ciao giacomo!! mi stavi cercando su msn? dimmi scusa ero fuori e stavo scaricando
Diario di Giacomo82
Collapse
X
-
29/07/2008
Alimentazione:
Colazione: 3uova intere
Spuntino: 30gr mandorle
Pranzo: 100gr prosc. crudo magro, verdura, 10gr lino
Spuntino: 30gr mandorle
Cena: 120gr tonno alla piastra, verdura, 20gr evo
Peso odierno: 62,5kg il che vuol dire che ieri ho pisc***o 1,5kg d'h20.
Mi sento decisamente meno gonfio.....e siamo solo al 2gg di ritorno in cheto...
Commenta
-
-
Lui lavora con bilanceri e pesi vuoti...Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobhe i cariki dove li hai messi
Ormai la forza se n'è andata...

A.
Commenta
-
-
Non è meglio una low carb x una donna?Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioti voglio seecccca....

A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobhe i cariki dove li hai messiHo editato......Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioLui lavora con bilanceri e pesi vuoti...
Ormai la forza se n'è andata...

BESTIE!!!
Commenta
-
-
decisamente si direi.....Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioNon è meglio una low carb x una donna?
La Simo che dice?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiodecisamente si direi.....
La Simo che dice?

dai giacomino buttami giu' un low per la moglie
Commenta
-
-
-
ma quanti ne hai?Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioScusa Manx....non avevo visto il tuo intervento.
Chiudili pure tutti, tengo solo questo.
Grazie per l'interessamento!!!

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma quanti ne hai?

Credo 3......o forse 4......azz, quanta pazienza che hai....
E chissà a fine agosto, quando ti chiederò una mano su come impostare un ricondizionamento per il ritorno in gym......
Commenta
-
-
linkameli tutti cosi' li chiudo, ne ho chiuso uno solo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiolinkameli tutti cosi' li chiudo, ne ho chiuso uno solo.
eh, purtroppo i link non li ho più, a memoria mi ricordo i titoli:
- Le mie avventure in Metabolica
- Giacomo82 (new diary)
Commenta
-
-
-
Bhe, è un pochino presto brò....di solito me ne accorgo quando sono in chetosi.....e se ne accorgono pure gli altri..Originariamente Scritto da Z700 Visualizza Messaggiochetoni nelle urine?
Oggi i sintomi non li avverto ancora.....cmq io faccio davvero molta molta fatica a "entrarci"
Commenta
-

Commenta