Appunti di viaggio, tips & tricks

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pietro75*
    replied
    In america utilizzano parecchio l'abbronzatura spray............l'han fatto vedere su discovery channel un mesetto fa.............sarebbe ora ci fosse una valida alternativa alle solite lampade

Leave a comment:

• shernon
    replied
    Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
    usa la mail

La melanina si la melatonina credo di no...anche se cmq pare qualcosa possa fare ma si tratta di roba sperimentale e via ago..

"Ormoni abbronzanti
    L’ultimo tentativo fatto in merito è un farmaco, per ora a livello sperimentale. In questo caso la ricerca si è interessata dei processi biologici che provocano la pigmentazione della pelle durante l’esposizione al sole. In pratica è stato sintetizzato un ormone simile a quello umano, la melatonina, che normalmente è prodotto dalla ghiandola pineale. La luce solare stimola la ghiandola e l’ormone a sua volta stimola i melanociti (cellule presenti nella strutture dell’epidermide) a produrre il pigmento melanina che conferisce il colorito bruno alla pelle.
    La sperimentazione è stata fatta su pochi soggetti e la somministrazione del farmaco, chiamato melatonina-1 (MT-1), per ora solo mediante iniezione sottocutanea, è stata eseguita in zone circoscritte del corpo. L’esposizione ai raggi solari è stata minima proprio per verificare se già con un’irradiazione limitata era possibile ottenere la pigmentazione.
    E così è stato: le parti trattate si sono abbronzate, con un 47% in meno di scottature, l’abbronzatura si manteneva fino a tre settimane, bastava il 50% in meno dell’esposizione necessaria per ottenere un’equivalente intensità di tintarella, sia con irradiazione naturale che sia con quella artificiale.
    Al di là dei benefici cosmetici ed estetici, che per altro dovranno ancora attendere che l’applicazione del farmaco diventi un po’ più pratica, il vantaggio sta nel risparmiarsi ore e ore di esposizione al sole. L’accelerazione del processo di abbronzatura evita l’esposizione eccessiva, riduce i rischi di tumore, almeno a livello teorico, e assicura un meraviglioso colorito caraibico."
    ahahah sparagnaus..cmq è recente questo articolo? in america non è che se lo sono già sparato sottocutaneamente? vedi cutler che nn si fa problemi con nulla

Leave a comment:

• dij
    replied
    ma abbronzarsi normalmente come tutti i cristiani?

al max qualke lampadina...

Leave a comment:

• divemaster
    replied
    usa la mail

La melanina si la melatonina credo di no...anche se cmq pare qualcosa possa fare ma si tratta di roba sperimentale e via ago..

"Ormoni abbronzanti
    L’ultimo tentativo fatto in merito è un farmaco, per ora a livello sperimentale. In questo caso la ricerca si è interessata dei processi biologici che provocano la pigmentazione della pelle durante l’esposizione al sole. In pratica è stato sintetizzato un ormone simile a quello umano, la melatonina, che normalmente è prodotto dalla ghiandola pineale. La luce solare stimola la ghiandola e l’ormone a sua volta stimola i melanociti (cellule presenti nella strutture dell’epidermide) a produrre il pigmento melanina che conferisce il colorito bruno alla pelle.
    La sperimentazione è stata fatta su pochi soggetti e la somministrazione del farmaco, chiamato melatonina-1 (MT-1), per ora solo mediante iniezione sottocutanea, è stata eseguita in zone circoscritte del corpo. L’esposizione ai raggi solari è stata minima proprio per verificare se già con un’irradiazione limitata era possibile ottenere la pigmentazione.
    E così è stato: le parti trattate si sono abbronzate, con un 47% in meno di scottature, l’abbronzatura si manteneva fino a tre settimane, bastava il 50% in meno dell’esposizione necessaria per ottenere un’equivalente intensità di tintarella, sia con irradiazione naturale che sia con quella artificiale.
    Al di là dei benefici cosmetici ed estetici, che per altro dovranno ancora attendere che l’applicazione del farmaco diventi un po’ più pratica, il vantaggio sta nel risparmiarsi ore e ore di esposizione al sole. L’accelerazione del processo di abbronzatura evita l’esposizione eccessiva, riduce i rischi di tumore, almeno a livello teorico, e assicura un meraviglioso colorito caraibico."
    io probabilmente ho un surplus di un 50000% di mio,essendo perennemente scuro tutto l'anno.....qualcuno vuole una trasfusione?

Leave a comment:

• marco78
    replied
    Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
    superdrol mi dici i dosaggi giusti dell HMB giorni on e off? poi vorrei sapere i reali effetti riscontrati e quando sia utile..thx
    io gli ultimi 20-30 g li ho buttati......

Leave a comment:

• superdrol
    replied
    superdrol mi dici i dosaggi giusti dello sparagnaus ... giorni on e off? poi vorrei sapere i reali effetti riscontrati e quando sia utile..thx
    usa la mail

ma è vero che la melatonina è anche ottima per farti abbronzare meglio..vedo certi in palestra mia fissati con le lampade che dicono che la melatonina faccia abbronzare di piu..

"Ormoni abbronzanti

Leave a comment:

• superdrol
    replied
    Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
    rispondi algi sms
    hai ragione ... e' che il braccino corto non mi permetteva di prendere il cell nella tasca dei jeans..mo ti rispondo ma credo nada anzi pero' ..dovremo parlarne di persona quando sali e passi gayo ???

Leave a comment:

• marco78
    replied
    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
    http://www.esselungaacasa.it/ecommerce/superstore.do

matt & diet: melatonina. 7.8 euro

drol ma in ke reparto si trova quel pollo ke dici? in mezzo allo scatolame pelati/passate di pomodoro?

EDIT: ho visto dovè..in mezzo alle simmenthal.
    comodo sto pollo in scatola, al posto del solito tonno/whey, da provare.
    Grazie. Questa marca è presente anche alla Auchan, vedo se trovo la melatonina. Se ordino tramite web poi devo pagare la spedizione...

Leave a comment:

• fuma-slayer
    replied
    si si lo so...ma come dicevo prima....ricordi ai tempi del dott. dibella....quanti casini per un *****...ora la trovi al market al posto delle cicche...ripeto io vado da dio e quando capita che mi dimentico dormo alla grande comunque...
    rispondi algi sms

Leave a comment:

• dij
    replied
    ahhahaha tu pensa...
    ho mandato quella gif che ho in firma a una conoscente con la scritta "Ti penso"
    Doveva essere una cosa scherzosa visto il rapporto che abbiamo anzi avevamo ...
    Lei ha risposto.." stupido non fare nulla da solo!!! Chiamami "...da li e' nata una amicizia tra le coperte...
    mitico drol....

Leave a comment:

• shernon
    replied
    scusatemi volevo solo sapere come si fosse trovato..

Leave a comment:

• divemaster
    replied
    Originariamente Scritto da shernon
    niente risposte sull'HMB?
    ha già scritto tutte le info...io editerei cmq,rischi il cartellino....

Leave a comment:

• superdrol
    replied
    ahhahaha tu pensa...
    ho mandato quella gif che ho in firma a una conoscente con la scritta "Ti penso"
    Doveva essere una cosa scherzosa visto il rapporto che abbiamo anzi avevamo ...
    Lei ha risposto.." stupido non fare nulla da solo!!! Chiamami "...da li e' nata una amicizia tra le coperte...

Leave a comment:

• dij
    replied
    sicuramente meglio quel disegno della crunch machine, di quello ke hai in firma...

Leave a comment:

• superdrol
    replied
    o sulla macchina della tecnogym per addome (crunch machine)
    max carico e movimento lentissimo con contrazioni,
    oppure sull'yperextension supino con disco da 20kg,
    oppure (la posizione e' sempre la stessa sulla lat machine conle ginocchia ben incastrate piu' disco e imito il movimento dell'yperxtension supino,
    oppure alla sbarra appeso con manubrio tra i piedi gambe tese e le sollevo...
    Last edited by superdrol; 28-12-2007, 19:31:29.

Leave a comment:

Working...
X