Bicipiti femorali,come allenarli?
Collapse
X
-
È il correttore del mio computer probabilmente ho scritto 'conpresa' e me lo ha modificato
-
-
Push down a braccia larghe tese compresa inversa e busto inclinato(tricipiti
È un esercizio molto simili alle dip alla sbarra che a mio giudizio fa intervenire di più i tricipiti che nella versione alle parallele...ho visto qualche atleta ad alti livelli che li faceva sul tubo ai cavi con bracci larghe a busto inclinato e ho notato che con una presa inversa ad alte ripetizioni i tricipiti 'esplodono'...avete mai provato voi un esercizio del genere che ne pensate?
grazie in anticipo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioIn tutti quegli esercizi che prevedono l'accosciata, quindi squat e stacchi in tutte le loro varianti il bicipite femorale entra in gioco, certo che lavorarli direttamente con ex specifici è ben diverso! Ad esempio io ho visto differenze eseguendo il leg curl in piedi, più concentrato e diretto
@Baliano: lo squat sumo è una variante di quello classico, ci sono vari video sul tubo
Leave a comment:
-
-
In tutti quegli esercizi che prevedono l'accosciata, quindi squat e stacchi in tutte le loro varianti il bicipite femorale entra in gioco, certo che lavorarli direttamente con ex specifici è ben diverso! Ad esempio io ho visto differenze eseguendo il leg curl in piedi, più concentrato e diretto
@Baliano: lo squat sumo è una variante di quello classico, ci sono vari video sul tubo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Baliano Visualizza MessaggioQual è lo squat sumo? A me pare ci sia lo stacco sumo...
Leave a comment:
-
-
Bicipiti femorali,come allenarli?
Secondo voi e meglio il good Morning o lo stacco gt...sono esercizi differenti ma in sostanza simili...il leg curl non mi aggrada assai ma è sempre una arma in più...è poi secondo voi i femorali si usano di più nello squat normale,nella versione sumo o nel hack squat con bilanciere?
Grazie in anticipoTag: Nessuno
-
Leave a comment: