Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dal diario secondo Poffo Inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dal diario secondo Poffo Inside...

    Finalmente mi sono semi iscritto in palestra quindi ho deciso di aprire anche io il diario.
    chissà che scrivendo le mie cagate un giorno non mi farò due risate.

    intanto:

    età: 22 tendente a 23
    peso: 70 kg
    altezza: 180 cm
    BF: datemi una valutazione sulle foto.
    ** quando ho tempo mi misuro anche braccia gambe fianchi per avere un'idea **


    il metabolismo è sulle 1700kcal se non ricordo male, ed il fabbisogno in stato vegetale dovrebbe stare intorno alle 2000 qualcosa meno.
    ora che ho lezione, studio e vado in palestra e a **** saranno anche anche 3 mila scarse,
    ma al momento voglio tenermi basso perchè del cibo pulito ci si stufa presto e devo ''allenarmi'' anche a mangiare meno.
    periodo stress-studio arriverò anche a 9 mila kcal al giorno da nutella, ma comunque il peso sta sempre a MASSIMO MASSIMO 72.


    obiettivo: diventare un assassino estetico.


    DIETA:

    apro il frigo conteggiando tutto quello che mangio.
    cercando di stare basso di grassi, alto di proteine e carbo di conseguenza alle kcal totali.
    al momento mi tengo sulle 2000 circa che generalmente le prendo da:

    affettati magri, tonno, uova, fiocchi di latte, latte, pan bauletto (mi tocca), verdure, POLLO, gallette, yogurt muller 0,1, total fage, verdure varie, noci.

    per il momento non sto integrando niente... appena parto con un programma serio allora inizio anche l'integrazione.

    ALLENAMENTO:

    martedì e giovedì Muay thai.
    il corso devo dire è ben impostato e ben tenuto e con l'iscrizione ho anche la disponibilità della sala pesi che adesso devo vedere come integrare.
    consigli in merito sul tipo di scheda da impostare? pensavo ad una 5x5 solo fondamentali...
    se l'allenamento non mi distrugge mi fermerò a far pesi dopo ogni allenamento di thai.

    più al lunedì sera probabilmente farò spesso nuoto e al sabato nuoto o pesi.





    stay tuned.

    ---------- Post added 10-03-2013 at 00:54:10 ---------- Previous post was 09-03-2013 at 10:26:41 ----------

    un consiglio sull'integrazione per il mio piano? le pro pesavo di evitarle visto che ne assumo abbasta con l'alimentazione.

    pensavo a un multivitaminico, e provare la crea, bcaa e gluta.

    attualmente mi sento ancora abbastanza carico per pensare ad un pump....
    Last edited by poffo; 09-03-2013, 10:29:27.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎