Nuova e definitiva scheda massa per neofita amante del BB? ❤️✌️

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Davide97
    Bodyweb Member
    • Aug 2013
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

Nuova e definitiva scheda massa per neofita amante del BB? ❤️✌️

Bella a tutti ragazzi, piacere Davide ho 16 anni tra un po' di mesi 17, seguo questo fantastico forum da Luglio e qualche settimana fa mi sono iscritto affinché voi possiate darmi una mano a aumentare muscolarmente. Mi sono iscritto in palestra un po' di mesi fa ad Aprile, in breve vi racconterò la mia storia: sono alto 1,85 e pesavo ben 95 kg di grasso… così decisi di dimagrire e in ben 3 mesi sono arrivato a 70 ora mi sto solamente mantenendo beh ora come tutti quelli che mi conoscono in realtà direte:" Come ha fatto questo tipo a perdere 25 kg in 3 mesi?" Ragazzi vi do subito la risposta, sono giovane di certo questo aiuta moltissimo, poi ho riaggiustato moltissimo l'alimentazione ho tolto le schifezze e tutte le altre cose non potete capire come si sta meglio ragazzi… solo che ora ho un po' di pelle moscia sull'addome ma a quello ci penserò dopo… vi stavo dicendo ora è meglio mettere su un po' di massa muscolare mi sto rendendo conto che sono veramente molto magro, il 9 andrò a farmi stilare una dieta per la massa da un medico sportivo cioè avrò una visita… in più la settimana scorsa mi sono fatto le analisi che nonostante il forte dimagrimento sono schietto e saltellante come una gazzella. Dal 2007 mi sono innamorato di un fisico stupendo… quello di Cam Gigandet nel film never back down è un fisico perfetto come piace a me e alla maggior parte delle ragazze lui ha una massa grassa del 6% io la ho del 6% però non ho muscoli forse un po' sulle braccia, in palestra ho sempre fatto un po' a cavolo mi potreste dare delle dritte e consigli? Ho anche un kg di amminoacidi e creatina… anche se sarà inutile vi dico il mio allenamento
    lunedì: bicipiti e tricipiti
    hi low pulley
    Biceps
    Hi low pulley inverso per i tricipiti
    Esercizi con i manubri i soliti
    meroledi: petto e addome
    pectoral
    addominali
    panca inclinata
    venerdì: schiena e spalle
    Arnold press
    seated row
    pull ups
    lat machine
    faccio tutte seria 4x12
    Qualcuno potrebbe aiutarmi a farmi una scheda per raggiungere il fisico come cam gigandet?
    grazie mille a tutti ragazzi in anticipo!
  • Davide97
    Bodyweb Member
    • Aug 2013
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

Upp ragazzi datemi una mano!

Commenta

• Davide97
      Bodyweb Member
      • Aug 2013