Remise en forme di Marcie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Steel77
    replied
    Originariamente Scritto da Marcie J. Visualizza Messaggio
    Con le camminate male!!!!
    Più che altro perchè dove abito io piove da una settimana a questa parte, oggi si è pure messo a nevicare
    Quindi ho ripiegato sulla cyclette, e ho iniziato gli allenamenti di Manx (anche se con le ripetizioni così basse non mi trovo molto, faccio fatica a regolarmi con i carichi )
    Scusate se aggiorno poco ma sono un po' a disagio a scrivere

Leave a comment:

• missapple
    replied
    ma non posti l'allenamento? cosa hai fatto in palestra?

Leave a comment:

• Marcie J.
    replied
    Con le camminate male!!!!
    Più che altro perchè dove abito io piove da una settimana a questa parte, oggi si è pure messo a nevicare
    Quindi ho ripiegato sulla cyclette, e ho iniziato gli allenamenti di Manx (anche se con le ripetizioni così basse non mi trovo molto, faccio fatica a regolarmi con i carichi )
    Scusate se aggiorno poco ma sono un po' a disagio a scrivere

Leave a comment:

• Steel77
    replied
    come vanno le camminate?

Leave a comment:

• Marcie J.
    replied
    Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggio
    ma dove controlli la reputazione? scusa l'ignoranza. ma è per me una cosa nuova.
    Io le ho viste entrando nel mio pannello utente, dove ci sono tutte le discussioni in cui ho scritto.
    Ma scusa sei qua da più tempo di me e non lo sapevi? Mi sento nerd

Leave a comment:

• mr. ciuf ciuf
    replied
    ma dove controlli la reputazione? scusa l'ignoranza. ma è per me una cosa nuova.

Leave a comment:

• Marcie J.
    replied
    Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
    no no non è rossa... è grigia... e scusa non sapevo questa storia dei colori...

quando inizi ad allenarti?
    Mi aspetta una settimana di totale libertà da esami e lezioni, quindi non mancherò di iniziare, promesso! Intanto mi sono ambientata come si deve con l'alimentazione, e questo per me è già un passo in avanti.

Miss ho letto solo ora la tua e-mai, ti ho risposto!

Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggio
    cos'è questa storia dei colori?
    Se una reputazione è verde significa che è positiva, se è rossa significa che è negativa, se è grigia significa che chi te l'ha data ce l'ha talmente bassa che non vale nulla, almeno così mi pare d'aver capito
    Last edited by Marcie J.; 27-02-2010, 13:57:32.

Leave a comment:

• mr. ciuf ciuf
    replied
    cos'è questa storia dei colori?

Leave a comment:

• missapple
    replied
    no no non è rossa... è grigia... e scusa non sapevo questa storia dei colori...

quando inizi ad allenarti?

Leave a comment:

• Marcie J.
    replied
    Saaalve a tutti.
    Scusate se non ho aggiornato ma ho avuto due settimane di fuoco con l'università per mettermi in pari con gli esami!
    Ciao Luna!!
    La dieta va bene! L'ultima volta che mi sono pesata avevo già perso 1 kg, ora aspetto martedì per ripesarmi!
    L'allenamento alla fine non l'ho ancora iniziato (mea culpa) ho iniziato però a fare passeggiate veloci!
    Oggi ho anche messo la pila nel cardiofrequenzimetro, così uso pure quello

Miss apple! Mi sa che ho svelato l'arcano! La mia reputazione ha un colore diverso perchè non vale una cicca!! Quindi risulta grigia invece che verde!
    (se invece è rossa allora mi sò scazzata veramente! )

Ciaaaao a tutti!

Leave a comment:

• luna80
    replied
    allora come vanno dieta ed allenamento?

facci sapere

Leave a comment:

• missapple
    replied
    cioè ti ho dato reputazione negativa?
    non era mia intenzione, ho semplicemente scritto il messaggio senza cliccare su nulla, scusa! rimedierò all'errore appena potrò!
    ma non ti preoccupare... l'ho notato solo perchè ha un colore diverso dagli altri....

ho letto che sei seguita da manx...prima di peter mi seguiva lui... è molto bravo...

Leave a comment:

• Marcie J.
    replied
    cioè ti ho dato reputazione negativa?
    non era mia intenzione, ho semplicemente scritto il messaggio senza cliccare su nulla, scusa! rimedierò all'errore appena potrò!

Leave a comment:

• missapple
    replied
    Ciao Miss!
    Decisamente la costanza non ha mai fatto parte del mio carattere, sotto tanti punti di vista...vorrà dire che cercherò di allenare pure questa!
    ciao marcie... mi ha sreppato... fa niente...

la costanza è fondamentale per ottenere dei risultati con l'allenamento... alimentazione... integrazione...
    secondo me il diario aiuta molto in questo... sai è un modo per condividere il proprio allenamento.. i proprio momenti un pò così... e quelli belli... e poi arrivano i risultati... e si è incentivati ancora di più ad essere costanti e a migliorare...

Leave a comment:

• Marcie J.
    replied
    Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
    mi segno marcie...la costanza stabilizza i risultati..
    Ciao Miss!
    Decisamente la costanza non ha mai fatto parte del mio carattere, sotto tanti punti di vista...vorrà dire che cercherò di allenare pure questa!

Leave a comment:

Working...
X