giorno toro
che fai oggi.dormi ?
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
giorno dormiglioniiiiiii
quando hai tempo mi spieghi le sensazioni che hai tu quando sei in chetosi?Last edited by nomoretrouble; 28-11-2007, 07:59:47.
Commenta
-
-
ti puzza l'alito un po di più... e poi boh?? a dire il vero nn so se sono mai entrato in chetosi... la prossima volta compro il test...Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno dormiglioniiiiiii
quando hai tempo mi spieghi le sensazioni che hai tu quando sei in chetosi?
thx 4 rep andrè
Commenta
-
-
Non comprarli non servono a un chezzo, ne ho 2 bocce (ketostix) nuove comperate negli states, se qualcuno li vuole se le venga a prendereOriginariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioti puzza l'alito un po di più... e poi boh?? a dire il vero nn so se sono mai entrato in chetosi... la prossima volta compro il test...
thx 4 rep andrè

BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
ah dici.. era solo una figata x provare... se un giorno passo dalle tue parti però ti voglio venire a trovare!!! cavolo staremo a 150-200 km!!! e che chezzoOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioNon comprarli non servono a un chezzo, ne ho 2 bocce (ketostix) nuove comperate negli states, se qualcuno li vuole se le venga a prendere

............ e poi....... mi devi far conoscere tua figlia

sorry x l'inzozzamientos andre.. pensavo fosse il diary dello zio...
Commenta
-
-
Io me ne accorgo subitissino quando sono in ketosi...Anno scorso in keto profondissima:Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno dormiglioniiiiiii
quando hai tempo mi spieghi le sensazioni che hai tu quando sei in chetosi?
impossibilità a baciare la raga, che mi fa: ma hai mangiato tartufo??
No...è la dieta...
impossibilità a stare in luoghi pubblici, infatti un amico si avvicina e fa...Ma usi bagnoschiuma al tartufo??
P.S.: @nomore, era più bello l'avatar di prima (quello con taz a fauci spalancate che pappava tutto sul suo cammino)--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
almeno però ti danno un'indicazione se ci sei in chetosi o no.Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioNon comprarli non servono a un chezzo, ne ho 2 bocce (ketostix) nuove comperate negli states, se qualcuno li vuole se le venga a prendere

cosi veramente 'a senzazione' non è molto attendibile. i keto sticks comunque ti dicono che la chetosi c'è, poi quanto è rilevante è relativo per un praticante bb
Commenta
-
-
Andry hai perso un po d'acqua?sigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
CI SIAMO DAI...........voglia di mangiare le scrivanie perchè pensi contengano carboidrati..........Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma a parte la puzza quali sno le sensazioni? magari se non ci si è abiutuati, o quando si sta x entare in chetosi e si è lili ma non bruci ancora perfettamente i grassi
giramenti di testa? cali glicemici? nervosismo?

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioCI SIAMO DAI...........voglia di mangiare le scrivanie perchè pensi contengano carboidrati..........

sei er meijo
Commenta
-
-
buon giorno a tutti...anke se ormai sn sveglio da 10 ore...ho un sonno...zio bon...
Commenta
-
-
prima di entrare in chetosi hai un senso di spossatezza a causa dei mancati carbo che non ingerisci con la dieta e tutto cio che ne consegue, quando entri in chetosi ti risenti di nuovo bene ed hai un bel senso di euforia dovuto proprio al consumo dei grassi, effetti 'negativi', alito un po puzzolente ed urina altrettanto, inoltre un po di stitichezza che poi passa nell'arco di 1-2 giorni.Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma a parte la puzza quali sno le sensazioni? magari se non ci si è abiutuati, o quando si sta x entare in chetosi e si è lili ma non bruci ancora perfettamente i grassi
giramenti di testa? cali glicemici? nervosismo?
si, sto urinando alla grande, e penso di stare a perdere un po d'acqua che mi so portato dietro dai carbo.Originariamente Scritto da Gaara Visualizza MessaggioAndry hai perso un po d'acqua?
Commenta
-
-
giorno maxxOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobuon giorno a tutti...anke se ormai sn sveglio da 10 ore...ho un sonno...zio bon...
Commenta
-

Commenta