Twins...from prey to predator..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• paoLo!
    replied
    R: Twins...from prey to predator..

Ottima forma !

Inviato con tapatalk 2

Leave a comment:

• menphisdaemon
    replied
    Twins...from prey to predator..

Grandi!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Leave a comment:

• maracujabeach
    replied
    alla faccia di chi consiglia di svaccare post contest....

Leave a comment:

• twins
    replied
    R: Twins...from prey to predator..

A giudicare dalla.fame....poche ma la forma c'è!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    File Allegati

Leave a comment:

• maracujabeach
    replied
    non lo so jonny94...bisognerebbe mettersi li' a fare i conti...non tendo a farli in quanto e' una curiosita' abbastanza futile per un bbuilder,cosi' come la plicometria...processi piu' adatti a neofiti diciamo.ricordo anche che con tutte le persone che ho portato al top della forma non ho mai utilizzato calcoli specifici,con neofiti o utenti mediamente allenati magari li faccio ma piu' per una motivazione psicologica loro che per avere dati a me utili.

Leave a comment:

• jonny94
    replied
    a quante kcal sei?

Leave a comment:

• maracujabeach
    replied
    Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
    Perchè non aggiungi i grassi che notoriamente allungano la digestione e magari smorzano la fame? perchè è già nel set point giusto di grassi? perchè lui tollera meglio i carbo? perchè in questo periodo di bulk preferisci aumentare carbo e pro?
    la fame era seguita da una faccina..in questo periodo non voglio sia presente anche se voglio una bf contenuta,i grassi li vedo gia' adeguati per il momento,preferico giocare con i carboidrati ed eventualmente pro.

---------- Post added at 10:58:46 ---------- Previous post was at 10:50:09 ----------

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Faccio una domanda anch'io, come è organizzata la split per muscoli o per movimenti?
    e' organizzata piu' su movimenti che su muscoli tranne 1 giorno dei 5 con un wo piu' "classico".la costante e' l'esplosivita' e un certo buffer,ovvero lavorare solo durante la massima erogazione di potenza,potenza che per definizione e' f x v ,al calare della velocita' sospendere l'esecuzione,5 wo in 8-9 giorni,un altro must e' allenarsi solo se si e' nel pieno delle forze,diversamente aggiungere un giorno rest.

---------- Post added at 18:29:48 ---------- Previous post was at 10:58:46 ----------

ancora un piccolo aggiornamento dieta,metabolismo alle stelle,fame presente anche ora con buona quota calorica allora si alza un po',come ho detto a Andrea forma quasi da contest bellissima ma non si puo' star con la fame 12 mesi

---------- Post added at 18:31:49 ---------- Previous post was at 18:29:48 ----------

ancora un piccolo aggiornamento dieta,metabolismo alle stelle,fame presente anche ora con buona quota calorica allora si alza un po',come ho detto a Andrea forma quasi da contest bellissima ma non si puo' star con la fame 12 mesi

Leave a comment:

• NaturalHardCore
    replied
    Faccio una domanda anch'io, come è organizzata la split per muscoli o per movimenti?

Leave a comment:

• Ramos
    replied
    Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
    piccolo aggiustamento calorico,carbo alzati di 80 g wo days,rest days carbo aumentati di 40-50 g e aggiunto uno spuntino con polvere proteica.vediamo se riusciamo a placare un po' la fame
    Perchè non aggiungi i grassi che notoriamente allungano la digestione e magari smorzano la fame? perchè è già nel set point giusto di grassi? perchè lui tollera meglio i carbo? perchè in questo periodo di bulk preferisci aumentare carbo e pro?

Leave a comment:

• maracujabeach
    replied
    piccolo aggiustamento calorico,carbo alzati di 80 g wo days,rest days carbo aumentati di 40-50 g e aggiunto uno spuntino con polvere proteica.vediamo se riusciamo a placare un po' la fame

Leave a comment:

• twins
    replied
    maracuja saggio!

Leave a comment:

• maracujabeach
    replied
    grandissima verità Andrea!!!e aggiungerei che più i coach sono guru più queste divisioni /moltiplicazioni si amplificano! giusto per far passare da scemi quelli sinceri che dicono come stanno le cose...

---------- Post added 25-06-2013 at 13:59:25 ---------- Previous post was 24-06-2013 at 18:30:56 ----------

comunque sono comportamenti che nel breve periodo ti fanno "entrare" 10atleti in squadra ma nel lungo te né fanno uscire altrettanti...le bugie hanno le gambe corte e i sogni di enormita' con l'alba spariscono

Leave a comment:

• twins
    replied
    quest anno ho deciso follemente di rimanere molto pulito. ti posso dire che io al contrario mi sto stupendo di vedere zone storicamente grasse (gluteo, gambe) con le vene ancora in evidenza. solo la bassa schiena e un po l addome si sono coperti molto velocemente. i punti forti invece sono da gare (spalle e braccia)

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    Parlo della mia :-D chiedevo se l'hai notato o se capita anche ad altri ;-)

Leave a comment:

• twins
    replied
    in che senso sly? ti riferisci anche alle mie foto o parli della tua condizione?

Leave a comment:

Working...
X