Avevo anche un link "Diario" ma non riesco a farlo leggere quindi riposto qualcosa qua.. Allora mi alleno 4 volte a settimana LUN MAR GIO VEN in multifrequenza ABCA e la scheda che mi ha consigliato il buon Senpai sono ormai 6 settimane che la uso e mi stavo chiedendo se devo cambiarla con un altra delle 8 proposte nel link multifrequenza o insistere con questa? Ogni seduta oltre ai 45/60 min di pesistica dopo mi faccio 30 minuti di cardio sui 10.0. Per il resto mi in panca piana resto una schiappa non riesco a fare 6 ripetizioni con un peso oltre i 22,5 per parte non ho proprio forza, noto che il petto mi sta crescendo ma non il petto alto secondo me vabbè che ho ripreso da quasi 4 mesi però facendo panca inclinata sia manubri che bilanciere e cavi alti mi chiedo se è un discorso di genetica o tempo o altri esercizi da fare. Gli addominali invece non riesco a farli venire "fuori" o meglio si iniziano a vedere i primi 4 in alto ma sotto ho quel filino di ciccetta che copre, non capisco se devo calare ancora 2/3 kg quindi sempre un discorso di alimentazione o se devo spaccarmi a fare addominali a nastro
, poi altra cosa i glutei non sono male con lo squat ma vorrei farli ancora più contenuti ci sta un po' di ciccetta anche li, come si fa a levarla? Io ora faccio lunedì e martedì e giovedì e venerdì mi chiedevo se sia il caso di aggiungere anche il mercoledì? Poi un ultima cosa mi hanno fatto notare in palestra che la mezz'ora di corsa che faccio dopo i 45/60 minuti di pesistica (comprese pause) sono inutili in quanto bruci grassi dopo i 45 minuti, io sono d'accordo a metà.. questo discorso secondo me vale se uno fa solo corsa allora 30 minuti non servono a nulla, ma dopo 60 minuti di palestra altri 30 minuti a 10.0 km/h secondo me bruci e come, però potrei sbagliarmi e a quel punto se i 30 minuti che faccio sono buttati li tolgo perché li faccio a posta per asciugarmi dalla ciccetta.. Ringrazio in anticipo.
Mi servono un pò di dritte se avete tempo..
Collapse
X
-
puoi prendere un'altra scheda dagli esempi di multi, oppure provare abuttarne giù una tu (meglio multifrequenza visto il carico della panca)
Passa nella sezione ALIMENTAZIONE ,per farti controllare il tuo piano alimentare, altrimenti gli sforzi saranno vaniil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
-
-
Ciao, ok per l'alimentazione ma mi servirebbero delle risposte sui punti che ho chiesto, in sezione alimentazione non me le danno.. 1) gli addominali non credo che sia solo una questione di dieta per farli venire fuori, forse vanno allenati diversamente o in modo pesante 2) Stesso discorso per i glutei per tirarli al limite non credo sia solo una questione alimentari ci sarà una tecnica.. io faccio 1 seduta a settimana solo per gambe e faccio di tutto ma non basta ancora pera asciugare al limite 3) Ultima cosa il discorso sedute e corsa, devo aumentarle da 4 a 5 a settimana e per la corsa è vero che la mezzora che faccio dopo i 45/60 minuti di pesistica non serve a niente perché in sostanza i grassi si bruciano dopo i 45 minuti? Grazie in anticipo a tutti.Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggiopuoi prendere un'altra scheda dagli esempi di multi, oppure provare abuttarne giù una tu (meglio multifrequenza visto il carico della panca)
Passa nella sezione ALIMENTAZIONE ,per farti controllare il tuo piano alimentare, altrimenti gli sforzi saranno vani
Commenta
-
-
quello che hai chiesto addome e glutei tirati senza grasso è principalmente una questione di dieta , non c'è un modo uguale per tutti su come arrivarci..si può ottenere lo stesso risultato con approcci differenti..
cmq se vuoi le righe sui glutei (come Galli)...vuol dire arrivare a % di grasso bassissime e da gara e cmq non possono essere mantenute per molto tempo..mica è facile poi..
il cardio è uno strumento per aumentare il dispendio energetico non per bruciare grasso..anche perchè quanto grasso vuoi bruciare in 40 minuti?? 20 gr (forse?).. il grosso del lavoro (tadaaa) lo fa sempre la dieta
.

Commenta
-
-
grazie dell' intervento...io stavo per rispondere...un po' piu' brutalmenteOriginariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioquello che hai chiesto addome e glutei tirati senza grasso è principalmente una questione di dieta , non c'è un modo uguale per tutti su come arrivarci..si può ottenere lo stesso risultato con approcci differenti..
cmq se vuoi le righe sui glutei (come Galli)...vuol dire arrivare a % di grasso bassissime e da gara e cmq non possono essere mantenute per molto tempo..mica è facile poi..
il cardio è uno strumento per aumentare il dispendio energetico non per bruciare grasso..anche perchè quanto grasso vuoi bruciare in 40 minuti?? 20 gr (forse?).. il grosso del lavoro (tadaaa) lo fa sempre la dieta
.
Niky, passa in sezione dieta e fatti aiutare, lo hai già fatto?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta