Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preparatore bodybuilding serio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Preparatore bodybuilding serio

    Salve ragazzi, faccio bodybuilding da circa 4 anni, sono sempre stato seguito, ma ora vorrei essere seguito da un altro tipo di persona... Preciso che per il momento non sono interessato a fare gare.

    Qualcuno conosce o sa consigliarmi un preparatore valido nel campo bodybuilding?
    Non ho problemi di soldi e nemmeno a spostarmi.

    Il mio ultimo preparatore è stato marco neri, veramente bravo, ma non offre il servizio che cerco. Provato anche spattini ma il servizio da lui offerto non è poi tanto diverso da quello di neri...
    Mi servirebbe qualcuno che mi seguisse non solo dal lato integrazione, dieta e allenamento..
    Cercavo una persona che seguisse anche esami del sangue, e "tutto il resto"...

    So bene che in questo forum non si può parlare di farmaci, però penso sia lecito chiedere se qualcuno di voi conosce dei preparatori con i controcazzi..
    Nella palestra mi consigliano Roberto Eusebio, Missimo iannelli o frank casillo, mai sentiti? pareri? magari qualcuno ha amici che sono stati preparati da queste persone e può aggiungere qualcosa...
    Mi può andare bene anche un medico sportivo o simili basta che se ne intenda di esami del sangue & company...

    Potete anche scrivermi un PM se avete qualche consiglio!
    Ciao!
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎