If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vabbè però stai andando bene, credo che il rallentamento sia normale... dovresti chiedere ai guru del BB del sito eventualmente per come fare per avere un boost (magari integratori diversi...) questo SE hai fretta, altrimenti chiedi comunque per quello che vuoi. e non dimenticare la genetica...
però non esagerare. mi sembra che le spalle stiano andando + che bene!
fretta non ne ho.. procedo per gradi! diciamo che lespalle sonoil gruppo che alleno di meno, ma inspiegabilmente vengono fuori da sole...
p.s. c'è da sottolineare che erano già abbastanza larghe rispetto a persone della mia corporatura..
nono tranquillo, non mi rovini l'entusiasmo.. anche perchè sono consapevole che c'è ancora molto da lavorare.
giusto per essere precisi, non ho detto che non le alleno proprio, ma solamente di meno.
p.s posso chiederti da cosa lo vedi in particolare?
mi piacerebbe anche a me avere l'occhio clinico tipo il tuo...
che son poco voluminoso è vero ma non so come fare. come dicevo sono aumentato 7 kg da giugno ma ancora non bastano...
la passione c'è e la pazienza anche, però non vorrei allenarmi invano. forse urge farmi seguire da qualche professionista o preparatore!
il problema principale è il tempo, riesco a trovare a fatica quelle 2 orette tre volte a settimana....
ok allora in questi giorni cercherò di aprire un diario e rifare le foto nelle pose..
quelle postate sono molto arstistiche.. (maledetta passione della fotografia.. )
voglio farele cose per bene! sono sicuro che potrete aiutarmi, molto.
grazie ancora..
a presto!
Giorgio
la strada è molto lunga, ma ho pazienza.. spero solo di metter su qualche kilo entro quest estate.. in mezzo al petto mi si vedono le ossa.. mi sa che devo fare + croci e pectoral
appena ho la possibilità facico 2 foto decenti, magari nello spogliatoio così son bello tirato...
la sfiga è che mi devono togliere un dente del giudizio, anzi 2. ho paura che mangerò brodo x una settimana... ahhhh :|
Ho letto quello che hai postato, niente da aggiungere se non quello che riguarda il mio campo, quando ti fotografi cerca di farlo sempre nelle stesse condizioni: autoscatto, stessa distanza, stessa luce, stessa stanza (così le condizioni di luce sono simili), possibilmente senza flash (appiattisce tutto), 4 foto, una per lato del tuo corpo, scrivi la data, così puoi confrontarle, per vedere i cambiamenti. In bocca al lupo per il resto
P.S.: prova a mangiare i bianchi d'uovo sodi, tante proteine e di solito alta tollerabilità
grazie photoalchemy x i consigli, appena mi riprendo dalla 2 influenza di quest anno mi faccio le foto nel modo descritto da te..
nel frattempo ho aperto il diario.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta