Originariamente Scritto da Trilly82
Visualizza Messaggio
Girl Power! presentazione e consigli -
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
attualmente tra upper lower multi mono.. sono un po confusa...
Grazie agguanta!!!
Leave a comment:
-
-
Trilly ti consiglio di aprire un diario e appuntare allenamenti dieta e tutto quello che rientra nei tuoi abiettivi. . sicuramente ti sarà di aiuto
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioMi sembrava abbastanza chiaro quando hai scritto questo.
Mi sembra che fosse ovvio pareggiare spinta e tirata, non ho mica detto il contrario.
E se in tre giorni fai 2 squat, stacco, 2 panche la vedo dura "prediligere"
Bah, non c'è mica da innervosirsi così. Ma ripeto, dai discorsi che tirato fuori questo lasci intendere, non metto niente in bocca a nessuno.
Mi quantifichi molto? Sopra le 50-60 rep settimanali?
Leave a comment:
-
-
Premetto che non volevo e non voglio essere provocatorio ma
Quello che quelli che seguono la moda della multi finta powerlifter non riescono a capire è che aumentare i carichi di per sé non è il fine di chi fa pesi per motivi estetici...
Ad esempio a esercizi di tirato orizzontale, l'ho già scritto.
Questo non l'ha scritto nessuno. Se non sei in grado di dialogare senza mettere in bocca falsità allora sei solo un poveretto. Sul serio eh. Cresci un po'
Potrebbe essere un effetto indesiderato nel lavorare molto il petto. Come quello di accentuare un atteggiamento cifotico etc.
Leave a comment:
-
-
Wow, non voglio prendere le parti di nessuno, ma solo esprimere il mio stupore nel vedere che qualcuno oltre a me concepisce una "multi" senza che essa debba avere 2 panche o altro. Chiuso ot
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioSiamo arrivati alla fine all'immancabile mono vs. multi.
Ma il problema non ho ancora capito qual è? Che cresca o che non cresca?
Di base inutile un simile volume lì, potrebbe anche essere dannoso
Perchè finora ho chiaro solo che fare due panche è tempo tolto(ma a cosa poi? mica potrà fare 200 squat)
che non fa crescere bene quanto una mono
eppure stimolare il petto(in due giorni solo) è allo stesso tempo controproducente perchè le verranno i capezzoli all'ingiù.
Sarebbe stato più utile alla ragazza un consiglio più pratico, che so fare più volume per il lower piuttosto per che per l'upper(sempre che questo fosse un suo desiderio).Last edited by shaitan; 06-04-2016, 21:28:26.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio3 sono il minimo consigliato.
Inutile abbattersi guardando modelli(photoshoppati magari). Allenati (monofrequenza o multifrequenza che sia) basta che ti alleni bene e i risultati arriveranno, sia estetici che prestazionali(inevitabilmente diventerai più forte, quindi addio chiedere aiuto per aprire i barattoli di marmellata).
Si si
Come sei aulico
in effetti non avevo pensato ai pro della parte superiore nell'aprire la marmellataquindi nella dieta ci sarà la marmellata.. e il cioccolato????
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Trilly82 Visualizza Messaggioseguendo questo ragionamento non mi crescono nemmeno gambe e glutei?
p.s.
2 o 3 allenamenti a settimana?
Inutile abbattersi guardando modelli(photoshoppati magari). Allenati (monofrequenza o multifrequenza che sia) basta che ti alleni bene e i risultati arriveranno, sia estetici che prestazionali(inevitabilmente diventerai più forte, quindi addio chiedere aiuto per aprire i barattoli di marmellata).
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosei ironico no?
cmq senza entrare nella "polemica", che non fa bene certo a trillis, quoto che lo zumba zomba non ha nemmeno la metà dei benefizi che puo' dare un allenamento con i pesi (ben fatto).
Come sei aulico
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza MessaggioAh beh...
Magari si. Magari in peggio (capezzoli sparati in basso ad esempio). Sicuramente migliorerà meno rispetto a lavorare su altri esercizi es come dicevo quelli di tirata orizzontale...
Il che non vuol dire non fare mai il petto ovvioOriginariamente Scritto da shaitan Visualizza MessaggioQuello che quelli che seguono la moda della multi finta powerlifter non riescono a capire è che aumentare i carichi di per sé non è il fine di chi fa pesi per motivi estetici...
Aumentare i pesi è importante perché se ti alleni con pesi bassi lo stimolo sarà basso. Finita qui. Aumentare il carico fine a sé stesso è un altro "gioco". Magari anche divertente anche per i non powerlifter, ma non mi pare finalizzato allo scopo di chi scrive.
Ok le arriviamo a far fare 50kg di panca (sacrificando necessariamente altro) e poi? Che ci facciamo, ce li diamo in fronte sti 50kg?
Fare due panche a settimana non è un problema di per sé (potrebbe anche esserlo per una donna) lo è perché lo farai al posto di altro.
Ma il problema non ho ancora capito qual è? Che cresca o che non cresca? Perchè finora ho chiaro solo che fare due panche è tempo tolto(ma a cosa poi? mica potrà fare 200 squat) e che non fa crescere bene quanto una mono, eppure stimolare il petto(in due giorni solo) è allo stesso tempo controproducente perchè le verranno i capezzoli all'ingiù.Tra l'altro nel momento in cui arrivasse ai 50kg di panca facendone una a settimana che facciamo?
Mi pare che ci sono alcuni controsensi ed esagerazioni.
Io non ho certo detto che fosse obbligatorio giocare al piccolo pl(che non sono), ma non si è fatto un discorso di questo tipo visto che il 'problema' era solo la panca due volte. Sarebbe stato più utile alla ragazza un consiglio più pratico, che so fare più volume per il lower piuttosto per che per l'upper(sempre che questo fosse un suo desiderio).
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Trilly82 Visualizza Messaggiodistrutta......
Le tempistiche sono lunghe per l'uomo come per la donna, per cui non aspettarti risultati dall'oggi al domani. Anche per l'allenamento non ci sono differenze, le differenze sono le stesse che ci sono tra individuo ed individuo, per cui di panca piana puoi farne 3 come 0, va contestualizzato il tuttoLast edited by #Mario; 06-04-2016, 20:44:34.
Leave a comment:
-
-
distrutta......
Originariamente Scritto da #Mario Visualizza MessaggioCresceranno in modo molto modesto e non nel breve periodo. Ad ogni modo dipende cosa intendi per crescere, grossa non lo diventerai mai
3 o più allenamentiLast edited by Trilly82; 06-04-2016, 20:37:23.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Trilly82 Visualizza Messaggioseguendo questo ragionamento non mi crescono nemmeno gambe e glutei?
p.s.
2 o 3 allenamenti a settimana?
3 o più allenamenti
Leave a comment:
-
Leave a comment: