapatalkIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Peso 74,1 kg.
Da domani 4 WO con un piccolo richiamo petto
Inviato dal mio ONEPLUS A3000 utilizzando TapatalkIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
-
Ne sono passati 6 di anniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mi piace la composizione delle maniche anche se preferisco altri stiliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sono Volati, caspita. Spero anche per te siano stati piacevoliOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNe sono passati 6 di anni
Ti ringrazio. Gli stili sono concorde con te che possono piacere altri rispetto a questo essendo a tema anime. Ero partito con uno solo su avambraccio destro e poi mi son lasciato andare leggermente 😁Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMi piace la composizione delle maniche anche se preferisco altri stili
Fossi aumentato in corrispondenza dei tatuaggi sarei da gara, ma va bene cosi. Si procede comunque con piacere e volontà di migliorare
Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
Commenta