Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di allenamento?...ci provo!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dai steeeeefy!!! avevi promesso di essere più presente...ma l'importante è che in palestra ci vai...perchè ci vai vero?!
    Diario!

    EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
      ehm..ma in pratica nn ho scritto nemmeno un allenamento? e adesso i carichi nn li ricordo piu O_o

      Vic mi ucciderà


      Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio
      dai steeeeefy!!! avevi promesso di essere più presente...ma l'importante è che in palestra ci vai...perchè ci vai vero?!
      sigpic
      Originariamente Scritto da kenny93
      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

      Commenta


        Perchè dovrei dire che ci vado se nn fosse vero?

        vabè...intanto sto per andare...a piu tardi per il report

        ---------- Post added at 15:47:42 ---------- Previous post was at 09:35:43 ----------

        A: Petto - Spalle - Tricipiti

        Panca piana 5x5 90” (peso da 5…anche se le ultime serie ne vengono 1 o 2 in meno fa niente) ---> 27,5kg

        Croci panca 30° 4x10/12 60” ---> 6kg

        Lento avanti 3x6 60” (peso da 6…anche se le ultime serie ne vengono 1 o 2 in meno fa niente) ----> 8kg

        Alzate laterali 4x10 30” ---> 3kg

        Rowing torso 3x10/12 50” ---> 15kg

        French press manubri 4x6/8 60” --->6kg

        Dip panche 3x10 + 5kg

        rotex 15 min
        Il mio diario

        Originariamente Scritto da Manx
        p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

        Commenta


          Ciao a tutti....ogni tanto ripasso,continuo ad allenarmi però...anche se nn ho più un vero e proprio programma e questa cosa mi spiace ma non mollo,fra alti e bassi siamo ancora qua. A pasqua avete mangiato eh?? io no...seeeeeeeeeeeeeeee
          Il mio diario

          Originariamente Scritto da Manx
          p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎