If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lo sai che ci sono casi in cui è difficile capire perché uno manca di resistenza (alla velocità)?
nel caso di Collins è semplice capirlo
nn penso sia cmq il peso di Scott
sicuramente corre "impacciato"
certamente è un formidabile 30 metrista come se ne sono visti pochi
PS: altro ex giocatore di football
Perchè è difficile capirlo?
correre impacciato è sinonimo a mio avviso di mancanza di una buona tecnica di corsa (quella che dovrebbe essere insegnata ai pargoli che si affacciano all'atletica ) ma (credo) soprattutto, di muscolatura...ovvero mancanza di flessibilità, "rindondanza" muscolare ...noo??
PS:
mi son rivisto la gara di L. Scott (10.05)...
mi sembra stia migliorando molto, anche se rimane sempre (lo si evince facilmente) il suo neo principale: perde negli ultim 40 metri...
Cavoli, perchè a mio avviso è un grande atleta...e questa pecca lo penalizza sempre..
Oh, poi, portarsi a spasso velocemente 86 kiletti non è semplice...
Gli altri sono + sprinter rispetto a lui...
lo sai che ci sono casi in cui è difficile capire perché uno manca di resistenza (alla velocità)?
nel caso di Collins è semplice capirlo
nn penso sia cmq il peso di Scott
sicuramente corre "impacciato"
certamente è un formidabile 30 metrista come se ne sono visti pochi
PS:
mi son rivisto la gara di L. Scott (10.05)...
mi sembra stia migliorando molto, anche se rimane sempre (lo si evince facilmente) il suo neo principale: perde negli ultim 40 metri...
Cavoli, perchè a mio avviso è un grande atleta...e questa pecca lo penalizza sempre..
Oh, poi, portarsi a spasso velocemente 86 kiletti non è semplice...
Gli altri sono + sprinter rispetto a lui...
beh, dovresti chiederlo a qualche preparatore malefico
ripeto, pura curiosità meramente culturale, visto che negli altri sport (ad esempio ciclismo) esistono preparazioni off-season, lunghe e organizzate per una competizione [quella + importante] ...
nel calcio (cosi come in QUASI TUTTI gli sport di squadra che prevedono periodizzazioni di lavoro, ma anche gare per lunghi periodi) intuitivamente dovrebbe essere anche questa la linea seguita (chissà perchè quasi tutti i "rintracciati" riscontrano nelle urine metaboliti di nandrolone e affini.. emivita lunga, almeno 4-6 mesi ) per poi continuare con l'utilizzo di sostanze che agiscono sulle prestazioni adrenergiche e sul snc e p, quindi simpaticomimetici, stimolanti, cannabinoidi (secondo me, solo per uso personale......)..
Al massimo utilizzo di ormoni peptidici (insulina,ma negli sport di squadra poco utile e/o Gh,che la fa da padrone!!)
Ovvero: per il "breve"....
Però l'atletica la vedo abbastanza differente....Poi magari la curiosità mi ha portato a sbagliare...
A proposito di purezza, cicli, ecc..
nell'atletica gli eventuali cicli (naturalmente vengono utilizzati prodotti con emivita breve) vengono effettuati lontano dalle gare o in prossimita di queste?
Pura curiosità..
beh, dovresti chiederlo a qualche preparatore malefico
la storia però ci insegna che usano sia steroidi "veloci" sia steroidi disegnati per nn essere rintracciati
A proposito di purezza, cicli, ecc..
nell'atletica gli eventuali cicli (naturalmente vengono utilizzati prodotti con emivita breve) vengono effettuati lontano dalle gare o in prossimita di queste?
la questione sulla "purezza" è relativa
questo ragazzo è talento purissimo (a prescindere dagli eventuali addittivi)
una rettifica
ai campionati NCAA ha corso i 100 m in 10"09 ma poi nn ha corso i 200 bensì i 400 m (in circa 44"5)
un fenomeno
ma sono tutti i ragazzi americani fenomenali
tyson gay ha corso in 19"70
Spearmon in 19"90
Merritt in 20"2
una marea di talenti
oh, per chi afferma che il colore della pelle nn dice niente
ti dico la verità....secondome è ancora "puro" ...ecco perchè parlo lo definisco "incredibile"
Non ancora entra davvero nei meccanismi spietati dell'atletica...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: