Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    help scheda

    Ciao a tutti! sono una new entry del forum, volevo chiedervi aiuto, mi sto allestendo una palestra in casa e avrei bisogno di una scheda compatibile con gli attrezzi che ho, vorrei mettere un po' di massa (sono 1,83 e peso appena 60 kg) minimo 10 kg, in seguito darò poi priorità alla forza che comunque mi serve poichè faccio arti marziali. dispongo di una panca che posso usare sia piana che inclinata, ovviamente con i sostegni per il bilanciere, poi 2 manubri con relativi pesi, una cyclette e un tappetino per esercizi a terra. posso allenarmi quando voglio quindi scegliete voi in quanti giorni spalmare l'allenamento settimanale, ho fatto un anno e mezzo di palestra ma per impegni di studio non posso più andarci quindi conosco gli esercizi ma vi prego comunque di spiegarmi gli esercizi, almeno quelli meno convenzionali.
    avrei quindi bisogno di una scheda di allenamento con relativi carichi (se non proprio i chili almeno indicando leggero-medio-max per esempio, vi ringrazio tantissimo per l'aiuto che riceverò. ah un'altra cosa, il bilanciere ancora non lo compro, quanto deve essere lungo?
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎