Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Sicuramente e teoricamente sarebbe meglio fare una ricarica pulita che dara' forse risultati migliori ma occorre anche piu tempo.
Ho provato con le patate lesse, pane azimo+miele e marmellata light a volonta' ma passavo la giornata intera a masticare e tentare di deglutire qualcosa che non voleva scendere, ma soprattutto non mi va di impazzire o fare troppa fatica...
Alla fine facendola "sporca" risulta piu' che altro molto piu' comoda, facile da seguire e molto gustosa.
Il glicerolo ha un duplice effetto.
Forte effetto pump (effetto spugna, ritenzione idrica)il giorno che lo utilizzo o comunque nelle prime ore.
Crea una superidratazione cellulare e si nota subito, dopo poche ripetizioni un pump notevole aiutato sicuramente anche dalla aakg,citrullina crea e i vari carbo consumati in mattinata...
Mentre il giorno successivo o comunque parecchie ore dopo l'impiego ha un effetto "diuretico" (il glicerolo favorisce il passaggio dell'acqua dal tessuto sottocutaneo al sangue, assottigliando la pelle per disidratazione), infatti il giorno dopo la ricarica, tra l'effetto del glicerolo e calorie sudate mi ritovo piu' tirato nonostante la sporca abbuffata del giorno precedente.
L'effetto che a me interessa e' quello volumizzante cosi' lo utilizzo il giorno della ricarica, altrimenti per l'effetto diuretico lo utilizzerei il giorno prima di quello della ricarica.
Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio

Leave a comment: