Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Arrogance1993

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diario di Arrogance1993

    Diario Di Arrogance1993

    Età:16 anni
    Altezza:178 centimentri
    Peso:72 kilogrammi
    Anzianità allenamento:Teoricamente da 7 mesi,ma faccio seriamente da soli 3
    Polso:17,5 o 18 non ricordo di preciso


    • Salve a tutti ho deciso finalmente di iscrivermi al forum,dopo molti mesi che lo seguo(saranno 4-5 ormai)...E quindi un po di regole le so per quanto riguarda l'alimentazione,riposo e allenamento...Non so perfettamente come si usi questo diario,non so se è un modo per parlare agli altri o un modo per tenersi a mente i cambiamenti,comunque io lo userò un po per tutti e 2 i casi...dico subito che non ho mai fatto sport sino all'inizio di palestra a settembre...

    Parto subito con il dirvi che vengo da un forte dimagrimento ecco il mio cambiamento,anche se non ho foto, credo che solamente quello che vi scrivero tra poco vi spaventi:
    • Gennaio 2009:174 cm x 110 kg
    • luglio 2009:175 cm x 82 kg
    • settembre 2009:175 cm x 70 kg
    • novembre 2009:176 cm x 69 kg
    • aprile 2010:178 cm x 72-73 kg

    N.B.:sono dimagrito,ahimè,senza attività fisica...
    Bè inutile dire che i chili persi li ho persi mangiando male e pochissimo,trovandomi verso ottobre,novembre con tutta pelle flaccida...poi a gennaio ho capito veramente che l'allenamento non era il fattore fondamentale per crescere....e questo anche grazie a VOI,seguendo questo forum e le discussioni interessantissime che detiene...
    Bè come vedete sto aumentando di peso,ma capisco benissimo che è peso pulito perchè,da quando faccio un'alimentazione adeguata(solo da febbraio pultroppo)sono aumentato di peso e aumento seduta dopo seduta il peso degli esercizi in palestra,senza faticare neache poi tanto...
    Bè vi dico subito che i miei obiettivi sono questi:
    • ALLARGARE LE SPALLE
    • TONIFICARE IL CORPO
    • AUMENTARE LA MUSCOLATURA
    • UNA VOLTA FATTO IL PUNTO 3,DEFINIRE

    • Il primo punto è perchè ho gambe vigorose e di conseguenza bacino largo...da un punto di vista muscolare sto messo bene,perchè alzo pesi ottimi(70 kg di squat)per la mia età credo...dal punto di vista estetico no...

    • Il secondo punto è perchè avendo avuto questo calo drastico di peso,come penso vi immaginiate,mi è rimasta tutta pelle "molle"...mi sto impegnando da mesi a risolvere questo "problema"(tra virgolette perchè i problemi della vita sono altri)ma nessun risultato...i risultati da notare è che i polpacci e l'interno coscia si sono tonificati(anche li' avevo la pelle a penzoloni) e gli addominali iniziano a vedersi un pochetto...(o almeno nelle foto che faccio si vedono bene,mentre se mi guardo allo specchio non vedo molto...)

    • Il terzo è inutile che sto a spiegarlo,cosi come il quarto...

    Non appena andrò al negozio sotto casa mia a comprare il cavo USB per la macchinetta(che, per la cronaca è un mese che dico"domani vado a comprare il cavo" e non ci vado mai)posterò delle foto mie...

    • ALIMENTAZIONE :

    -Vi sottolineo subito che c'è qualcosa da corregere e se magari avete tempo corregete pure...
    COLAZIONE:
    -200 ml latte + 50 g corn flakes + 4 biscotti gentilini + 30 g bresaolao
    o
    200 ml latte + 50 gr cornflakes + 4 biscotti gentilini + un albume

    SPUNTINO:
    A SCUOLA:una fetta di pane tipo 0 con 50-40 g circa bresaola + pacchetto di cracker
    A CASA:una mela + 50 g bresaola
    o
    uno yogurt e una mela + 30 gr bresaola + 1/2 fetta pane tipo 0
    o
    una mela + 60 gr tonno al naturale + 1 fetta pane tipo 0

    PRANZO:
    2 fette di pane tipo 0 + 60 gr tonno + insalata(con 2 C di evo)+una mela
    o
    100 g di gnocchi + insalata + una mela + 60 gr tonno

    SPUNTINO pre wo:
    10 gr pinoli + una mela(o yogurt)+ 40 gr bresaola
    o
    10 gr mandorle + una mela (o yogurt) + 50 gr tonno

    CENA post wo:
    150 gr carne(bistecca)+ 80 gr spinaci + un albume + una mela + uno yogurt
    o
    120 gr tonno + un albume + 50 gr bresaola + una mela + uno yogurt
    o
    100 grammi hamburger(senza pane) + 100 o poco piu grammi lenticchie in scatola+ 60 gr tonno+ un albume + una mela + uno yogurt

    PRE NANNA:
    150 ml latte + (certe volte) 50 gr parmigiano


    come potete notare vado pazzo per le mele,è una fissazione,lo so che sono troppe ma che ci posso fare???non posso mangiare dolci e mangio mele...
    ditemi dei vostri pareri..

    l'allenamento vedrò di postarvelo entro questi giorni insieme le foto...ciao a tutti!!


    Last edited by Arrogance1993; 23-04-2010, 09:46:42.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎