Chi mi può aiutare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigfoot84
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 30
    • 0
    • 0
    • Send PM

Chi mi può aiutare?

Ciao,
    sono nuovo del forum, avrei bisogno di alcuni consigli. Sono alto 170 e peso 75kg, sono un po sovrappeso... Da sei mesi ho smesso di mangiare schifezze varie e diminuendo le dosi... e ho perso 5kg senza faticare troppo, da 2 mesi ho cominciato a fare flessioni e addominali.. Io nn posso andare in palestra e nn ho strumenti per fare esercizi... ora faccio 3X20 flessioni tutti i giorni e 3X25 addominali 3 volte a week... Io vorrei perdere altri 7 kg... come potrei fare??? avete dei consigli utili?? di sicuro ne sapete + di me!!! Aggiungo che io nn mangio alcuna verdura e latticini... praticamente mangio solo pasta carne formaggio e tonno... (in caso qualcuno mi voglia consigliare una dieta).... Io faccio una vita molto sedentaria e nn ho mai fatto alcuno sport... So che per voi praticamente sembrerò un cretino ma se avete consigli o accorgimenti mi fareste un favore.... penso che prima di curarmi dei miei muscoli devo asciugarmi di sti 7kg... avanti i consigli!!!! 1000 Grazie in anticipo
  • ALEX2
    Bodyweb Senior
    • Jan 2004
    • 11901
    • 176
    • 65
    • Arcore - villa San Martino
    • Send PM

liposuzione.
    il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
      liposuzione.

Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• bigronnie
        Bodyweb Member
        • Mar 2005
        • 19199
        • 851
        • 783
        • Gold'S Gym Venice Beach
        • Send PM

ma che ti possiamo dire,
        nn hai mai fatto sport, sei sedentario, nn puoi andare in palestra e nn hai attrezzi, l'unica cosa che ti consiglio è un viaggetto di 3 giorni a lourdes.
        "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• bigronnie
          Bodyweb Member
          • Mar 2005
          • 19199
          • 851
          • 783
          • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie
          ma che ti possiamo dire,
          nn hai mai fatto sport, sei sedentario, nn puoi andare in palestra e nn hai attrezzi, l'unica cosa che ti consiglio è un viaggetto di 3 giorni a lourdes.
          cm prima cosa posta la dieta che fai, poi se vuoi dimagrire devi iniziare a fare aerobica, 3 volte a settimana di 40min, poi volendo puoi anche aumentare man mano che ti abitui.
          se vuoi dimagrire devi abbinare lavoro aerobico a una dieta ipocalorica e ipoglucidica.
          "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• bigfoot84
            Bodyweb Member
            • Apr 2006
            • 30
            • 0
            • 0
            • Send PM

Per la dieta nn ho una scheda precisa... A colazione mangio due fette biscottate con la marmellata... A pranzo pasta , circa 120g e per cena di solito mangio carne bianca o wurstel... altre cose? Tonno, mozzarella, pizza e basta! tutto qui quello che mangio...

Commenta

• Sancez
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2004
              • 2575
              • 23
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da bigfoot84
              Per la dieta nn ho una scheda precisa... A colazione mangio due fette biscottate con la marmellata... A pranzo pasta , circa 120g e per cena di solito mangio carne bianca o wurstel... altre cose? Tonno, mozzarella, pizza e basta! tutto qui quello che mangio...
              Senti ho cambi testa o e meglio che lasci perdere.....
              Manowar: king of Metal

Commenta

• bigfoot84
                Bodyweb Member
                • Apr 2006
                • 30
                • 0
                • 0
                • Send PM

? che ho fatto di male? in fin dei conti sto solo chiedendo consiglio, se pensassi di avere la soluzione o di avere sempre ragione nn sarei qui a chiedere no? Chiedo solo che qualcuno di buona volontà mi aiuti ad organizzarmi tutto qui! Se fossi capace da solo lo farei ma evidentemente nn ne ho le capacità!

Commenta

• bigronnie
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2005
                  • 19199
                  • 851
                  • 783
                  • Send PM

per prima cosa fatti un giro nei vari thread in alimentazione e dai un occhiata alle varie diete, poi prova ad elaborarne una in base alle tue esigenze.
                  una volta che avrai fatto ciò la posti e poi ti aiuteremo.

Commenta

• Stincu
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2006
                    • 5167
                    • 172
                    • 136
                    • Send PM

anche se vuoi calare di peso, non penso (te lo dico da novizio) che convenga molto eliminare il cibo cosi come vedo nella tua dieta..... tipo a pranzo, perchè mangi solo pasta? secondo me conviene ad esempio abbassare la quantità di pasta e comunque mettere carne e verdura magari.
                    Comunque ti ripeto, sono un novizio che sta cercando di imparare qualcosa,quindi potrei anche averti detto una stronzata QUINDI come ti hanno gia' detto ti conviene guardare i vari thread, capirai molte cose .

ps. Però effettivamente non c'hai voglia di fa' una cippa, mettiti sotto su

Commenta

• bigfoot84
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2006
                      • 30
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

grazie stincu! che sono pigro già lo so , anchio penso di non poter togliere molto solo che se elimino pasta che mangio carne a pranzo e cena? considerando che nn mangio verdura! boh ora do un'occhiata in giro... cmq anche chi è novizio mi può dare consigli!!! io li accetto sempre!

Commenta

Working...
                      X