Originariamente Scritto da superdrol
Visualizza Messaggio
Appunti di viaggio, tips & tricks
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiohttp://www.esselungaacasa.it/ecommerce/superstore.do
matt & diet: melatonina. 7.8 euro
drol ma in ke reparto si trova quel pollo ke dici? in mezzo allo scatolame pelati/passate di pomodoro?
EDIT: ho visto dovè..in mezzo alle simmenthal.
comodo sto pollo in scatola, al posto del solito tonno/whey, da provare.
aahahaha
ottimo si...per me una figata io lo alterno alla simmental sgombro quello...quando non voglio farmi troppi shaker o qnd rimango senza pro...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggioazzzzzzzzzzzzzzzzz
come si chiama il prodotto dij??? TNXIl sito di spesa online dove puoi acquistare oltre 15.000 prodotti e riceverli comodamente a casa o ritirarli presso i punti Clicca e Vai & Locker
matt & diet: melatonina. 7.8 euro
drol ma in ke reparto si trova quel pollo ke dici? in mezzo allo scatolame pelati/passate di pomodoro?
EDIT: ho visto dovè..in mezzo alle simmenthal.
comodo sto pollo in scatola, al posto del solito tonno/whey, da provare.Last edited by dij; 28-12-2007, 14:25:47.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Balder Visualizza MessaggioMM quindi ad esempio sul petto quando scrivi 4x8 si intende a peso costante???? Però cio vuol dire che alla prima serie ti fermi VOLONTARIAMENTE alla ripetizione n°8 potendone in realtà fare almeno altre 2..altrimenti se fai tutte le serie a cedimento non sarebbe possibile mantenere il peso costante...anche se riposassi 3 minuti.
Altra domandina riguardante gli addominali: ho letto che li metti praticamente in ogni sessione...quando scrivi 1x100 che esercizio fai?? con sovrappeso?
Grazie
1x100 di addome facendo il crunch sulla panca piana, non quella apposta per il crunch perche' le gambe le tengo piu distese (rispetto alla posizione che ti obbliga la panchetta per crunch) e leggermente piegate +/- cosi 0___/-----si capisce ???
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggioma infatti e' strano che tu le abbia trovate da 5mg la maggior parte sono da 3mg...
O comunque raga ... non so... non e' che sia un doc ... io parlo per esperienze personali...
Cmq se puo tornar utile... il nutrizionista l'ha consigliata a mio cuginetto di 18 anni che causa seri problemi di sovrappeso e relativa drastica dieta non riusciva a dormire...poi se volete star tranquilli chiedete al vostro doc...io ogni volta che ci vado lo tempesto di domande...praticamente mi odia
Leave a comment:
-
-
superdrol mi dici i dosaggi giusti dell HMB giorni on e off? poi vorrei sapere i reali effetti riscontrati e quando sia utile..thx
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioperfetto. cmq le ho trovate alla esselunga 80cps da 5mg 7.5euro.
ci vado avanti quasi tre mesi.
come si chiama il prodotto dij??? TNX
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiociao
Tengo sempre 1 minuto abbondante, sullo squat, stacco e panca anche 2 ...facendo 6-8 rep devo recuperare bene altrimenti dovrei abbassare il peso nelle rep successive.
Cmq il tempo non l'ho mai tenuto al secondo, do una sbirciata all'orologio ma se quando e' il momento sono ancora in affanno aspetto di "sentirmela" prima di buttarmi in un'altra serie.
Altra domandina riguardante gli addominali: ho letto che li metti praticamente in ogni sessione...quando scrivi 1x100 che esercizio fai?? con sovrappeso?
Grazie
Leave a comment:
-
-
mitica esselunga (l'ho dietro casa) uno dei pochi posti dove trovi il tulip, 2 etti di pollo i scatola, 50gr di pro, 1 di carbo, 1 di grassi...
Leave a comment:
-
-
perfetto. cmq le ho trovate alla esselunga 80cps da 5mg 7.5euro.
ci vado avanti quasi tre mesi.
Leave a comment:
-
-
si si lo so...ma come dicevo prima....ricordi ai tempi del dott. dibella....quanti casini per un *****...ora la trovi al market al posto delle cicche...ripeto io vado da dio e quando capita che mi dimentico dormo alla grande comunque...
Leave a comment:
-
-
ma non è nemmeno un medicinale. dentro infatti non cè il foglietto indicativo.
è un integratore alimentare. zero controindicazioni.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da nicnoc Visualizza Messaggioanche io ho dei grossi problemi a prendere sonno;vado a letto alle 23.30 e non riesco a prendere sonno entro l'una/le due......drol dici che la melatonina puole funzionare?ho 21 anni....Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioio 22. presa ieri ho dormito davvero bene. anke se andrebbe provata almeno x una settimana per regolare il ritmo sonno-veglia. cmq presa sul lungo periodo fa solo bene, è una sostanza naturale già prodotta dal corpo.
cps da 5mg ma anke 3,5mg (mi diceva drol) vanno bene.
O comunque raga ... non so... non e' che sia un doc ... io parlo per esperienze personali...
Cmq se puo tornar utile... il nutrizionista l'ha consigliata a mio cuginetto di 18 anni che causa seri problemi di sovrappeso e relativa drastica dieta non riusciva a dormire...poi se volete star tranquilli chiedete al vostro doc...io ogni volta che ci vado lo tempesto di domande...praticamente mi odia
Leave a comment:
-
-
io 22. presa ieri ho dormito davvero bene. anke se andrebbe provata almeno x una settimana per regolare il ritmo sonno-veglia. cmq presa sul lungo periodo fa solo bene, è una sostanza naturale già prodotta dal corpo.
cps da 5mg ma anke 3,5mg (mi diceva drol) vanno bene.
Leave a comment:
-
-
anche io ho dei grossi problemi a prendere sonno;vado a letto alle 23.30 e non riesco a prendere sonno entro l'una/le due......drol dici che la melatonina puole funzionare?ho 21 anni....
Leave a comment:
-
Leave a comment: