ciao a tutti
apro questo diario per tenere presente quello ke faccio in palestra e raggiungere meglio i miei obiettivi e anche come spunto per tutti i fighters del forum o ki semplicemente vuole allenamenti alternativi.
come tutti sapete pratico muay thai, ma da settembre praticherò mma,(nella speranza ke la voce ke stanno aprendo una accademia a lecce sia vera
e nella speranza di fare qualche match, magari nella neonata lega italiana XC1
)
gli obiettivi per ora sono "transitori" nel senso ke sono in una fase della preparazione ke posso fare quello ke voglio
in quanto nn ho incontri a breve e si sta per chiudere l'anno accademico con la muay thai:
ora mi sto allenando 3 volte di thai e 2 volte con i pesi con un allenamento per la forza per fighters di mma
ho come obiettivo la perfomance ma approfittero della pausa per fare una bella bodyrecomp, ora peso 82,5 kg e vorrei arrivare sugli 80 con un ottimo rapporto BF\MG
siccome sono un fighter nn seguo una dieta al millimetro perkè ogni allenamento ti mangia vivo, ma mangio sanissimo e niente schifezze
questa è la mia dieta per perdere grasso e sostituire alla grassa la massa magra:
colazione
-2 uova intere
-7 fette biscottate +1 frutto
(1 multivitaminico dopo colazione)
spuntino metà mattina:
di solito non lo faccio causa lavoro
pranzo:
-porzione media di pasta stando attento al condimento(dipende cosa cucina mia madre)
-un paio di fette di carne medie
-verdura con 1 cucchiaio colmo di olio
spuntino pomeriggio(se pre wo) 1 mela grande +30 gr di pro
spuntino pomeriggio se post 1 banana+30 gr di pro e 5-6 gallette
riposo 100gr di tacchino+ 1 frutto
cena:
-mezzo panino o se post wo un panino intero
-carne come a pranzo
-verdura con 1 cucchiaio d'olio abbondante(se è post wo tolgo i grassi)
spuntino:
200gr di philadelphia balance o fiocchi di latte
apro questo diario per tenere presente quello ke faccio in palestra e raggiungere meglio i miei obiettivi e anche come spunto per tutti i fighters del forum o ki semplicemente vuole allenamenti alternativi.
come tutti sapete pratico muay thai, ma da settembre praticherò mma,(nella speranza ke la voce ke stanno aprendo una accademia a lecce sia vera
e nella speranza di fare qualche match, magari nella neonata lega italiana XC1
)gli obiettivi per ora sono "transitori" nel senso ke sono in una fase della preparazione ke posso fare quello ke voglio
in quanto nn ho incontri a breve e si sta per chiudere l'anno accademico con la muay thai:ora mi sto allenando 3 volte di thai e 2 volte con i pesi con un allenamento per la forza per fighters di mma
siccome sono un fighter nn seguo una dieta al millimetro perkè ogni allenamento ti mangia vivo, ma mangio sanissimo e niente schifezze
questa è la mia dieta per perdere grasso e sostituire alla grassa la massa magra:
colazione
-2 uova intere
-7 fette biscottate +1 frutto
(1 multivitaminico dopo colazione)
spuntino metà mattina:
di solito non lo faccio causa lavoro
pranzo:
-porzione media di pasta stando attento al condimento(dipende cosa cucina mia madre)
-un paio di fette di carne medie
-verdura con 1 cucchiaio colmo di olio
spuntino pomeriggio(se pre wo) 1 mela grande +30 gr di pro
spuntino pomeriggio se post 1 banana+30 gr di pro e 5-6 gallette
riposo 100gr di tacchino+ 1 frutto
cena:
-mezzo panino o se post wo un panino intero
-carne come a pranzo
-verdura con 1 cucchiaio d'olio abbondante(se è post wo tolgo i grassi)
spuntino:
200gr di philadelphia balance o fiocchi di latte

perciò ero un po in paranoia
Commenta