Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestra, varie schede, ma pochi risultati !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestra, varie schede, ma pochi risultati !

    Salve a tutti, mi chiamo Costanzo, ho 20 anni, sono stato sempre in movimento, tra calcio, nuoto, palestra, però vorrei migliorarmi fisicamente ! Vorrei ottenere dei risultati visibili, mettere massa e poi definire ! Non intendo fare un fisico da bodybuilder, magari per capirci un fisico tipo questo: http://cdn05.cdn.justjared.com/wp-co...leto-skirt.jpg
    Partendo dal presupposto che nessuno ti regala niente, ma dipende solo da noi, sono disposto comunque o almeno vorrei allenarmi in modo serio, non che non l'abbia fatto fino adesso, ma senza nessuno che ti segue e con delle schede che secondo me non sono indicate per i risultati che vorrei ottenere , mi farebbe piacere ottenere delle vostre delucidazioni in merito!
    Sono 1.68-1.69 per 62-63 kg, attualmente il sabato faccio nuoto , 3 volte a settimana palestra , in più qualche partita di calcetto o calcio ma non sempre .
    La mia prima scheda da novembre parto, da quando ho deciso di andare con costanza in palestra, anche se già da tempo andavo in palestra, ma non seriamente, quindi precedentemente risultati zero , neanche in forza, era la seguente :

    Giorno 1
    Panca piana manubri - 5x8
    Panca incl manubri - 5x8
    Panca declinata - 5x8
    Croci Cavi - 3x20
    Lat machine - 5x8
    Rematore al cavo - 3x20
    Shrughs - 5x8

    Giorno 2
    Push down + curl - 3x20
    French Press - 5x8
    Lento dietro man. - 5x8
    Alzate Laterali - 3x20
    Tirate al mento - 5x8
    Sospensioni tra le panche - 3xmax

    Giorno 3
    Squat - 3x20
    Calf - 3x20
    Lex Ext - 3x20
    Add. Alti - 5x20
    Add. Bassi - 5x20
    Crunch Completo 5 x20

    Sicuramente qualche miglioramento mi ha portato , ma forza sovrallenavo i muscoli , anche se io chiesi a quello della palestra che volevo mettere un po di massa soprattuto sul petto in quanto poco sviluppato !

    Poi sono passato ad un'altra scheda per massa (se volete la posto) e infine proprio la settimana scorsa ho scaricato quella di miletto, per ipertrofia, però prima di procedere con questa volevo chiedere a Voi se proseguire in questo modo.

    Io vorrei ottenere dei risultati ovviamente soprattuto sui pettorali e addome, perchè nonostane la corsa, addominali non sono proprio visibili, spalle , e dorso sono già abbastanza sviluppati .

    Se mi potete dare una mano ve ne sarei grato !
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎