Il Diario Della Trasformazione Di Dago85
Collapse
X
-
una domanda banale...mandorle 20 grammi....quante sono 5?...io ho una bilancia mal funzionante e vorrei capire se 5 mandorle sono 20 gr....ehheh
-
-
ho ridotto i carbo già da qualche settimana e devo dire che non hoavuto problemi..so quello che faccio..cmq stavo in massa sopra i 180 cho al giorno..vebbè io sonouno che nn crede negli sgarri, ho cercato sempre il "pulito"Last edited by dago85; 17-04-2007, 00:44:17.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggioinfatti ste partenze a razzo secondo me riskiano solo di far danni,a quanti gr di carbo stavi in massa?
nn sembri uno ke li tollera male, fossi in te nn scenderei sotto i 150g al giorno di carbo
Leave a comment:
-
-
infatti ste partenze a razzo secondo me riskiano solo di far danni,a quanti gr di carbo stavi in massa?
nn sembri uno ke li tollera male, fossi in te nn scenderei sotto i 150g al giorno di carbo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da dago85che vuol dire metabolica secca?
Leave a comment:
-
-
dago ma inizia una low carb....
poi la metabolica
cmque e' vero 40 kg in meno e' tanto
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosalve a tutti, ho deciso come molti di aprire un mio diario sulla trasformazione fisica che "potrei avere" in questi 2 mesi..ho 21 anni, 1,78 x 79,5 kg, la bf non l'ho misurata ma comunque facendo una valutazione intorno al 15/16%..per ottenere un ottimale definizione muscolare, ho deciso di intraprendere una dieta metabolica..sarà difficile seguirla lo so, ma mi ci metterò di impegno..per l'integrazione(brucia grassi) userò un fat burner della dymataze oppure un altro della muscletech
..cercherò di fare attività aerobica, 2 volte la settimana di mattina e 1 volta il pomeriggio, mentre l'anaerobica sarà di 3 giorni il pomeriggio...ieri sono andato a fare la spesa: 52 euro..tutte scatole di tonno, sgombro, arachidi, uova, pancetta, EVO e tacchino a fette, le bistecche di maiale le comprerò ogni 3 giorni
..ho cercato di diminuire le calorie sta settimana arrivando sulle 1700-1800 con circa 100 gr di cho al giorno, x far abituare il fisico, e devo dire di nn aver avuto problemi.. nei giorni seguenti posterò la mia scheda e l'alimentazione..spero di essere aiutato e di aiutare in futuro altre persone con questo mio diario...
A DOMANI X IL MIO PRIMO GIORNO DI METABOLICA...
la mia condizione attuale:
Leave a comment:
-
-
16/04/07
Allora, oggi primo giorno di metabolica..devo dire che è una dieta spettacolare, non so gli altri che l'hanno fatta ma io tra un pasto e l'altro la fame nn l'ho per niente sentita..
COSA HO MANGIATO:
COLAZIONE ORE 9.15
3 uova
20 gr di olio EVO
25 GR di pancetta
2 capsule omega 3
SPUNTINO ORE 12.15
100 GR DI FESA DI TACCHINO
20 gr di mandorle
PRANZO 15.10
224 gr di tonno al naturale
20 gr di olio EVO
20 gr di mandorle
POST-WO 18.45
30 GR di whey
CENA 20.45
85 GR DI SGOMBRO
150 gr di bistecca di maiale
100 gr di lattuga
10 gr di olio EVO
2 capsule omega 3
e per finire PRE-NANNA 24.00
30 GR DI WHEY
15 GR di semi di lino
Totale kalorie: 2094
kcal dai fat:142,57 (61%)
kcal dalle pro 188 (36%)
WORKOUT:
PETTO E BICIPITI
panca inclinata a 45° 4 x 8
panca piana 3 x 8
croci su piana 4 x 8
croci su macchinario 3 x 8
curl su panca scott con bilanciere z 4 x 8
curl con manubri singoli 3 x 10
manubri a martello 3 x 8
riposo 1,30 petto 1,50 bicipiti
devo dire che i carichi sono scesi di molto..per esempio prima su panca piana riuscivo a fare 50 + 50..oggi mi sono fermato a 30 + 30..vabbè..
comunque come primo giorno non male...a domaniLast edited by dago85; 19-04-2007, 21:29:04.
Leave a comment:
-
-
Il Diario Della Trasformazione Di Dago85
salve a tutti, ho deciso come molti di aprire un mio diario sulla trasformazione fisica che "potrei avere" in questi 2 mesi..ho 21 anni, 1,78 x 79,5 kg, la bf non l'ho misurata ma comunque facendo una valutazione intorno al 15/16%..per ottenere un ottimale definizione muscolare, ho deciso di intraprendere una dieta metabolica..sarà difficile seguirla lo so, ma mi ci metterò di impegno..per l'integrazione(brucia grassi) userò un fat burner della dymataze oppure un altro della muscletech
..cercherò di fare attività aerobica, 2 volte la settimana di mattina e 1 volta il pomeriggio, mentre l'anaerobica sarà di 3 giorni il pomeriggio...ieri sono andato a fare la spesa: 52 euro..tutte scatole di tonno, sgombro, arachidi, uova, pancetta, EVO e tacchino a fette, le bistecche di maiale le comprerò ogni 3 giorni
..ho cercato di diminuire le calorie sta settimana arrivando sulle 1700-1800 con circa 100 gr di cho al giorno, x far abituare il fisico, e devo dire di nn aver avuto problemi.. nei giorni seguenti posterò la mia scheda e l'alimentazione..spero di essere aiutato e di aiutare in futuro altre persone con questo mio diario...
alimentazione da massa: sulle 2500-2800kcal con un range di carbo di 180-200gr e 140-170gr di pro.
alimentazione fase1: sulle 1900-2200kcal (nei giorni di wo)
alimentazione fase2: sulle 3000kcal
A DOMANI X IL MIO PRIMO GIORNO DI METABOLICA...
la mia condizione attuale:Last edited by dago85; 17-04-2007, 14:51:33.Tag: Nessuno
-
Leave a comment: