Appunti di viaggio, tips & tricks

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• superdrol
    replied
    te ne accorgerai tra una settimana...non staccarla e vedrai...

Leave a comment:

• dij
    replied
    Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
    ottimo

il giorno dopo l'assunzione "Massiccia" di glicerolo non hai notato un tiraggio maggiore nonostante l'abbuffata ?

nelle feste o giorni impossibili se ti salta in mente di fare un salto dalle mie parti (in pale) sei il benvenuto...tipo il 31 o il 30 o altri giorni in cui solitamente le pale chiudono
    grazie

si si devo dire di si...nonostante sia in massa andante mi son visto gonfio e asciutto....
    si vede ke tutti i liquidi sono andati a livello intracellulare... merito del glicerolo.

oggi ho attaccato di melatonina. cps da 5mg. vediamo 1po come va...
    una settimana con valeriana e biancospino mi ha solo fatto il solletico...

Leave a comment:

• superdrol
    replied
    casini in ufficio...voglia e stimolo di allenarmi pari a 0...
    allenamento alla meno peggio...
    senza squat,affondi e 1/2 stacchi non e' un vero WO...
    pressa 6x8@260 1x15@180
    leg ext 4x8@60 1x15@30
    leg curl 6x8@60 1x15@40
    calf seduto 4x20@40

Leave a comment:

• superdrol
    replied
    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
    vero. ero in leggera scarica x prepararami all abbuffata di natale. e l'effetto è stato ottimo.
    difatti ho preso spunto dal tuo protocollo.

cmq conta ke io mi alleno a casa e anke, anzi soprattutto nei gg di festa, cosi massimizzo i pranzi-cene con famiglia/amici...
    ottimo

il giorno dopo l'assunzione "Massiccia" di glicerolo non hai notato un tiraggio maggiore nonostante l'abbuffata ?

nelle feste o giorni impossibili se ti salta in mente di fare un salto dalle mie parti (in pale) sei il benvenuto...tipo il 31 o il 30 o altri giorni in cui solitamente le pale chiudono

Leave a comment:

• dij
    replied
    vero. ero in leggera scarica x prepararami all abbuffata di natale. e l'effetto è stato ottimo.
    difatti ho preso spunto dal tuo protocollo.

cmq conta ke io mi alleno a casa e anke, anzi soprattutto nei gg di festa, cosi massimizzo i pranzi-cene con famiglia/amici...

Leave a comment:

• superdrol
    replied
    Palestra chiusa intendo che la palestra e' chiusa, la apro e mi alleno da solo...
    "non e' stato il massimo" volevo dire che non e' bello andare in pale quando e' chiusa tipo la domenica o il 26 dicembre e allenarsi...mi sento un po un pirla!!!!
    X il glicerolo...lo so bene e' quello che faccio da un annetto, prima pero' bisogna fare una mini scarica per avere un aspetto migliore...
    All'incirca ne consumo 120ml...in 4 dosi da 30ml con crea... colazione, pre wo, post wo, sera...
    Poi bastano 2 contrazioni e sei in pump...

Leave a comment:

• dij
    replied
    ma un depletion casalingo non te lo puoi fare?io lo faccio prima del cenone: 1h e30 di pump.
    pesi bassi, tante serie sulle 20reps tutto a circuito con 2-3min di riposo...una sudata immane (buffer ovviamente)

già fatto la mattina di natale con un 100gr di glicerolo tra pre e postwo...la sera ero un armadio!!

cmq ti bastano 2 manubri e 30-40kg x il depletion non di piu...:-)

Leave a comment:

• superdrol
    replied
    devo *****...purtroppo queste 2 settimane sono tutte alla *****...io ho messo giu lo schemino poi vedo che riesco a combinare...gia allenarmi domenica e oggi (26 dicembre) a palestra chiusa non e' stato il massimo...
    A gennaio si riprende come si deve...ora devo arrangiarmi alla meno peggio...il 31 non posso allenarmi e dovrei fare una ricarica; l'allenamento del 30 tutto il corpo sara' un disastro...vedro' come arrivo...

Leave a comment:

• dij
    replied
    ottimo drol. ma hai allenato i tris mecoledi, sei sicuro ke sabato riesci a fare la panca e ancora i tri?

notte

Leave a comment:

• superdrol
    replied
    domenica 23 dicembre
    spalle bici

lento dietro manubri 4x6@32
    tirate al mento 4x10@60
    alz laterali seduto 4x10@16
    curl bilancere 4x6@50
    curl manubri seduto 4x6@32

===========================

lunedi 24
    sciare

mercoledi 26
    schiena trici

pulley 4x8@120 1x15@60
    lat post 4x8@80 1x15@50
    rematore a t 4x10@80
    poliercolina 4x8@50
    franch bilanc 4x8@50

giovedi
    gambe

venerdi
    spalle bici

sabato
    petto trici

domenica
    tutto corpo

lunedi
    carica

Leave a comment:

• Vincio
    replied
    Bel diario complimenti

Leave a comment:

• nicnoc
    replied
    ok,capito..grazie!

Leave a comment:

• superdrol
    replied
    Originariamente Scritto da nicnoc Visualizza Messaggio
    gran diario...lo seguirò tutto...
    una domanda(magari l'hai scritto e non me ne sono accorto):
    -all'incirca,quanto tieni di recupero tra le serie?
    ciao

Tengo sempre 1 minuto abbondante, sullo squat, stacco e panca anche 2 ...facendo 6-8 rep devo recuperare bene altrimenti dovrei abbassare il peso nelle rep successive.
    Cmq il tempo non l'ho mai tenuto al secondo, do una sbirciata all'orologio ma se quando e' il momento sono ancora in affanno aspetto di "sentirmela" prima di buttarmi in un'altra serie.

Leave a comment:

• superdrol
    replied
    oggi schiena ma sono a pezzi dal lavoro e dalle gambe di ieri...
    stacco 15 12 12 4x6@140
    rematore a t 4x10@80
    lat dietro 4x10@80 1x12@60
    allenamento del ***** troppo stanco, le gambe soprattutto i femorali mi fanno male, lo stacco devo aumentarlo almeno di 20kg, al prossimo giro alleno prima la schiena delle gambe e aumento.

Leave a comment:

• nicnoc
    replied
    gran diario...lo seguirò tutto...
    una domanda(magari l'hai scritto e non me ne sono accorto):
    -all'incirca,quanto tieni di recupero tra le serie?

Leave a comment:

Working...
X