Vorrei risolvere un problema e avrei bisogno di una mano: guardandomi allo specchio, trovo che il mio aumento di peso in questi mesi di palestra sia stato forse un po' troppo veloce. Questo perché ho grasso localizzato sull'ultimo anello di addome (la classica pancetta) che mi fa anche i fianchi. Sinceramente mi rompe davvero TANTO i coglioni avere un'alimentazione come da istruzioni, non ingerire mai zuccheri, dolci, alcolici e dico MAI, non fare mai sgarri all'alimentazione programmata e poi trovarmi con il grasso in eccesso. Ora, io sono 175 cm e peso 70. A settembre pesavo 61.. magari 9kg in 8 mesi sono troppi.. oh, te ne accorgi da te, basta guardare le foto di apertura del diario. Stavo meglio 8 mesi fa di ora... dé... Il mio problema è appunto questo. Secondo te sarebbe meglio mangiare un po' meno e definirmi un po' (senza cambiare allenamento) e magari seguire una strada dove non si fa massa e poi definizione, ma ci si allena restando con un apporto calorico leggermente più alto del fabbisogno per aumentare di peso in molto più tempo, ma senza portarmi su grasso e grasso da smaltire, oppure continuare su questa strada finché non arriverò ad un peso che prevede la necessità di una vera e propria definizione?
Sono molto dubbioso a riguardo.. secondo me sono ingrassato troppo. Dalle foto lo si capisce eppure mangio bene. Help me
Leave a comment: