Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Ti batto Fabio...ieri 2200 (210-40-250)...manco in Angola Dio mio...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
se...io ieri 220g pro 60g cho 40g forse di fats...manco mio nipote...Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTi batto Fabio...ieri 2200 (210-40-250)...manco in Angola Dio mio...

Commenta
-
-
Non hai capito...era una battuta...era la mia ricarica

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon hai capito...era una battuta...era la mia ricarica

mavaffanculo...che poi pure io per 7-8 weeks a parte un pasto libero ho ricaricato cosi'..

Commenta
-
-
No..ma sono tranquillo...mancano solo 26 giorni PT!
Cmq devo deidratarmi...juju...per l'ultimo pò di grasso la soluzione c'è. Stamattina, solo per il sodio e quel pò di chos in + 83,1. Se seguo la strategia che ho detto ad Andrea penso di arrivare ad 80 a fine mese...stessi volumi o poco meno..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioCondizione SUPER....cambiamento routine attivato..
peccato nn essere andati oggi in piscina..
ho fatto 2 conti sabato 5000 kcals abbondanti ****...ahahahahah....

...io son riuscito a malapena a mangiare 1 pizza e mezza e pensa che sta mattina manco avevo fame

cmq sicuramente la sterzata di questa settimana gioverà al metabolismo.
Timing carbo: mattina, pre w.o. (pranzo) e post: 60-60-75 circa. In rest sparisce il post w.o. e diventa 50+50 mattina, pranzo. Pro non cambiano fat 40-50. Che dichi per lo split?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
ieri sera pizza no stop + 2 gelati...... oggi 200 chos con meno grassi e inizio un nuovo wo che terrò per 4 settimane con hiit di 15 min ogni sessione...
papà stay tuned che ti aggiorno :-)Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca

Commenta
-
-
una pizza e mezza AHAHAHAHAHAH......... ier a pizza no stop ne ho mangiate 3 + i frittiOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio

...io son riuscito a malapena a mangiare 1 pizza e mezza e pensa che sta mattina manco avevo fame

cmq sicuramente la sterzata di questa settimana gioverà al metabolismo.
Timing carbo: mattina, pre w.o. (pranzo) e post: 60-60-75 circa. In rest sparisce il post w.o. e diventa 50+50 mattina, pranzo. Pro non cambiano fat 40-50. Che dichi per lo split?
+ 2 gelati 

in piscina ero una bestia
Dottore in dietistica

Commenta
-
-
ma neanche...sono avanzti due pezziOriginariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiouna pizza e mezza AHAHAHAHAHAH......... ier a pizza no stop ne ho mangiate 3 + i fritti
+ 2 gelati 

in piscina ero una bestia
..
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
ieri ho mangiato un' ortolana con salsiccia.......calcolo gli indiretti delle zucchineOriginariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSekki come và la ricarica con gli indiretti??

Dottore in dietistica

Commenta
-

Commenta