Ciao a tutti ragazzi di bodyweb mi presento sono claudio e ho 20 anni sono 1.73 m e peso 65kg ho iniziato a pochissimo (una settimana circa) e a casa dispongo di 2 manubri una panca reclinabile panca scott e sbarra siccome sono agli inizi e non so come organizzarmi la settimana avrei bisogno di un programma settimanale che coinvolga più o meno tutti i muscoli
grazie in anticipo