seal row- rewverce bench-panca seal row panca cinese
Collapse
X
-
ho una panca fai da te alta circa 36-40 cm, potrei eseguire l'esercizio in piedi con manubri e bilancieri,senza occupare altro spazio utile con altri attrezzi? grazie
-
-
Originariamente Scritto da camallo Visualizza Messaggiomi consigliate di eseguirlo a casa ed attrezzarmi o di adottare delle varianti efficaci e con non occorre adottare questa attrezzatura grazie
potrei spessorare la panca piana e rialzarla magari , è alta 40 cm la mia cosa mi suggerisci, senza acquistare il bilanciere credo il prezzo sia esoso, grazie
]
A me piace come esercizio, lo faccio spesso tanto che mi son preso il bilanciere con la "rientranza" (cambered) e per l'esecuzioni mi adatto con una panca piana alta che ho.
Se hai un rack con le safety bar in mezzo puoi anche provare comprando una tavola di legno spessa e ficcartici nel mezzo. Altrimenti si, rialzando la panca che già hai. O ancora, per quanto è piu una varinate, inclinando lo schienale della panca a 30-45 e stendendoci sopra.
Leave a comment:
-
-
mi consigliate di eseguirlo a casa ed attrezzarmi o di adottare delle varianti efficaci e con non occorre adottare questa attrezzatura grazie
potrei spessorare la panca piana e rialzarla magari , è alta 40 cm la mia cosa mi suggerisci, senza acquistare il bilanciere credo il prezzo sia esoso, grazie
Leave a comment:
-
-
seal row- rewverce bench-panca seal row panca cinese
salve se fosse possibile vorrei qualche chiarimento su: reverce bench , seal row , panca seal row o panca cinese. credo che funzioni invece che a spingere verso l'alto a tirare dal basso, e si usa una panca piu alta e un bilanciere sagomato. consigliate questo tipo di allenamento domestico??
The seal row is a powerful yet often overlooked exercise that isolates the upper back muscles, providing a focused and effective workout for the lats, traps, and rear deltoids. Unlike traditional barbell rows, seal rows eliminate lower back involvement and the use of momentum, making them a safer and more targeted exer
Stable, robust and well-built tool, it is particularly suitable for personal training studios, athletic preparation and small gyms. Adjustable professional bench, with shaped padding, for a practical and effective execution of horizontal pulling exercises
sarebbe tipo rematori ma invece che in piedi su panca??Tag: Nessuno
-
Leave a comment: