Annuncio

Collapse
No announcement yet.

173cm - 95.5kg (di grasso) - nonostante l'ernia, voglio farcela .

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Eh con gli infarti è l'età peggiore. Mio nonno ne ha avuti tre. Uno a 51 anni, uno a 67 e uno a 76!

    Purtroppo noi uomini abbiamo questo punto debole e il massimo che possiamo fare è stare attenti allo stile di vita.

    Un grosso in bocca al lupo!!!
    Originariamente Scritto da SignorGold
    la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

    Commenta


      #32
      Ma poi mai nessun sintomo, malore..niente di niente..ma può essere mai ? boh..
      Ma che ci arrivi a 76 !!!! ci spero davvero guarda....
      Per ora la mia paura (magari sbagliata ed inconsapevole) è che da un momento all'altro magari ne ha un altro.. e ciao..

      ---------- Post added at 00:33:23 ---------- Previous post was at 00:32:41 ----------

      Crepi il lupo comunque, grazie peppe.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        #33
        Ciao, mi dispiace davvero.... Speriamo che i dottori facciano del loro meglio.
        Forza e coraggio!

        Commenta


          #34
          Marcu9 spero vada tutto bene per tuo padre.
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

          Commenta


            #35
            Mi spiace molto marcu,purtroppo sono cose che capitano,anche a chi magari ha sempre avuto uno stile di vita sano e moderato,buona fortuna!

            Commenta


              #36
              Grazie per l'appoggio ragazzi, un abbraccio.[COLOR="Silver"]

              ---------- Post added at 18:10:04 ---------- Previous post was at 18:08:53 ----------

              Purtroppo non c'è l'ho ancora fatta a cominciare, anzi, senza neanche rendermene esattamente conto, la situazione è peggiorata parecchio, ora sono arrivato a 103kg (mai arrivato a così tanto) assurdo davvero.
              Oltre l'alimentazione errata ha inficiato il non andare in palestra.
              Domani ci ritorno, e ci riprovo, per l'ennesima volta, sperando che sia quella buona..
              Buonanotte ragazzi
              Last edited by marcu9; 05-02-2013, 03:17:19.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                #37
                Comunque, sperando che sia la volta buona, ho cominciato oggi , entro stasera faccio i conteggi .

                Allora.. ho fatto tutti i calcoli, arrotondando leggermente la dieta viene :

                Giorni ON = 2000kcal - 150gr pro - 170 gr carbo - 80 gr grassi .

                Giorni OFF = 1600kcal - 113gr pro - 120gr carbo - 65 gr grassi .

                Che ne pensate ?

                OPPURE, potrei cambiare solo i giorni ON facendo :

                Colazione ore 7:00
                Spuntino sostanzioso ore : 11
                Wo ore : 14
                Post Wo ore: 17
                Cena ore : 20.30

                Dove nella colazione leverei il latte ma aggiungerei 20gr di pro (totale arriviamo a 40 whey) .
                Per "spuntino sostanzioso" essendo a lezione, intendo una barretta proteica di 80gr + 20gr noci + 3 gallette .
                Post Wo a questo punto introdurrei gli 80 gr di riso + tonno ed evo (una volta paschi mi disse che anche se assumessi "grosse" quantità di carbo post wo, il corpo reagiva solo bene, senza mettere ciò nel grasso) .
                Cena identica .

                Con questa nuova ipotesi avremo un totale on di : 1800kcal - 125 pro - 135 carbo - 80 grassi .
                I giorni OFF rimarranno identici.

                Che ne pensante ? Un giudizio per favore..

                ---------- Post added at 19:24:57 ---------- Previous post was at 19:23:42 ----------

                P.S

                Questo è il mio thread in sezione dieta, per chi volesse esprimere un parere (Grazie) .

                ---------- Post added at 19:25:30 ---------- Previous post was at 19:24:57 ----------

                http://www.bodyweb.com/threads/35923...-(fatta-da-me)
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  #38
                  Oggi siamo al 5° giorno di dieta + allenamento.. devo dire che mi sento bene, e un miglioramento l'ho già notato.. continuiamo..
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    #39
                    forza e coraggio...tieni duro e cerca di recuperare al massimo,ricordati che questi sacrifici li stai facendo per te stesso e te li ritroverai avanti...ho letto di tuo padre e spero sia tutto ok,mio nonno (65 anni) qualche anno fa ci ha lasciato per lo stesso problema,ostruzione di un'arteria...tienici aggiornati sulla tua condizione fisica,sarebbe un peccato veder mollare nonostante ci siano stati miglioramenti evidenti in passato =)

                    Commenta


                      #40
                      Grazie del commento Alf3etta.
                      Mio padre al momento sta meglio, ha ripreso a lavorare da poco, spero non gli succeda più nente, anche se spesso, ho paura...
                      Comunque, Purtroppo se abbandono allenamento e dieta, divento una palla di lardo.
                      Anni fa, con la dieta etc, arrivai a perde 20kg, arrivando a 75kg per 173cm..poi l'ernia con dolore al nervo sciatico mi ha bloccato. nel giro di 8 mesi, ho ripreso i 20kg di grasso.
                      Situazione costante sino ad ora, dove ho deciso di riallenarmi (in maniera molto differente e più leggera) per non avere problemi con l'ernia..speriamo bene, sono "convinto" di potercela fare !!!!! Alla fine, penso sempre che è per il mio futuro, prima o poi dovrò pensarci, ed è notevolmente meglio farlo a 22 anni, che magari a 40 ...dove sarebbe più difficile.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        #41
                        Una domanda forse un po' sciocca.

                        I massimali negli esercizi, dipendono anche dal grasso corporeo che si ha in corpo ?
                        Nel senso, un esempio.. di massimale di panca, ora sono intorno ai 95kg circa (mai provato realmente) ..dimagrendo tipo 20kg dopo la dieta, E' OVVIO , che sarà diminuito di molto? o potrebbe restare simile ? Grazie.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          #42
                          Ciao... penso sia impossibile dirlo a priori
                          Quando si dimagrisce si perde MM in genere, quindi potresti avere un calo di prestazioni.

                          Per mia esperienza ti dico che dimagrendo lentamente non l'ho notato.... ma aspetta pareri da chi è più competente.

                          Commenta


                            #43
                            Grazie, forse erroneamente penso che dimagrendo, perdo grasso e anche ovviamente massa muscolare (per quanto poca possa essere eh!) e teoricamente, se a tot massa è legata anche tot forza, teoricamente sempre, perdo massa, perdo anche forza non so se mi sono spiegato bene...

                            ad ogni modo era solo una curiosità, in realtà me ne frega ben poco ..penso solo a perdere peso e basta.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              #44
                              Aggiorno dopo circa 12 giorni, fatti un po' bene, e un po' male, ancora non mi sono abituato alla dieta e ho scazza** un po' .
                              Ad ogni modo sarò più costante nei giorni a venire.
                              Ho comunque perso 3kg, adesso siamo a quota 100.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                #45
                                Giorno, stamattina, mezz'ora fa, mi alzo tranquillamente..tutto ok, faccio colazione, rivado in stanza..e all'improvviso, TRACK.
                                Un dolore fortissimo alla parte alta del dorsale dx, dietro le scapole.
                                Dolore lancinante.

                                Blocco totale, mi butto sul letto e il dolore non si placa, mi chiedo che diamine sia successo così all'improvviso ..?
                                Faccio fatica a camminare, il dolore è veramente intenso quando cammino normalmente, un po' meno, quando cammino tutto curvo, come se avessi una forte gobba.
                                Idem al pc, con schiena eretta il dolore è lancinante, se mi piego tutti in avanti verso la tastiera è minore..
                                Mi ero appena alzato manco mi sono allenato ultimamente che cosa può essere?
                                E pensare che avevo cominciato la dieta da poco..

                                Non so se incide, ma ho un'ernia discale L5/S1 ..non ce la faccio più..21 anni..
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎