Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Al crepuscolo. Aiuto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Al crepuscolo. Aiuto.

    Non ho capito bene se nel forum ci sia qualche finestra apposita alle presentazioni, ma come potete notare sono le 03.00 passate. Sono stato un po' a leggiucchiare pezzi di forum e mi sono iscritto solo ora. Piacere a tutti, sono Alessandro, non sono cinese, ho 20 e vado in palestra da circa un mesetto inoltrato. Tra i post in rilievo ho incontrato termini a me sconosciuti, a volte non ho capito niente. Reo confesso. Perdonate l'ora, l'ignoranza e se erroneamente sto infrangendo qualche regola, ma lavoro e sono stanco. Lavoro tutte le sere e al pomeriggio faccio un altro lavoro a chiamata, quindi non fisso. Dopo lavoro, la sera, mi rifiuto di andare subito a casa per fare una passeggiatina, quindi mi scuso se stessi ignorando qualche legge. La mia quotidianità, nei giorni in cui il lavoro pomeridiano o mattutino che sia non mi chiama, è molto semplice: mi sveglio tardi, "pranzo", vado in palestra e tra un cosa e l'altra vado a lavoro. In un ristorante, un ristorante cinese. Vivo da solo e non posso mantenere sempre carni e cibi prediletti per chi ha pretese come le mie. Sono neofita, ma ho idee chiare in mente su ciò che desidero, ma mancano le basi di conoscenza per realizzarle. La mia dieta è totalmente sbagliata, sicuramente anche i miei allenamenti, ma non conosco nessuno che possa consigliarmi. Sono alto 1.77, peso 70kg, ho un fisico ciccionino, nonostante già si vedano notevoli miglioramenti.

    La mia dietà è questa:
    6 mandorle appena alzato, verso mezzogiorno.
    passo dal ristorante che a pranzo fa buffet e mi faccio un piattino con pollo(al curry, alle mandorle, al limone) e verdure(roba strana, broccoli, alghe, funghi)
    la sera cerco di mangiare carne, in qualche modo. Prima di lavoro, a lavoro. [nei giorni in cui mi alleno, 20-30 minuti dopo l'allenamento mangio un sacco di carne rossa per la finestra proteica, preferisco carne rossa alla bianca perchè quest'ultima non ha traccia di creatina]
    Da poco ho abolito i carboidrati, so che la loro assenza aiuta a far sparire la pancia.

    Mi alleno 4 giorni a settimana, faccio pausa il mercoledì, il sabato e la domenica.
    Al lunedì, alleno la parte alta, faccio chest press con 27kg con 3x15, shoulder press 23kg con 3x10, seated-qualcosa 23kg con 3x15ed un'altra in cui in manici sono sopra di me, seduto, e devo tirarli giù (lavora qualche muscolo dietro la schiena) 36kg con 3x20, poi faccio bicipiti con manubri 10 kg con 3x12, petto con manubri in cui, sdraiato, con le braccia all'esterno, le chiudo verso l'intero, sempre 10 kg con 3x15, tricipiti alla macchina(?), c'è una corda tenuta a metà così da dividerla per entrambe le braccia, be', 18kg con 3x12, al penultimo posto con i manubri da 7,5kg che posiziono uniti all'altezza del bacino e allargo in alto, 3x10 ed infine addominali normali tenendo 5 kg. 10 minuti di corsetta.

    Al martedì faccio un corso per gambe e glutei, funziona? Bo, io mi diverto e dopo sono distrutto, in più addominali come al lunedì e..una specie di tortura russa mi blocca le gambe ed io devo tirarmi su di schiena, tenendo 5kg, 3x12.

    Al giovedì, ripeto il lunedì.
    Al venerdì alleno gambe e glutei con le macchine: leg press, quella per i polpacci, per i quadricipiti, interno ed esterno coscia. 10 minuti di corsetta.

    Ho letto che dovrei allenarmi più a mano libera che con le macchina, morirò.
    Il mio fisico reagisce bene all'allenamento, nel senso i miglioramenti si fanno vedere in fretta. Se necessario, potrei anche postare delle foto.
    Sarei grato se poteste aiutarmi, chi di grazia, ad aggiustare la dieta e il lavoro in palestra, sono disposto a cambiare abitudini, quasi tutte, non toglietemi la passeggiata notturna, in più il lavoro è lavoro, grazie a Dio che c'è.

    NB: Da quando lavoro al ristorante, non faccio più la spesa, compro occasionalmente carne quando so che devo mangiarla, dopo gli allenamenti e nei giorni in cui non mi alleno.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎