paga istruttore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Power clean
    replied
    Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza Messaggio
    Dipende, come in tutte le cose. Io ho due ragazzi in palestra da me: uno credeva che la Panca Scott fosse stata inventata da Scott stesso (figuriamoci), l'altro è un po' più serio. Tutti e due mi guardavano come se avessero incontrato Poliquin quando stavo insegnando squat e stacchi bulgari alla mia tipa...mi sembra veramente incredibile che persone che hanno passato magari 5 o 6 anni in palestra (come me), ma non si sono mai letti nulla se non Mentzer o due o tre articoli su ON vadano a fare gli istruttori in palestra.
    Infatti la panca scott è stata inventata da larry scott. Cmq nn è proprio uguale a quella della tecnogym

Leave a comment:

• Power clean
    replied
    Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
    Power io non ho niente di specifico... secondo me il diploma ISEF non serve a niente.

Senza essere presuntuoso, rispetto ad alcuni amici che sono diplomati ISEF (e ora uno sta facendo il corso a coverciano per preparatore atletico) ne so molto di più. Confondono le fibre fianche da quelle rosse.
    l'isef nn esiste più dal 98,lì ti insegnavano a fare il prof alle scuole e basta nn confondiamo! Il tuo discorso lo capisco e lo condivido in parte! Qualsiasi lavoro ci sono competenti e incompetenti anche se hanno un titolo di studio! è ovvio che ci possono essere persone che hanno studiato e sono degli idioti mentre c'è chi è un'autodidatta e si è letto tanti libri e ha molta più cultura! però se tu vai da un medico,un dentista o qualunque altro professionista sai che lui è laureato e che quindi ha una preparazione... poi è un cretino? aimè che devi fare,andrai da un'altro! di certo nn vai da uno che fa quel lavoro solo per passione perchè ha letto i libri. Chi ha un titolo di studio è una piccola garanzia,che poi nn è bravo è un'altro discorso
    Last edited by Power clean; 19-09-2006, 13:33:24.

Leave a comment:

• Steve77
    replied
    Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio
    si lo scorso anno ero in diaz e cavour... ora sono tornato in toscana..

poco fidati pt 15e , istruttori 7,50
    come in tonic, sono degli sfruttatori se pensi che ti devi pure aprire la partita iva

Leave a comment:

• The_Pilonwolf
    replied
    Dipende, come in tutte le cose. Io ho due ragazzi in palestra da me: uno credeva che la Panca Scott fosse stata inventata da Scott stesso (figuriamoci), l'altro è un po' più serio. Tutti e due mi guardavano come se avessero incontrato Poliquin quando stavo insegnando squat e stacchi bulgari alla mia tipa...mi sembra veramente incredibile che persone che hanno passato magari 5 o 6 anni in palestra (come me), ma non si sono mai letti nulla se non Mentzer o due o tre articoli su ON vadano a fare gli istruttori in palestra.

Leave a comment:

• marco78
    replied
    Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
    Se le cose vogliono cambiare per prima cosa gli istruttori devo essere qualificati con dei corsi seri,e sottolineo seri. per togliere un dente ci vuole un dentista e nn un'appassionato (tanto per dire) ed è assurdo che invece nelle palestre ci va gente senza qualifica. Dopo avere preso una qualifica bisogna avere il 1' nn solo il 2'

Power io non ho niente di specifico... secondo me il diploma ISEF non serve a niente.

Senza essere presuntuoso, rispetto ad alcuni amici che sono diplomati ISEF (e ora uno sta facendo il corso a coverciano per preparatore atletico) ne so molto di più. Confondono le fibre fianche da quelle rosse.

Leave a comment:

• marco78
    replied
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    marco ma fai l'istruttore???
    Si Hombre... per arrangiare in attesa di un lavoro vero...

Leave a comment:

• marco78
    replied
    Originariamente Scritto da sirusblack Visualizza Messaggio
    Intervengo solo per dire che nella palestra dove mi sono iscritto (non la cito più per non fare pubblicità), gli istruttori di sala sono presenti.
    E' già da una settimana che frequento, e già sono venuti tre volte: una per correggere una cazzata che non mi rendevo conto di fare, e altre due volte per aiutarmi in qualità di spotter...sono davvero stupito!
    Sarà che è piccola e c'è poca gente, ma al momento sto verificando molta disponibilità...

Sirus io normalmente correggo l'esecuzione 3 volte nel giro di mezz'ora....

Leave a comment:

• MAX78
    replied
    si lo scorso anno ero in diaz e cavour... ora sono tornato in toscana..

poco fidati pt 15e , istruttori 7,50

Leave a comment:

• Steve77
    replied
    Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio
    9,5?? cavolo nemmeno in downtown
    quanto danno in downtown? sai anche com'è la paga di personal?

Leave a comment:

• MAX78
    replied
    Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggio
    io prendo 9,5 € all'ora netti ed è tanto in confronto alle altyre palestra del milanese che ho girato dove una media è 7 euro ma in alcune si va anche a 5. Come personal trainer ci marciano molto nella mia zona, tipo 44 euro all'ora 23 alla palestra e 21 a te se fai un buon fatturato al mese se vai male percepisci 18 o 15 euro all'ora. oppure paghi un tot al mese per lavorare nel centro e quello che percepisci è tuo dopo però lo veo sempre uno sfruttamento.

9,5?? cavolo nemmeno in downtown

Leave a comment:

• limone
    replied
    Non pensavo che un istruttore prendesse così poco. Se è vero quello che raccontate arrivare a fine mese deve essere dura. Guadagnano di più le cassiere di un supermercato !

Leave a comment:

• Steve77
    replied
    io prendo 9,5 € all'ora netti ed è tanto in confronto alle altyre palestra del milanese che ho girato dove una media è 7 euro ma in alcune si va anche a 5. Come personal trainer ci marciano molto nella mia zona, tipo 44 euro all'ora 23 alla palestra e 21 a te se fai un buon fatturato al mese se vai male percepisci 18 o 15 euro all'ora. oppure paghi un tot al mese per lavorare nel centro e quello che percepisci è tuo dopo però lo veo sempre uno sfruttamento.

Leave a comment:

• sirusblack
    replied
    Intervengo solo per dire che nella palestra dove mi sono iscritto (non la cito più per non fare pubblicità), gli istruttori di sala sono presenti.
    E' già da una settimana che frequento, e già sono venuti tre volte: una per correggere una cazzata che non mi rendevo conto di fare, e altre due volte per aiutarmi in qualità di spotter...sono davvero stupito!
    Sarà che è piccola e c'è poca gente, ma al momento sto verificando molta disponibilità...

Leave a comment:

• gabriele81
    replied
    Io ho il diploma ASI-CONI (allenatore regionale, settore: culturismo atletico sportivo) di primo livello, a ottobre prenderò il secondo. I corsi organizzati dal Maestro Ruggeri sono veramente ben fatti.

Leave a comment:

• Power clean
    replied
    ..... conoscenze e un aggiornamento continuo! quanti ce ne sono così?
    Last edited by Power clean; 14-09-2006, 11:23:04.

Leave a comment:

Working...
X