Appunti di viaggio, tips & tricks
Collapse
X
-
In america utilizzano parecchio l'abbronzatura spray............l'han fatto vedere su discovery channel un mesetto fa.............sarebbe ora ci fosse una valida alternativa alle solite lampade
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiousa la mail
La melanina si la melatonina credo di no...anche se cmq pare qualcosa possa fare ma si tratta di roba sperimentale e via ago..
"Ormoni abbronzanti
L’ultimo tentativo fatto in merito è un farmaco, per ora a livello sperimentale. In questo caso la ricerca si è interessata dei processi biologici che provocano la pigmentazione della pelle durante l’esposizione al sole. In pratica è stato sintetizzato un ormone simile a quello umano, la melatonina, che normalmente è prodotto dalla ghiandola pineale. La luce solare stimola la ghiandola e l’ormone a sua volta stimola i melanociti (cellule presenti nella strutture dell’epidermide) a produrre il pigmento melanina che conferisce il colorito bruno alla pelle.
La sperimentazione è stata fatta su pochi soggetti e la somministrazione del farmaco, chiamato melatonina-1 (MT-1), per ora solo mediante iniezione sottocutanea, è stata eseguita in zone circoscritte del corpo. L’esposizione ai raggi solari è stata minima proprio per verificare se già con un’irradiazione limitata era possibile ottenere la pigmentazione.
E così è stato: le parti trattate si sono abbronzate, con un 47% in meno di scottature, l’abbronzatura si manteneva fino a tre settimane, bastava il 50% in meno dell’esposizione necessaria per ottenere un’equivalente intensità di tintarella, sia con irradiazione naturale che sia con quella artificiale.
Al di là dei benefici cosmetici ed estetici, che per altro dovranno ancora attendere che l’applicazione del farmaco diventi un po’ più pratica, il vantaggio sta nel risparmiarsi ore e ore di esposizione al sole. L’accelerazione del processo di abbronzatura evita l’esposizione eccessiva, riduce i rischi di tumore, almeno a livello teorico, e assicura un meraviglioso colorito caraibico."..cmq è recente questo articolo? in america non è che se lo sono già sparato sottocutaneamente
? vedi cutler che nn si fa problemi con nulla
Leave a comment:
-
-
ma abbronzarsi normalmente come tutti i cristiani?
al max qualke lampadina...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiousa la mail
La melanina si la melatonina credo di no...anche se cmq pare qualcosa possa fare ma si tratta di roba sperimentale e via ago..
"Ormoni abbronzanti
L’ultimo tentativo fatto in merito è un farmaco, per ora a livello sperimentale. In questo caso la ricerca si è interessata dei processi biologici che provocano la pigmentazione della pelle durante l’esposizione al sole. In pratica è stato sintetizzato un ormone simile a quello umano, la melatonina, che normalmente è prodotto dalla ghiandola pineale. La luce solare stimola la ghiandola e l’ormone a sua volta stimola i melanociti (cellule presenti nella strutture dell’epidermide) a produrre il pigmento melanina che conferisce il colorito bruno alla pelle.
La sperimentazione è stata fatta su pochi soggetti e la somministrazione del farmaco, chiamato melatonina-1 (MT-1), per ora solo mediante iniezione sottocutanea, è stata eseguita in zone circoscritte del corpo. L’esposizione ai raggi solari è stata minima proprio per verificare se già con un’irradiazione limitata era possibile ottenere la pigmentazione.
E così è stato: le parti trattate si sono abbronzate, con un 47% in meno di scottature, l’abbronzatura si manteneva fino a tre settimane, bastava il 50% in meno dell’esposizione necessaria per ottenere un’equivalente intensità di tintarella, sia con irradiazione naturale che sia con quella artificiale.
Al di là dei benefici cosmetici ed estetici, che per altro dovranno ancora attendere che l’applicazione del farmaco diventi un po’ più pratica, il vantaggio sta nel risparmiarsi ore e ore di esposizione al sole. L’accelerazione del processo di abbronzatura evita l’esposizione eccessiva, riduce i rischi di tumore, almeno a livello teorico, e assicura un meraviglioso colorito caraibico."
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiosuperdrol mi dici i dosaggi giusti dell HMB giorni on e off? poi vorrei sapere i reali effetti riscontrati e quando sia utile..thx
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiosuperdrol mi dici i dosaggi giusti dello sparagnaus ... giorni on e off? poi vorrei sapere i reali effetti riscontrati e quando sia utile..thx
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioma è vero che la melatonina è anche ottima per farti abbronzare meglio..vedo certi in palestra mia fissati con le lampade che dicono che la melatonina faccia abbronzare di piu..
"Ormoni abbronzanti
Al di là dei benefici cosmetici ed estetici, che per altro dovranno ancora attendere che l’applicazione del farmaco diventi un po’ più pratica, il vantaggio sta nel risparmiarsi ore e ore di esposizione al sole. L’accelerazione del processo di abbronzatura evita l’esposizione eccessiva, riduce i rischi di tumore, almeno a livello teorico, e assicura un meraviglioso colorito caraibico."
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiorispondi algi sms
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiohttp://www.esselungaacasa.it/ecommerce/superstore.do
matt & diet: melatonina. 7.8 euro
drol ma in ke reparto si trova quel pollo ke dici? in mezzo allo scatolame pelati/passate di pomodoro?
EDIT: ho visto dovè..in mezzo alle simmenthal.
comodo sto pollo in scatola, al posto del solito tonno/whey, da provare.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiosi si lo so...ma come dicevo prima....ricordi ai tempi del dott. dibella....quanti casini per un *****...ora la trovi al market al posto delle cicche...ripeto io vado da dio e quando capita che mi dimentico dormo alla grande comunque...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggioahhahaha tu pensa...
ho mandato quella gif che ho in firma a una conoscente con la scritta "Ti penso"
Doveva essere una cosa scherzosa visto il rapporto che abbiamo anzi avevamo ...
Lei ha risposto.." stupido non fare nulla da solo!!! Chiamami "...da li e' nata una amicizia tra le coperte...mitico drol....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da shernonniente risposte sull'HMB?
Leave a comment:
-
-
ahhahaha tu pensa...
ho mandato quella gif che ho in firma a una conoscente con la scritta "Ti penso"
Doveva essere una cosa scherzosa visto il rapporto che abbiamo anzi avevamo ...
Lei ha risposto.." stupido non fare nulla da solo!!! Chiamami "...da li e' nata una amicizia tra le coperte...
Leave a comment:
-
-
sicuramente meglio quel disegno della crunch machine, di quello ke hai in firma...
Leave a comment:
-
-
o sulla macchina della tecnogym per addome (crunch machine)
max carico e movimento lentissimo con contrazioni,
oppure sull'yperextension supino con disco da 20kg,
oppure (la posizione e' sempre la stessa sulla lat machine conle ginocchia ben incastrate piu' disco e imito il movimento dell'yperxtension supino,
oppure alla sbarra appeso con manubrio tra i piedi gambe tese e le sollevo...Last edited by superdrol; 28-12-2007, 19:31:29.
Leave a comment:
-
Leave a comment: