oggi
warmup
6mins emom skipping
deadlift 4x8 100 120 125 125
workout
12 min emom
10 box jumps
10 handstand pushups
Sent from my SM-A515F using Tapatalk
Il diario di Charlie
Collapse
X
-
si decisamente stravolto i piani anche se gia prima del virus nn ero in grandissima forma. in realta la mia forma migliore era 10 anni fa un anno dopo l apertura del diario. da li in poi col traferimento in uk e vita completamrnte stravolta è stato tutto un lento declino! ma ora è diventata una missione per tornare in forma prima degli 'anta!
Leave a comment:
-
-
Eh vabbè sto cazz0 di virus ha scompaginato i piani un po' a tutti.Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiobeh nn è esattamente modestia, è che mi paragono a quando ero nettamente più in forma!
Leave a comment:
-
-
warmup:handstand /hs walk practice
pull ups set of 5
lat mach 3x8 56 63 70kg
row machine 3x8 80kg
shrugs 3x15 20kg
push down 3x10 16.25 18.75 21kg
Leave a comment:
-
-
beh nn è esattamente modestia, è che mi paragono a quando ero nettamente più in forma!Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNon fare il modesto, da come dicevo temevo molto peggio.
Hai una ottima barba...
Leave a comment:
-
-
ahah almemo quella!Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNon fare il modesto, da come dicevo temevo molto peggio.
Hai una ottima barba...
Leave a comment:
-
-
Non fare il modesto, da come dicevo temevo molto peggio.
Hai una ottima barba...
Leave a comment:
-
-
va bene pure sta foto un po demmerda per comincia?Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPosta una doppia bicipiti.
Leave a comment:
-
-
incline bench 4x6 75kg
incline bench 30° dumbbells 3x12 24kg
floor press 4x8 20 22.5 25 30kg
push ups 4xmax
bicep curl ez bar 3x8 35kg
hammer curl 3x10 14kg
Leave a comment:
-
-
Back Triceps
pull ups 5x5 2 sec hold over the bar
row 3x8 20kg
lat pulldown 3x8 60kg
row machine 3x8 80kg
shrugs 3x15 20kg
alzate dietro nuca 3x10 10kg
push down 3x10
Leave a comment:
-
-
ahahhaah prima di postare nudi devo rimettermi in condizione fisica decente altrimenti finisco per farmi chiudere il diario per indecenzaOriginariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSe vuoi piu' visualizzazioni devi postare foto di nudi come fa Sly, vedi che lui grazie alla tecnica del nudo ha piu' di 1.000 pagine?
Leave a comment:
-
-
Se vuoi piu' visualizzazioni devi postare foto di nudi come fa Sly, vedi che lui grazie alla tecnica del nudo ha piu' di 1.000 pagine?
Leave a comment:
-
-
beh diciamo che durante il lockdown ho fatot poco e niente, cmq non ho aggiornato il diario...ogni tanto vengo a controllare ma ormai non lo segue piu nesusno e quindi mi dimentico di postare gli allenamenti >D
Leave a comment:
-
-
Era quasi un anno che non ti allenavi o avevi giusto scordato di aggiornare il diario?
Leave a comment:
-
Leave a comment: