corsa per la massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioDi-struttiva
Originariamente Scritto da cammarrone Visualizza MessaggioNon serve a un tubo x la massa la corsa
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da cammarrone Visualizza MessaggioNon serve a un tubo x la massa la corsa
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioCapito, allora continuerò con le mie camminate post wo! Grazie mille Manxsei sempre disponibile!
PS: ogni volta che vedo che mi rispondi mi aspetto una mega cazziatona
Leave a comment:
-
-
Capito, allora continuerò con le mie camminate post wo! Grazie mille Manxsei sempre disponibile!
PS: ogni volta che vedo che mi rispondi mi aspetto una mega cazziatona
Leave a comment:
-
-
camminata ovviamente rapida, io arrivo fino a punte di 7,5 km/h, poi scendo a 7, quindi risalgo ecc. Ma ripeto...le possibilità sono tante...a me non piace giocare con i pulsantini, quindi faccio una cosa sola e via
Leave a comment:
-
-
Fai 25 minuti di corsa al 15%?! Complimenti
Io solitamente cammino in salita, preferisco camminare perchè a correre mi annoio subito!
Grazie a tutti e due per la risposta!(vi vorrei dare rep ma non posso!)
Leave a comment:
-
-
per intensificare lo "sforzo" ovviamente in salita. Io faccio sempre 25 minuti al max, ovvero al 15%. Poi ci sono strategie specifiche (che trovi nel 3d in rilievo) per ottimizzare il "bruciamento" grassi.
Leave a comment:
-
-
Approfitto per fare una domanda, Alessandro secondo te è meglio correre in piano o camminare in salita? (uso sempre il tapis roulant)
Leave a comment:
-
-
allora fallo a fine wo, come detto su anche 15/20 min vanno benissimo
Leave a comment:
-
-
alessandro sei sempre il meglio, ho 25 anni alto 182 cm peso 78 kg, mi alleno cn una scheda tua
Leave a comment:
-
-
domanda generica, non sappiamo i tuoi dati (età, altezza, peso, bf..), come ti alleni e mangi, cmq in line agenerale il cardio è sempre consigliato farlo alla fine del wo (15/20 min) o dedicare alcune sedute a parte
Leave a comment:
-
Leave a comment: