Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta - Scheda Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta - Scheda Massa

    Salve a tutti ragazzi

    Premetto che non sono proprio un neofita del BB, ho iniziato a 14 anni a farla in maniera blanda (senza dieta e niente, ma con estremo impegno), finendo poi dopo una lunga pausa per riprendere circa un paio d'anni fa. Da due anni però che seguo una ferrea dieta controllata da un dietologo, che tra l'altro mi fa da personal trainer. SOno di roma, e da quel che mi dice preparava la lazio. In un anno ho preso 14 kili dato che ora sono 175cm 74kg.
    Voglio arrivare ad 80 rotti, di massa. Non voglio fare il figo ne il bagnino, quindi la mia crescita è necessaria per questioni di "virilità" se vogliamo
    Anche se prima come molti presumo, avevo intenzione di raggiungere un fisico molto definito e curato, al momento ritengo che la cosa migliore sia un corpo tyson-prototipi, genetica permettendo. Cioé più grossi e meno definiti, preferisco un fisico da pugile dei s.m. che un body builder. Ma torniamo a noi, a breve inizierò il nuovo ciclo di 6 settimane di dieta/scheda. E per la prima volta dopo tanto tempo ho provato a farla da solo. La dieta non l'ho fatta perché è fondamentale e mi pesava anche un pò il cul* farla. Se qualcuno ne trova una valida sono ben lieto di prenderla largamente in considerazione. Tutto ciò perché vorrei svezzarmi da lui entro la fine dell'anno. Un pò perché sono un artista marziale e quindi non voglio dipendere da un altro che mi cura gli allenamenti e la dieta, e un pò per motivi economici. Vorrei quindi un vostro parere ... e un aiuto. Io ho cercato sul forum e su google gli esercizi migliori, e li ho scelti in base alla mia esperienza. In alcune parentesi non ci sono, e li perché volevo farli mettere dal mio preparatore. Se però voi ne conoscete qualcuno che faccia al caso mio sarebbe perfetto.

    Questo è ciò che ho in mente, lo schema l'ho fatto io e ci capisco, se qualcosa non vi è chiaro chiedete pure!!


    LUNEDI
    Gambe – Spalle (+ richiamo polpacci & trapezio)
    2 esercizi Quadricipite (uno squat, uno pressa) , 1 esercizio Femorali (macchina) , per le spalle non saprei vorrei mantenermi su pochi esercizi dove però voglio pompare come un mulo, quindi ditemi voi. Possibilmente esercizi che prendono più parti della spalla, tipo l'arnold classic a 90° e simili (pensavo 1 più gruppi, 1 posteriore), 1 Richiamo polpacci su step (con manubri), 1 Richiamo trapezio (con manubri)
    MERCOLEDI
    Tricipite – Petto (+ addominali ultra serie)
    2 esercizi tricipite (uno alto, uno basso) , 3 esercizi petto (uno basso, due alti) , ultra serie addominali (gia scelti, sono un mini circuito trovato su youtube)
    VENERDI
    Bicipite – Dorso (+ richiamo Dentato)
    3 esercizi Bicipite (uno curl bilanciere, uno bicipite esterno, uno alla sbarra) – 2 esercizi dorso (uno dorso alto, uno trazioni alla sbarra), 1 Richiamo Dentato
    SABATO
    Kick Boxing

    ESERCIZI: TUTTI SET A SCALARE

    (lista integratori)
    Kre-Alkalyn (prewo) marca da scegliere
    BSN Volumize (wo)
    Gatoreid (wo)
    Isatori Bcaa's (Mix)
    Multicentrum (Mix)
    Impact Whey Protein
    Last edited by Il_Samurai; 19-01-2013, 11:55:29.
    La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎