Twins...from prey to predator..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• maracujabeach
    replied
    ciao DNP! se ci sarai ci vedremo alle gare autunnali
    Last edited by maracujabeach; 04-10-2013, 19:12:02.

Leave a comment:

• DNP
    replied
    Personalmente sono d'accordo con Maracuja, non esiste assolutamente che un Pro o un atleta BB di discreto livello stia a digiuno per così tante ore sarebbe altamente controproducente per lui.......Una IF la vedrei più per atleti con masse muscolari molto contenute con un digiuno massimo di 10/12 ore e una "ricarica" di max 2000/2500 kcal, questo per avere un maggior focus durante gli allenamenti.

Leave a comment:

• BALOS
    replied
    R: Twins...from prey to predator..

Quoto quanto detto da maracuja.
    Però 3000 cal in lg (tipo pranzo e cena) sono fattibili, anzi potessi in questo periodo (sono in cut) andrei oltre.

P.s. Twins enorme!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Leave a comment:

• marcu9
    replied

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
    si puo' avere un senso,focus nei wo,facile gestione alimentare,anche se 3000 pulite in 8 ore non e' facile...provare per credere,fino a 2000 la vedo accettabile.
    Ecco, questo mi interessava..
    Pensavo fossi contrario a prescindere come metodica sbagliata.
    Grazie

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Leave a comment:

• cardi
    replied
    IF puo' andare bene per chi ha pochi muscoli e quindi non deve mangiare tanto,per chi non ha ambizioni di hard bodybuilding,per le donne.a stomaco vuoto ci si allena bene ma non c'e' bisogno di starci 16 ore.metodo per intermedi.nessun pro americano o persone che gravitano attorno a quella sfera lo fanno.provate a mangiare 6-7.000 calorie in tre pasti,cazzate.la teoria e' un conto la pratica un'altra.l'altisonanza dei nomi che lo sta promuovendo non cambia la realta' dei fatti.per il bodybuilding agonistico di alto livello e' una cagata.andate a dire a wolf o heath in massa di mangaiare 2kg di roba in 8 ore,vi prenderebbero per pagliacci e poi chiamerebbero il 911.
    amen.

Leave a comment:

• maracujabeach
    replied
    si puo' avere un senso,focus nei wo,facile gestione alimentare,anche se 3000 pulite in 8 ore non e' facile...provare per credere,fino a 2000 la vedo accettabile.

Leave a comment:

• jonny94
    replied
    quoto in pieno quello che hai detto, secondo te invece, per persone che non hanno mire di hard bodybuilding, e fanno diete da 3000 kcal o poco più, può essere un buon metodo?

Leave a comment:

• maracujabeach
    replied
    IF puo' andare bene per chi ha pochi muscoli e quindi non deve mangiare tanto,per chi non ha ambizioni di hard bodybuilding,per le donne.a stomaco vuoto ci si allena bene ma non c'e' bisogno di starci 16 ore.metodo per intermedi.nessun pro americano o persone che gravitano attorno a quella sfera lo fanno.provate a mangiare 6-7.000 calorie in tre pasti,cazzate.la teoria e' un conto la pratica un'altra.l'altisonanza dei nomi che lo sta promuovendo non cambia la realta' dei fatti.per il bodybuilding agonistico di alto livello e' una cagata.andate a dire a wolf o heath in massa di mangaiare 2kg di roba in 8 ore,vi prenderebbero per pagliacci e poi chiamerebbero il 911.

Leave a comment:

• conetti
    replied
    Grazie della risposta

Leave a comment:

• KURTANGLE
    replied
    Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    31. Classe 82. Iniziato tardi purtroppo

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

quando hai iniziato ad allenarti??
    Potresti avere ancora un grande potenziale!

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    Ti rispondo io con un altra domanda...perche bisognerebbe essere favorevoli

Dovevo provarlo già 1 mese fa ma ancora non ho avuto modo di testarlo per bene..
    L'ho solo provato 2/3 volte..quindi al momento oltre qualche feedback mio, dico più che altro ciò che c'è scritto in vari siti/blog di gente che lo fa da anni.

Focus maggiore durante l'allenamento
    + comodo sicuramente essendo che si mangia entro una finestra di 8h
    Si parla tanto di questa "supercompensazione" dovuta al "catabolismo" delle 16h del digiuno che con la botta di calorie post wo a digiuno .
    Ecco, questa "supercompensazione" sembra essere una peculiarità molto importante,
    Poi tramite studi hanno potuto appurare che l'allenamento a digiuno migliora la tolleranza al glucosio durante la dieta ricca di grassi.
    E vabè, tante altre cose...
    Al momento ripeto, visto che non l'ho provata per più di 3 giorni per altre cause, non mi spingo oltre con i giudizi, ma la curiosità viene ovviamente.

Leave a comment:

• twins
    replied

Ti rispondo io con un altra domanda...perche bisognerebbe essere favorevoli

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    e con dietro il tuo cognome!!

---------- Post added at 10:11:18 ---------- Previous post was at 10:07:18 ----------

piu' per limitare adipe e far respirare un po' apparato digerente,mangiare tanto puo' essere piu' stressante che stare a dieta precontest....ovvio niente che sfoci in digiuni intermittenti tanto in voga tra pseudoguru italiani ora...

Anche tu contrario al 16/8 come menph ?

Leave a comment:

• twins
    replied

31. Classe 82. Iniziato tardi purtroppo

Leave a comment:

• KURTANGLE
    replied
    twins quanti anni hai ??

Leave a comment: